Wato e Taguchi che sprecano tempo assieme ai rookie, fino a ieri una bella costruzione della loro sfida al duo di tag champ jr., dopo la shot, più niente? Mah, non riesco a capire la logica.
Piacevole il match tra LIJ e BC alla fin fine.
Bello Takahashi che entra a la Phantasmo e le interazioni con Taiji. Belle le scazzottate EVIL/SANADA, così si crea hype attorno a un feud per il Dome, almeno un minimo. Mentre poi Shingo che si mena con EVIL, vediamo se sia un qualcosa in vista del post-TD o se sia una cosa estemporanea. 6
Fale/Yano. Dunque io qui volevo far eil discorso che mi ero tenuto per ieri. Cioè da un lato, ci viene fatto tutto un discorso con Okada attorno a questo trofeo, ci viene detto che sia più improtante di altri titoli, che sia un'innovazione e, alla fine, come se fosse la WWE, quando non sa che pesci pigliare, si verte sul comedy più becero. Posso capire la vittoria di Yano. Capire, non accettare, però vai a capire che senso abbia fare tutto il discorso pre, se doveva uscire una cosa del genere.
Capitolo Kojima/KENTA. Beh, peccato che Juice sia stato fatto fuori, nel senso che mi spiace per lui che perde comunque un match di cartello. Sono contento, penso, per Kojima e perchè l'idea di Jokima/KENTA è sicuramente più allettante di KENTA/Juice, con questo KENTA e un Juice che ha perso il momentum in-ring.
Poi penso che molto sia più legato al pensiero di questo match 10 anni fa, che sarebbe stata una cosa ben diversa. Comunque è una modalità di per sè affasciannte, uno dei grandi della generazione mancata, contro uno dei grandi del periodo pre-iPPV.
Finalmente il Tana, dopo quanto? Un anno? Riesce a reagire a un assalto. Certo fosse stato un tag Kada&Tana/Khan&Ospreay, sarebbes tato meglio.
Bel finale del match. Più che altro, cioè il match è anche carino, per carità. Però tutta la parte in cui abbiamo White che finalmente interagisce con tutti i protagonisti, creando hype sulla vicenda della doppia data, fianlmente.
Purtroppo non sono riuscito a seguire nulla dei road.
Mi sento sicuro solo sui due match per il doppio titolo, e su Ospreay vs Okada ma in parte. Ah anche sui match legati al Jr. Heavy. Per il resto abbastanza in bilico i pronostici.
EDIT
AH Kenta Kojima è il match più scontato della card.
Ma il motivo per cui non hanno ancora tolto il titolo a Moxley sarebbe? Non si sono fatti scrupoli l'anno scorso quando fu bloccato dall'uragano ben sapendo che lo avrebbero avuto subito dopo e ora gli lasciano il titolo per mesi pur sapendo che probabilmente fino a fine anno non lo si vedrà.
Tra l'altro togliendoglielo per la seconda volta avrebbe potrebbe benissimo giocare sull'essere un due volte campione Usa senza mai essere stato sconfitto.
Smoker ha scritto: ↑02/01/2021, 16:55
Ma il motivo per cui non hanno ancora tolto il titolo a Moxley sarebbe? Non si sono fatti scrupoli l'anno scorso quando fu bloccato dall'uragano ben sapendo che lo avrebbero avuto subito dopo e ora gli lasciano il titolo per mesi pur sapendo che probabilmente fino a fine anno non lo si vedrà.
Tra l'altro togliendoglielo per la seconda volta avrebbe potrebbe benissimo giocare sull'essere un due volte campione Usa senza mai essere stato sconfitto.
Meltzer in un tweet settimane fa ha risposto a riguardo dicendo in maniera velata che per la NJPW avere Moxley vale di più dell'avere altri lottare per il titolo.
Praticamente, a loro fotte poco imo
Saimas ha scritto: ↑04/01/2021, 8:45
Comunque dai, niente di inguardabile in questo coacervo di vecchi e midcarders, con gli young lions buttati tutti alla fine giusto per Fale.
Ci ho creduto però che gli young Lion ce la facessero. Invece buttati fuori come degli zozzoni.