Serie A - 25esima Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Serie A - 25esima Giornata

Messaggio da deadman3:16 »

Me l'ero perso perché dal nervoso avevo spento che mancavano 30 secondi.

Che cazzo fa Larsen :divertito1:
Beh domani siete pronti ad ammazzare il campionato dai.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Mystogan ha scritto: 03/03/2021, 22:49 Domani Scudetto.
Erdogan aveva paura della rimonta di Pio li schiaffi e del Milan che non stava sicuramente overperformando.
Un uomo, un perchè

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Domani è davvero uno snodo significativo, perché se non allunghiamo nel prossimo turno rischiamo ovviamente di perdere punti, se invece domani facciamo tre punti anche rallentando alla prossima rimarremo con un buon vantaggio e meno giornate al termine.

Però D'Aversa mi inquieta.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Io sono convinto che anche vincendo lo scudetto voi sareste qui a piangere per il campionato dell'anno prossimo invece di godervi il trionfo
"Quest'anno abbiamo vinto lo scudetto, ma l'anno prossimo il Monza di Brocchi con il suo giocare basso ci metterebbe in seria difficoltà perché soffriamo queste squadre, quindi finiamo in Serie B, poi mancano pure i soldi del cinese. Falliamo e ripartiamo dalla D"

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Tanto domani segna il Goitom di turno e siamo ancora in pena.
The Prizefighter ha scritto: 03/03/2021, 23:14 Io sono convinto che anche vincendo lo scudetto voi sareste qui a piangere per il campionato dell'anno prossimo invece di godervi il trionfo
"Quest'anno abbiamo vinto lo scudetto, ma l'anno prossimo il Monza di Brocchi con il suo giocare basso ci metterebbe in seria difficoltà perché soffriamo queste squadre, quindi finiamo in Serie B, poi mancano pure i soldi del cinese. Falliamo e ripartiamo dalla D"
L'abbiamo detto di Parma, Udinese e Sampdoria. 2 su 3 hanno rubato punti ad Inter e Milan.
Però se dobbiamo essere onesti l'unica partita che non meritavamo di vincere o pareggiare quest'anno è stata quella contro il Napoli.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

E infatti quando lo abbiamo detto spesso ci abbiamo preso.

Ma ad ascoltare voi siamo il Barcelona degli anni d'oro e vinciamo facile il campionato.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Ma infatti il 99% delle cose che diciamo succedono, ricordo ancora quando noi eravamo terrorizzati per Inter-Empoli che valeva la qualificazione in CL e qua erano tutti d'accordo nel dire che era una partita abbordabile e che l'Inter avrebbe vinto in scioltezza, non voglio ricordare cosa successe.

Non ho visto le altre gare ma mi fa piacere la seconda vittoria di Semplici che sta risollevando un Cagliari distrutto da DiFra, la corsa salvezza potrebbe tornare a coinvolgere Benevento, Spezia e Fiorentina.

The Prizefighter

Ad ascoltare voi invece abbiamo a che fare col Pizzighettone che casualmente si trova in testa alla classifica.
Sareste capaci di parlare di campionato aperto anche a 4 dalla fine con 11 punti di vantaggio sulla seconda

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Non ho visto niente ma rigore al 90+7 fa riderissimo
:divertito1:

Dwight Schrute

The Prizefighter ha scritto: 03/03/2021, 23:26 Ad ascoltare voi invece abbiamo a che fare col Pizzighettone che casualmente si trova in testa alla classifica.
Sareste capaci di parlare di campionato aperto anche a 4 dalla fine con 11 punti di vantaggio sulla seconda
Abbiamo dovuto sopportare il 5 maggio e il 3-2 con gol di Higuain. Ci biasimi anche?

The Prizefighter

Dwight Schrute ha scritto: 03/03/2021, 23:56 Abbiamo dovuto sopportare il 5 maggio e il 3-2 con gol di Higuain. Ci biasimi anche?
Chiamalo soffrire...
La mia storia sportiva è costellata di 6 e 7-1, coppanfaccia e figure di merda varie. Limitandoci solo al calcio e a tutti ciò che è avvenuto relativamente di recente.
Che se ci metto in mezzo pure la Ferrari fate prima a chiedermi perché non mi sono ancora impiccato :sorridente: :triste:

