WWE SURVIVOR SERIES 2020 - Best of the Best - Official thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES 2020 - Best of the Best - Official thread

Messaggio da SNM UOTC »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/11/2020, 12:55 Non devi riprendere o ripresentare nulla.

Il momento è sfortunato, poco da dire, ma non ha senso aspettare sempre il momento perfetto per ogni cosa oppure non riuscirai mai a staccarti emotivamente da qualcosa che ti piace, un idolo o qualunque entità verso la quale hai sviluppato un'empatia.

Callaway meritava di meglio come addio, sicuramente... ma non si può avere tutto dalla vita. Ad essere onesti lo poteva avere prima della pandemia. Ma visto che in WWE vige il mantra "The show must go on" lo spettacolo deve andare avanti senza voltarsi indietro cosa per Taker è stata fatta fino allo sfinimento.
ma il cazzo.
questa pandemia ,si spera,avrà una sua fine...e si spera il prima possibile.
E hai già una lista di cose da dover riprendere/ripresentare quando il pubblico potrà ritornare :
WM 36 2.0 :almostlaughing:
il ritorno sul ring di Edge in un match singolo
una vera cerimonia di addio UT
l'ultima run di Cena

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Il 5v5 maschile è figo perché il clean sweep si vede di rado, l'unica mia perplessità è che ci sono stati diversi attriti nel team Raw prima del match e mi aspettavo che si scazzassero tipo Braun, Sheamus e Lee. Presumo che in questo momento Matsnumeretti stia sborrando dalla felicità, onore a lui.
Bene Lashley che umilia Zayn in attesa della gimmick jihadista e Sasha che batte la culona, non ho capito perché Big E abbia avuto un ruolo marginale visto che è uno dei pochi nomi spendibili a SmackDown nell'uppercarding e mi auguro che sia stato semplicemente "protetto" dallo sweep.
Il 5v5 femminile non mi ha fatto vomitare perché la Royce (quando ha eliminato la soccer mom :love: ) e la Morgan (migliorata pure sul ring a mio avviso) erano abbastanza illegali ieri, però godo per la vittoria di Lana così hanno zittito i fanboy AEW già pronti ad indignarsi per il trattamento da eli subito.
Mi è piaciuto il main event molto starpoweroso e scritto bene secondo me, contento per la vittoria di Reigns che sta confermando di funzionare molto meglio da heel. Penso che abbiano creato i presupposti per un'eventuale rivincita in un altro big 4 ed ho abbastanza hype per questo.
Molto bene il tributo a Taker, era il massimo che potessero fare in queste condizioni e non me ne lamento perché almeno se n'è andato con il Boneyard divertentissimo di Wrestlemania.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Non accadrà mettiti il cuore in pace. Questi sono tuoi desideri egoistici da fan.

WM 36 2.0 sarà la WM 37 o 38 o il numero che consentirà di avere il pubblico.

La prossima cerimonia che Taker avrà sarà quella di induzione alla HOF il che può avvenire tranquillamente anche tra 5 anni quando non ci saranno problemi di pandemia.

Cena tornerà quando ne avrà voglia così come Edge che può benissimo tornare anche in pandemia.

La storia non la riscrivi, WM 36 sarà sempre quella senza pubblico e il trentennale di Taker sarà sempre questo addio. Inutil nascondersi dietro a un dito.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/11/2020, 13:14 Non accadrà mettiti il cuore in pace. Questi sono tuoi desideri egoistici da fan.

WM 36 2.0 sarà la WM 37 o 38 o il numero che consentirà di avere il pubblico.

La prossima cerimonia che Taker avrà sarà quella di induzione alla HOF il che può avvenire tranquillamente anche tra 5 anni quando non ci saranno problemi di pandemia.

Cena tornerà quando ne avrà voglia così come Edge che può benissimo tornare anche in pandemia.

La storia non la riscrivi, WM 36 sarà sempre quella senza pubblico e il trentennale di Taker sarà sempre questo addio. Inutil nascondersi dietro a un dito.
nel wrestling l'unica cosa che può mettere la parola "mai" ad un qualcosa è la morte(reale)
abbiamo quasi rischiato di aver UT-Sting fuori tempo massimo di 10-15 anni... quindi ce sempre tempo per dare il giusto contorno alle cose.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Show No Mercy ha scritto: 23/11/2020, 14:09 nel wrestling l'unica cosa che può mettere la parola "mai" ad un qualcosa è la morte(reale)
abbiamo quasi rischiato di aver UT-Sting fuori tempo massimo di 10-15 anni... quindi ce sempre tempo per dare il giusto contorno alle cose.
Infatti il momento giusto per dire addio al becchino c'è stato tre volte, e tutte e tre le volte si sono smentiti.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Bailey schienata per prima, da Peyton royce :facepalm2:

FantOs
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da FantOs »

Anche quest'anno Survivor Series conferma gli aspetti positivi, davvero bello Reigns-McIntyre, che wrestler Roman, figa anche la storia con gli Usos.

Carino il 5vs5 maschile, Riddle spacca, Strowman stra in forma, bene che per una volta abbiano lasciato da parte gli screzi tra membri del team pur di vincere. Invece cringissimo il faceoff tra Lee e Otis. Il vero faceoff è quello tra Lana e Liv Morgan, chiaramente mvp del suo match, peccato che sia stata eliminata dal paracarro.

Imbarazzante il match dei titoli secondari, hanno fatto schifo entrambi.

