NJPW New Beginning 2021

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW New Beginning 2021

Messaggio da Joy Black »

Che match! :boh:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Match più lungo della storia del titolo NEVER

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Match della madonna Tana/Shingo.
E sinceramente il risultato mi ha sorpreso, pensavo mantenesse.
Molto bello anche Ospreay e Kojima comunque, vuoi la stipulazione vuoi che Ospreay riesce a far fare matchoni a chiunque praticamente, il vecchio Kojima riesce a uscire con una prestazione eccelsa.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

La prima metà del match non mi è piaciuta, sembrava in effetti che tra i due ci fosse poca alchimia (come avevo già scritto giorni fà) ma poi è decollato e le fasi finali sono state molto belle ed incerte fino alla fine.

:boh:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

O-Khan :addolorato:

Saimas

Messaggio da Saimas »

Joy Black ha scritto: 30/01/2021, 11:51 O-Khan :addolorato:
Mah, tranne quella specie di Piledriver venuto fuori malissimo per il resto se l'è cavicchiata. Bravo Tenzan eh ma è giusto così.

Satoshi non invecchia invece.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Saimas ha scritto: 30/01/2021, 12:00 Mah, tranne quella specie di Piledriver venuto fuori malissimo per il resto se l'è cavicchiata. Bravo Tenzan eh ma è giusto così.

Satoshi non invecchia invece.

Non ho visto il match, mi riferivo al fatto che ha attaccato Tanahashi nel post match

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Nonno Libero ha scritto: 30/01/2021, 11:44 Match della madonna Tana/Shingo.
E sinceramente il risultato mi ha sorpreso, pensavo mantenesse.
Molto bello anche Ospreay e Kojima comunque, vuoi la stipulazione vuoi che Ospreay riesce a far fare matchoni a chiunque praticamente, il vecchio Kojima riesce a uscire con una prestazione eccelsa.
Moh Kojima è ‘chiunque’.

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

Kojima è un grande! È a fine carriera ma non molla...

Vaffanculo si é bloccato tutto e non ho potuto vedere live un match una volta tanto che potevo.

Immenso Tanahashi anche se avevo scommesso su Takagi quindi doppio vaffanculo!

Quest anno altro che rookie sarò un jobber del cazzo :ammiccante:

Saimas

Messaggio da Saimas »

Joy Black ha scritto: 30/01/2021, 12:05 Non ho visto il match, mi riferivo al fatto che ha attaccato Tanahashi nel post match
Ah, io dopo la vittoria di Tana mi ero subito messo l'anima in pace e attendevo solo il momento dell'arrivo di Khan visti i trascorsi.

:addolorato:

Saimas

Messaggio da Saimas »

Visto l'Opener. Ormai i match tra Yano e il Bullet Club li potrei descrivere senza nemmeno guardarli, non per nulla nei pronostici ho beccato tutto, dal pin a chi viene schienato e le interferenze

:party:

deathstrike overkill
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da deathstrike overkill »

Tana/Shingo terremotante. Bello tutto, con un finale perfetto a livello di climax ed il lavoro magistrale di Tana alla gamba (poi risposto dallo stesso Shingo) ha tenuto in piedi tutto il, lungo, match. Con questo match il buon lavoro di Shingo come campione NEVER viene elevato ancor di più in termini di prestigio alla cintura.
Molto bello anche Ospreay/Kojima, con la stipula che ha aumentato ancor di più l'immersività nel match. Bei spot e gran bel ritmo.

NJPWfan
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da NJPWfan »

New Beginning in Nagoya

CHAOS (Kazuchika Okada & Toru Yano) vs BULLET CLUB (Yujiro Takahashi & EVIL)
- Okada è uno di quei wrestler a cui puoi leggere in faccia se è di buon umore o no.
- C'è poco da lamentarsi perchè è durato uno sputo, però l'hot tag per Yano, dopo 5 minuti di dominio heel di EVIL e Yujiro (che sono tutto tranne che interessanti) è proprio un booking di merda.

Los Ingobernables (Tetsuya Naito, Hiromu Takahashi, BUSHI & SANADA) vs Kota Ibushi, Tomoaki Honma, Master Wato & SHO
- Kevin Kelly ci parla del fatto che Honma sta diventando sempre piu difficile da battere per Naito in questo tour. Peccato che nell'ultima tappa lo ha tenuto giù per un conto di 25 tipo. :-
- Buon match come al solito tra questi team, ottimo showcase per tutti. SANADA è sempre molto over.

Hiroyoshi Tenzan vs The Great O-Khan
- Molto meglio di quanto mi aspettassi. Inizio molto aggressivo, decisamente adatto per il loro feud. Dopo un breve dominio di O-Khan poi il match diventato molto competitivo fino ad un finale veramente buono. Niente da strapparsi i capelli eh, però mi aspettavo molto poco e sono stato sorpreso.
- Tanto di cappello per Tenzan, miglior match dal suo ultimo G1 nel 2016. Quando è uscito dalla TTD mi ha proprio gasato. Il fatto che non potrà usare più la Mongolian Chop secondo me è un altro indizio che il ritiro non è poi così lontano.

No DQ Match:
Satoshi Kojima vs Will Ospreay
- Come da pronostico, Ospreay vince un bel match contro il veterano Kojima (che già dall'entrata si dimostra avanti quando capisce che l'avversario si sarebbe lanciato su di lui e si sposta).
- Tanti spot "semplici" ma efficaci (l'hip toss sulla sedia, la chitarrata, la Powerbomb sul tavolo, il volo attraverso la scala, la brainbuster sulle sedie) che danno quel senso di violenza degno della piega che la rivalità aveva preso nelle ultime tappe del tour. Sono veramente soddisfatto da questo feud, ora però l'Empire, e Ospreay in particolare, deve puntare più in alto.

NEVER Openweight Title:
Shingo Takagi (c) vs Hiroshi Tanahashi
- Descrizione di ELP: Canadian Soccer mum haircut vs Deepsouth Walmart mum haircut.
- Il selling al ginocchio di Shingo ottimo, continua a toccarselo dopo ogni manovra. E Tanahashi attacca sempre lì. Buona variazione allo schema di tutti i match di Tana del 2020 dove era lui a vedere il suo ginocchio preso di mira.
- Amo il trash-talk di Takagi, anche se non ho idea di cosa dica.
- Madonna la caduta di testa di Tanahashi alla Made in Japan. Inoltre, un paio di Pumping Bomber devastanti.
- Fantastico il doppio kick out sull'1!
- Matchone, tra i migliori dell'anno. L'Ace è un fuoriclasse in qualsiasi cosa faccia e Shingo ha dimostrato ancora una volta di essere tra i migliori al mondo (in meno di un mese ha fatto 2 match fantastici, totalmente diversi). L'inizio lento ma funzionale, poi il livello si alza sempre piu e si arriva ad un finale davvero ottimo.
- Mi aspettavo, e probabilmente avrei anche preferito, una riconferma del campione ma dopo questo match non ci si può lamentare. Bello il post-match in cui i due si mostrano rispetto reciproco. Men bello l'attacco di O-Khan, ma c'era da aspettarselo.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

I gridolini delle fangirls di Tana mancavano come l'aria :godimento:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Heart Break Kid ha scritto: 31/01/2021, 1:41 I gridolini delle fangirls di Tana mancavano come l'aria :godimento:
Mi hai sentito urlare fino a lí?

Rispondi