18 scudetti e 3 Champions, voi la sofferenza non sapete manco dove sta di casa :schifato:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Dwight Schrute ha scritto: 03/03/2021, 23:56 Abbiamo dovuto sopportare il 5 maggio e il 3-2 con gol di Higuain. Ci biasimi anche?
Dio mio, delle quasi settanta squadre che sono state in Serie A nella storia siete sicuramente i più sfigati e quelli che hanno più diritto di lamentarsi per una cosa che probabilmente buona parte di voi neanche ricorda e un risultato che vi ha comunque portato in Champions (tra l'altro nel mezzo ci sono stati cinque scudetti in fila e il triplete), mica come quelli che si sono visti la squadra della propria città fallire da un giorno all'altro o che si sono fatti prendere per il culo da svariate dirigenze.
Rimanendo solo con chi ti ha risposto, io sono fallito perché a Cecchi Gori piaceva lo zafferano e tre anni esatti fa è morto il nostro capitano mentre i romanisti hanno perso una finale di Champions in casa ai rigori con il loro, di capitano, che si è ammazzato dieci anni dopo. Il vittimismo lasciatelo ai gobbi che si lamentano di calciopoli e della giustizia sportiva 15 anni dopo per carità, questo non è il vostro stile e non vi appartiene

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

IlBiondo ha scritto: 03/03/2021, 23:28 Non ho visto niente ma rigore al 90+7 fa riderissimo
:divertito1:
A me ha fatto ridere di più Gotti e il suo frignare.
Al netto che abbiam fatto pietà, si intende.

Dwight Schrute

KanyeWest ha scritto: 04/03/2021, 9:04 Dio mio, delle quasi settanta squadre che sono state in Serie A nella storia siete sicuramente i più sfigati e quelli che hanno più diritto di lamentarsi per una cosa che probabilmente buona parte di voi neanche ricorda e un risultato che vi ha comunque portato in Champions (tra l'altro nel mezzo ci sono stati cinque scudetti in fila e il triplete), mica come quelli che si sono visti la squadra della propria città fallire da un giorno all'altro o che si sono fatti prendere per il culo da svariate dirigenze.
Rimanendo solo con chi ti ha risposto, io sono fallito perché a Cecchi Gori piaceva lo zafferano e tre anni esatti fa è morto il nostro capitano mentre i romanisti hanno perso una finale di Champions in casa ai rigori con il loro, di capitano, che si è ammazzato dieci anni dopo. Il vittimismo lasciatelo ai gobbi che si lamentano di calciopoli e della giustizia sportiva 15 anni dopo per carità, questo non è il vostro stile e non vi appartiene
L'Inter è sempre stata una delle big 3 in Serie A eppure dal 1989 al 2005 una generazione non ha visto vincere.
Bisogna fare le proporzioni. Noi abbiamo avuto uno dei giocatori più forti della storia, Ronaldo, e non ci abbiamo vinto lo scudetto. Abbiamo avuto una serie di delusioni che per molti giorni è stato anche difficile andare a scuola (l'eliminazione dalla Champions in semifinale con 0-0, 1-1 nel derby).
Poi ci sono stati quegli anni stupendi dove abbiamo vinto tutto e poi di nuovo il baratro. Non vinciamo un trofeo da 10 anni e abbiamo visto tanto scempio e spesso Roma e Fiorentina ci sono arrivati davanti.
Noi non diamo nulla di scontato perchè per noi le partite non sono mai morte sia nel senso positivo che nel senso negativo. Penso che tutti gli interisti su questo forum abbiano la consapevolezza che l'Inter è la favorita per lo scudetto e che se lo perde è un fallimento totale ma siamo consapevole anche dei limiti mentali che questa squadra ha nel DNA.
Se poi analizziamo il modo di giocare delle squadre in Serie A, è perchè è stato fatto un passo avanti enorme e ad oggi solo il Crotone si è lasciato totalmente andare e solo il Benevento abbiamo battuto in modo netto due volte.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

'Sti campionati della sfiga lasciano il tempo che trovano, se andiamo a spulciare la storia di tutti i club momenti "bizzarri" ne troviamo a pacchi per chiunque.

Limitiamoci al campionato dell'oggi, che ci dice che abbiamo un vantaggio ampio in classifica, una situazione indisponibili sotto controllo se paragonata alle competitor, Conte l'ha smessa coi suoi feticismi del cazzo (Vidal più panchine nelle ultime quattro che nelle precedenti venti, godissimo), in questo preciso istante non c'é motivo di cagarsi addosso per Ballardini, D'Aversa, Italiano e altra roba da bassa classifica (che non vuol dire che vinceremo sicuramente, la palla é rotonda blablabla).

Rispondi