Carlito - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Carlito - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Geno ha scritto: 04/02/2021, 12:13 Io volevo Finlay campione del mondo
C'è stato un momento in cui tutti ci speravamo.
Cos'era, fine 2006? O forse 2007, nel 2006 stava nel giro US tirando fuori la roba scientific con Benoit e Regal.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 04/02/2021, 12:48 C'è stato un momento in cui tutti ci speravamo.
Cos'era, fine 2006? O forse 2007, nel 2006 stava nel giro US tirando fuori la roba scientific con Benoit e Regal.
Yep 2006. Non mi dispiaceva manco "Little Bastard" usato come oggetto contundente

Jeff Hardy 18

Geno ha scritto: 04/02/2021, 13:00 Yep 2006. Non mi dispiaceva manco "Little Bastard" usato come oggetto contundente
Markai durissimo quando lo fece in un House Show.
Poi capisci perchè andassero d'accordo, stronzo uno e stronzo l'altro.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 04/02/2021, 13:53 Markai durissimo quando lo fece in un House Show.
Poi capisci perchè andassero d'accordo, stronzo uno e stronzo l'altro.
Era un'idea geniale

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Michael Myers ha scritto: 04/02/2021, 12:29 Ma a questo punto, con tutti questi rientri di presunte star del passato, quando è che richiamano Kennedy?
Un po di dieta e si va a vincere la Rumble 2022, tanto ormai hanno fatto pace tutti con la WWE.
Orton credo lo brucerebbe davvero...altro che Wyatt :almostlaughing:

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 03/02/2021, 23:05 Il problema è che fino al 2006, il tuo sistema di sviluppo ruotava attorno alal OVW, dove Cornette aveva creato e costruito un sistema ben solido che forniva di sviluppare le capacità della varie star, Cena, Orton,... dopo si cambia totalmente registro, si abbandona il prendere nomi extra e il sistema di sviluppo vede la FCW che si basava non sul limare i talenti, ma prendere gente chessò dai catologhi di intimo per le donne o da altri sport oppure gente con zero esperienza. Di fatto passando da un modello dove, rpima ti fai le ossa in giro, vieni notato dalla WWE e vieni spedito in OVW sotto uno come Cornette che ti insegna a stare davanti a una TV a, vieni preso e spedito in pasto ai lupi sperando di creare una star.
Interessante, non ne ero a conoscenza di questo cambio di politica.
Bella idea di merda, si può dire ? :LOL:

Tra l’altro da marzo (causa pandemia chiaramente) ho iniziato un rewatching sul WWE network delle puntate di Raw e SD, PPV compresi, dal 2002 in poi (ora sono a Summerslam 2005) e mi rendo conto che a molti atleti bastava davvero poco per esplodere definitivamente.
Il primo su tutti Christian che fino al match a tre con Cena e Jericho sembrava lanciatissimo.. ma ce ne sono molti altri che mi fanno pensare allo spreco.
Direi anche Matt Hardy dopo la faida con Edge ma non vorrei essere preso per un blindmark, cosa che effettivamente sono :trollface:

Rob Hardy

Messaggio da Rob Hardy »

The Headliner ha scritto: 03/02/2021, 23:06 Tra quelli che hai elencato scelgo Kennedy.Credo sia stato un mezzo "total package" ovviamente per i loro standard:discreta presenza scenica,buona quasi ottima micskills e buone basi sul ring.Il fatto che lo volevano lanciare nella stratosfera con la storyline del figlio illegittimo di Vince dice tutto.
Kennedy assolutamente uno tra i miei favoriti.
Anche se ammetto che avevo un debole più per Masters.