Bella per Miz che vince ancora in PPV, daje andiamo a prenderci sto titolo.

Bene il ritiro di Undertaker, nei limiti di quello che si poteva fare.

FantOs
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da FantOs »

Misterious man ha scritto: 23/11/2020, 14:50 Bailey schienata per prima, da Peyton royce :facepalm2:
Da strapparsi i capelli proprio.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Bellino bellino Asuka vs Sasha. Non c'era niente in palio, nessuna storyline, e l'hanno buttata come competizione tecnico sportivo, su counter, mat wrestling, reversal. Entrambe vogliono mettere a segno la finisher, ma hanno sempre l'antidoto. Sasha va per la Banks statement, Asuka sempre pronta ad evitarla e in quel momento allora Sasha cambia piano e mette a segno un'altra submission.
Mi ha ricordato Orton vs Drew di SummerSlam con le dovute differenze (li non era la sfida a terra il terreno di competizione, ma trovare l'apertura per il colpo finale)

Non ho visto il Main event lo recupero più tardi.

I restanti match mi hanno fatto discretamente cagare

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Parrebbe la fine... Per ora! :almostlaughing:

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

The Inquisitor ha scritto: 23/11/2020, 6:42 Ma sparatevi, se arrivava cancro Wyatt a rovinare l'addio di taker era la volta buona che mi paracadutavo su Stamford con un pacco bomba nel culo.
Ma vi manca proprio l'ABC del buon gusto. Proprio lammerda vi mangiate.
Complimenti per il post, da incorniciare proprio. Ma poi perchè mi metti in mezzo a gente che per te a gusti di merda? Cioè se odi The Fiend e hai già discusso con altri non vuol dire che io abbia le loro stesse idee in tutto. Cavolo ma scusami mi pari proprio il classico mark infuriato da forum, tipo che generalizzi in tutto su tutte le persone.

Se sei un analfabeta funzionale e super mark tipo che hai mentalmente 16 anni non è colpa mia. Tu non sai cose l'ABC della vita.
Se leggi vedi che ho scritto che Undertaker si è ritirato tipo 3 volte, ha dato l'addio nel ring tipo 3 volte, quando ha perso con Lesnar, Reigns e il vero addio nel "match" a wm con Aj styles. Piu tutti i documentari etc. Non c'è bisogno di fare questa pacchianata nell'arena vuota con i fan finti.
LOL aiuto piango, The Fiend mi rovina l'addio di Undertaker che combatte da 30 anni aiuto. Ma rileggiti lol.
Poi solo in questo forum leggo gente come te che considera The Fiend immondezzaio. E ripeto hai un occasione buona per fare una bella scena (che non vuol dire prendere il suo posto come leggenda, ma come personaggio soprannaturale) e non la fai. Se non l'hai capito, ad Undertaker non gliene fregava niente di uscire di scena cosi. Nel wrestling ci stanno queste cose; l'imprevedibilità non la noia, mi sembrava di stare agli Oscars.
Non sono uno di quelli che sbava vedendo Wyatt, ma una scena del genere non mi ha dato nulla. Vince McMahon piu vecchio che mai che neanche riesce piu a parlare, piu la sfilata inutile dei lottatori che se ne vanno, più Taker che parla e non dice un cazzo, wow che addio rovinato se entrava Wyatt.

Ma poi che toni usi nel rispondere? MI dici di spararmi, che mi piace la merda, sei in mega rage nel rispondere.

Dai adesso aspetto la tua risposta, mi raccomando infuriati ed incazzati come tu sai fare.
Ultima modifica di Barax il 23/11/2020, 21:07, modificato 2 volte in totale.

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

L'unico rimpianto per l'addio di Undertaker é l'assenza del pubblico. Per quanto mi riguarda il suo ritiro é avvenuto dopo il match con Roman Reigns a Wrestlemania.

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Voglio fare una menzione per Peyton Royce: sta lavorando tanto, e senza gli urli da gallina ha una sua credibilità. Brava.

ziofester92
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da ziofester92 »

Ma c'era tutta sta premura per l'addio di Undertaker? Non si poteva aspettare un annetto per il ritorno del pubblico? Boh

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

ziofester92 ha scritto: 23/11/2020, 17:19 Ma c'era tutta sta premura per l'addio di Undertaker? Non si poteva aspettare un annetto per il ritorno del pubblico? Boh
Si, c'era fretta per svariati motivi ...

1) E' arrivato fuori tempo massimo
2) Hanno avuto mille occasioni per dargli un addio migliore ma egoisticamente Vince e Callaway stesso che non ha puntato i piedi hanno sempre rimandato. Hanno tirato troppo la corda.
3) "Non si può aspettare un altro anno" è la stessa mentalità che ha accompagnato gli ultimi anni di Taker quindi piuttosto che ritrovarmelo sul ring in condizioni pietose al trentunesimo anno dal suo debutto alla Series sinceramente anche no ... basta. Altre brutte figure o un Taker attrazione speciale per gli arabi anche no, basta brutte figure.
4) Se Taker nelle ultime interviste dice di "sentirsi ritirato" va rispettato e lasciato andare sia da Vince in primis che da noi fan in secundis.
5) La celebrazione che merita Taker l'avrà alla sua induzione alla HOF che avverrà col pubblico. Passaggi di consegne, passerelle, Fiend e coriandoli vari erano inutili e fortunatamente le hanno evitate.

Rispondi