Che cazzo fa Larsen

Beh domani siete pronti ad ammazzare il campionato dai.
Erdogan aveva paura della rimonta di Pio li schiaffi e del Milan che non stava sicuramente overperformando.
L'abbiamo detto di Parma, Udinese e Sampdoria. 2 su 3 hanno rubato punti ad Inter e Milan.The Prizefighter ha scritto: ↑03/03/2021, 23:14 Io sono convinto che anche vincendo lo scudetto voi sareste qui a piangere per il campionato dell'anno prossimo invece di godervi il trionfo
"Quest'anno abbiamo vinto lo scudetto, ma l'anno prossimo il Monza di Brocchi con il suo giocare basso ci metterebbe in seria difficoltà perché soffriamo queste squadre, quindi finiamo in Serie B, poi mancano pure i soldi del cinese. Falliamo e ripartiamo dalla D"
Abbiamo dovuto sopportare il 5 maggio e il 3-2 con gol di Higuain. Ci biasimi anche?The Prizefighter ha scritto: ↑03/03/2021, 23:26 Ad ascoltare voi invece abbiamo a che fare col Pizzighettone che casualmente si trova in testa alla classifica.
Sareste capaci di parlare di campionato aperto anche a 4 dalla fine con 11 punti di vantaggio sulla seconda
Chiamalo soffrire...Dwight Schrute ha scritto: ↑03/03/2021, 23:56 Abbiamo dovuto sopportare il 5 maggio e il 3-2 con gol di Higuain. Ci biasimi anche?
Dio mio, delle quasi settanta squadre che sono state in Serie A nella storia siete sicuramente i più sfigati e quelli che hanno più diritto di lamentarsi per una cosa che probabilmente buona parte di voi neanche ricorda e un risultato che vi ha comunque portato in Champions (tra l'altro nel mezzo ci sono stati cinque scudetti in fila e il triplete), mica come quelli che si sono visti la squadra della propria città fallire da un giorno all'altro o che si sono fatti prendere per il culo da svariate dirigenze.Dwight Schrute ha scritto: ↑03/03/2021, 23:56 Abbiamo dovuto sopportare il 5 maggio e il 3-2 con gol di Higuain. Ci biasimi anche?
A me ha fatto ridere di più Gotti e il suo frignare.
L'Inter è sempre stata una delle big 3 in Serie A eppure dal 1989 al 2005 una generazione non ha visto vincere.KanyeWest ha scritto: ↑04/03/2021, 9:04 Dio mio, delle quasi settanta squadre che sono state in Serie A nella storia siete sicuramente i più sfigati e quelli che hanno più diritto di lamentarsi per una cosa che probabilmente buona parte di voi neanche ricorda e un risultato che vi ha comunque portato in Champions (tra l'altro nel mezzo ci sono stati cinque scudetti in fila e il triplete), mica come quelli che si sono visti la squadra della propria città fallire da un giorno all'altro o che si sono fatti prendere per il culo da svariate dirigenze.
Rimanendo solo con chi ti ha risposto, io sono fallito perché a Cecchi Gori piaceva lo zafferano e tre anni esatti fa è morto il nostro capitano mentre i romanisti hanno perso una finale di Champions in casa ai rigori con il loro, di capitano, che si è ammazzato dieci anni dopo. Il vittimismo lasciatelo ai gobbi che si lamentano di calciopoli e della giustizia sportiva 15 anni dopo per carità, questo non è il vostro stile e non vi appartiene