Tra gli altri nomi letti mi avete anche ricordato Burchill :love:
E non chiedetemi perché ma ho sempre tifato spudoratamente per Joey Mercury e Trevor Murdoch :-

Jeff Hardy 18

Rob Hardy ha scritto: 04/02/2021, 17:24 Interessante, non ne ero a conoscenza di questo cambio di politica.
Bella idea di merda, si può dire ? :LOL:

Tra l’altro da marzo (causa pandemia chiaramente) ho iniziato un rewatching sul WWE network delle puntate di Raw e SD, PPV compresi, dal 2002 in poi (ora sono a Summerslam 2005) e mi rendo conto che a molti atleti bastava davvero poco per esplodere definitivamente.
Il primo su tutti Christian che fino al match a tre con Cena e Jericho sembrava lanciatissimo.. ma ce ne sono molti altri che mi fanno pensare allo spreco.
Direi anche Matt Hardy dopo la faida con Edge ma non vorrei essere preso per un blindmark, cosa che effettivamente sono :trollface:
Sì, per fortuna adesso con NXT e il PC, e i vari PC in giro, l'idea è tornata indietro. Prendendo allenatori veri (non BIll Demott) ma gente come chessò Robbie Brookside o Norman Smiley, creando un duplice prodotto il PC dove hai la base, NXT dove ti perfezioni. Con il ritorno a prendere star che si stavano facendo le ossa in giro.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Beh il ritorno di Finlay e Taylor fu notevole bisogna dire.
Meno quelli di Road Warrior Animal e Tatanka ( poraccio, ricordo una Battle royal dove i telecronisti si accorsero fosse lì in mezzo solo quando lo eliminarono)

Jeff Hardy 18

Vader_time! ha scritto: 04/02/2021, 21:33 Beh il ritorno di Finlay e Taylor fu notevole bisogna dire.
Meno quelli di Road Warrior Animal e Tatanka ( poraccio, ricordo una Battle royal dove i telecronisti si accorsero fosse lì in mezzo solo quando lo eliminarono)
Sentivo ieri Cornette ricordare ancora il motivo del licenziamento di Tatanka, cioè che in aereo una volta si mise a parlare con Dio, nel senso che ci dialogava. Lì decisero che forse avesse qualche problema di droga.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Perché parlate di Kennedy e non citate il promo degli asshole? Che tra l altro è l unica cosa che ricordo di lui

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Carlito è tornato come fusione tra lui e Chris Masters. Cioè, adesso fa da solo quello che nel 2006 facevano in tag team :LOL:

Comunque direi che il sistema PC + NXT, aggiunto all'idea di rubare praticamente in ogni federazione che che gli dica di sì, sta dando risultati stratosferici in termini di qualità... Il problema è che poi li gestiscono col culo. Cioè raga, abbiamo un roster con Bryan, Owens, Styles, Cole, Ciampa, Gargano, O'Riley, Cesaro, Nakamura, Lee... Più prodotti perfetti per mantenere il "prodotto WWE" come McIntyre, Miz, Wyatt... Divisione femminile migliore di sempre... E, se non li avessero appunto trattati col culo, gente come Punk, KENTA, Hero, i Revival, i Viking Riders, un Matt Hardy che sa ancora dire la sua...

Dai, pensiamo a cosa facevano fare alla buon'anima di Huber in WWE e cosa gli han fatto fare in AEW, giusto per capire su quanto non ci sia interesse a creare nuove icone e, in generale, un prodotto di qualità :blink:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Randy90 ha scritto: 04/02/2021, 22:17 Perché parlate di Kennedy e non citate il promo degli asshole? Che tra l altro è l unica cosa che ricordo di lui

L'Apice.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

L'apice di Anderson/Kennedy è il match con Angle di Lockdown, che vabbè è stato uno dei tanti miracoli di Angle ma anche lui ci aveva messo del suo ed è un match della madonna.

Rob Hardy

Messaggio da Rob Hardy »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 04/02/2021, 18:09 Sì, per fortuna adesso con NXT e il PC, e i vari PC in giro, l'idea è tornata indietro. Prendendo allenatori veri (non BIll Demott) ma gente come chessò Robbie Brookside o Norman Smiley, creando un duplice prodotto il PC dove hai la base, NXT dove ti perfezioni. Con il ritorno a prendere star che si stavano facendo le ossa in giro.
Beh, scelta assolutamente giusta.
Peró rimane il fatto che, se è vero che Vince non voglia più personaggi Largen Then Life, gli atleti verranno comunque trattati come negli ultimi anni e la vedo dura che il prodotto migliori.
Cioè è come se nei prossimi anni invece di allenare Francesco Coco e Iturbe mi ritrovo con Messi e Ronaldo, ma comunque li faccio giocare in difesa, rendendo un decimo di quello che effettivamente valgono.
O sbaglio ?

Rispondi