Serie A 23esima giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Serie A 23esima giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

Mancano un'infinità di giornate e in questo campionato c'è Cristiano Ronaldo. Virtualmente sono a meno 5 e mancano gli scontri diretti.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Veder finire il decennio Juventus con una vittoria di Conte mi da le stesse sensazioni di vedere Benigni che vince l'Oscar.

Monkey d Michele
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Messaggio da Monkey d Michele »

Dwight Schrute ha scritto: 21/02/2021, 17:18 Oggi Tonali secondo me ha fatto la miglior partita da quando è al Milan.
Se questa è la migliore, ho paura per le altre. Ho visto tanta imprecisione e poca proposizione da parte di quello che dovrebbe esser il creatore di gioco assieme al turco. Mi sembra ancora troppo timido e poco preciso, ha sbagliato alcuni appoggi verticali che ibra se lo stava fulminando con gli occhi

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Lo ripeto: campionato finito.
Non avete coppe, siete la squadra più completa, avete perfino integrato Eriksen dai.
Senza contare che avete già passato lo scontro diretto con Lazio e Milan.

Monkey d Michele

Perdono con noi al Tardini, giusto per darci una speranza di salvezza :ammiccante:
..... :disgutato1:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

MacheteKowalski ha scritto: 21/02/2021, 19:31 Lo ripeto: campionato finito.
Non avete coppe, siete la squadra più completa, avete perfino integrato Eriksen dai.
Senza contare che avete già passato lo scontro diretto con Lazio e Milan.
Non avere coppe è un vantaggio ma vediamo cosa succede agli ottavi di Champions e ai sedicesimi di EL, perché le italiane sono in bilico.

Muriel spettacolare, giocatore che quando è in forma fa paura.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Sarà un onore essere la prima squadra italiana a partecipare e vincere la Conference League.
Grande modo per dare subito grande prestigio a questa nobile coppa.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Monkey d Michele ha scritto: 21/02/2021, 19:33 Perdono con noi al Tardini, giusto per darci una speranza di salvezza :ammiccante:
..... :disgutato1:
D'Aversa ci blocca sempre bene, oggi ho visto il primo tempo del Parma e mi ha sorpreso che si sia fatto rimontare, ora le gare senza vittoria sono tante.

Dwight Schrute

Monkey d Michele ha scritto: 21/02/2021, 18:17 Se questa è la migliore, ho paura per le altre. Ho visto tanta imprecisione e poca proposizione da parte di quello che dovrebbe esser il creatore di gioco assieme al turco. Mi sembra ancora troppo timido e poco preciso, ha sbagliato alcuni appoggi verticali che ibra se lo stava fulminando con gli occhi
Vabbè, parliamo di Tonali. Un giocatore sopravvalutato dal principio. Manco l'unghia di Bennacer e pagato il triplo dello stesso Bennacer.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Lukaku è un mostro.
Mancano 15 giornate, calma con i verdetti. Certo è che quando distribuisci 3 pere a scontro diretto, per gli altri si fa difficile inseguire.

Non voglio essere troppo di parte ma mettendo a confronto Inter e Milan è criminale non considerare l'Inter favorita. Tonali e Meite lottavano per nonr retrocedere fino a all'anno scorso, non li si può paragonare con Eriksen o Brozovic.

Sguardo laser oggi ha fatto tacere i suoi detrattori, me compreso, con una prestazione da campione. Regalandoci comunque uno sguardo-laser-time.

💙🖤

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto: 21/02/2021, 16:58 Seconda gara in due anni decisa in positivo da Handanovic, l'ironia io la incasso volentieri e mi spiace se il nostro modo di viverla può risultare pesante, ma sulla questione portiere i fatti erano evidenti.

Poi evidente a tutti lo scudetto dell'Inter quando a Novembre Conte veniva dato per esonerato, mmh.
Ma no Chris è sempre stato solo realista chi parlava di Inter da scudetto e di stagione abbastanza deludente (che diventava fallimentare a fronte dei problemi della Juventus) se non sarà vinto.
L'unica squadra livello dei nerazzurri (la Juventus) ha infatti molte attenuanti (grosso della rosa a fine ciclo, allenatore esordiente, ecc) per cui davvero o lo vincete o lo vincete.
Parlando da milanista io e altri qui abbiamo sempre fatto plauso alla nostra squadra per il bottino punti totalizzato in vista dell'unico obiettivo (il ritorno in Champions), di scudetto per il Milan ne parlavano più gli altri che i milanisti stessi.
Speriamo di non accusare troppo la botta di 2 sconfitte di fila.

Monkey d Michele

christian4ever ha scritto: 21/02/2021, 19:40 D'Aversa ci blocca sempre bene, oggi ho visto il primo tempo del Parma e mi ha sorpreso che si sia fatto rimontare, ora le gare senza vittoria sono tante.
Il problema è stato il cagarsi sotto e far entrare quell'ex giocatore di bruno Alves, inoltre paghiamo una preparazione atletica leggera, altrimenti non mi spiego il perché dei tanti crolli nel secondo tempo

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

IlBiondo ha scritto: 21/02/2021, 20:35 Non voglio essere troppo di parte ma mettendo a confronto Inter e Milan è criminale non considerare l'Inter favorita.
Ma è criminale anche solo fare un paragone tra le 2, figurati.
Dall'esperienza di buona parte della rosa passando per i soldi spesi, per il monte ingaggi e per gli obiettivi di inizio stagione, è ovvio che l'Inter sia una squadra avanti rispetto al Milan (che si può dire sia partito con il suo progetto nemmeno un anno fa).
Diciamo che oggi tra rosa inferiore del Milan ed episodi che non sono girati, ha vinto la squadra sulla carta più attrezzata, da milanista non sono certo 3 punti persi contro la squadra migliore del campionato che mi infastidiscono, sono quelli contro lo spezia, per dire.
Poi ci sono altre considerazioni da fare senza dubbio ma che farò a fine campionato, a giochi fatti.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

1. Inter 53
.
.
.
.
.
.
.
.
.
11. Genoa 26
.
.
.
.
.
.
.
19. Parma 14

Il Genoa ha meno della metà dei vostri punti, il Parma meno di un terzo.
Non voglio dire nulla a riguardo, letteralmente nulla, mi aspetto solo il poker di Shomurodov grazie al grande supporto di Pandev, mentre Mattia Destro fa impazzire De Vrij sulle palle alte.

Dwight Schrute

Due parole da spendere per Lautaro dopo tutta la merda che s'è beccato.
Vero, è un giocatore non completo e che vive di fiammate ma se questo comincia a fare pure i gol facili diventa Aguero. Ad oggi 13 gol in campionato, 1 in Champions, 1 in Coppa Italia senza rigori. Gol a milan, atalanta, lazio, juve, Real Madrid e aggiungici il gol con Barcellona e Dortmund dell'anno scorso.
10 gol in 20 partite con l'Argentina (e un certo Dybala è a due gol in 27 partite) ed è ancora molto giovane.

Oggi ha palesemente umiliato Kjaer che sta giocando da leader difensivo del Milan. L'ha fatto ammonire dopo 10 minuti saltandolo secco con un dribbling spettacolare. Ripeto. 4.5 senza clausola per il rinnovo di un giocatore così è un affarone.

Per la questione Parma e Genoa secondo me non volete capire perché sì. L'Inter soffre le squadre che si sanno chiudere e infatti ha perso punti con Udinese, Sampdoria e Parma che sono le squadre più predisposte a difesa e contropiede. Quindi sono partite non scontate perché siamo usciti dalla Champions proprio per questo motivo. Se l'Inter riuscirà a trovare un modo per sbloccare la partita andrà in discesa.

Rispondi