The Inquisitor ha scritto: ↑23/11/2020, 6:42
Ma sparatevi, se arrivava cancro Wyatt a rovinare l'addio di taker era la volta buona che mi paracadutavo su Stamford con un pacco bomba nel culo.
Ma vi manca proprio l'ABC del buon gusto. Proprio lammerda vi mangiate.
Complimenti per il post, da incorniciare proprio. Ma poi perchè mi metti in mezzo a gente che per te a gusti di merda? Cioè se odi The Fiend e hai già discusso con altri non vuol dire che io abbia le loro stesse idee in tutto. Cavolo ma scusami mi pari proprio il classico mark infuriato da forum, tipo che generalizzi in tutto su tutte le persone.
Se sei un analfabeta funzionale e super mark tipo che hai mentalmente 16 anni non è colpa mia. Tu non sai cose l'ABC della vita.
Se leggi vedi che ho scritto che Undertaker si è ritirato tipo 3 volte, ha dato l'addio nel ring tipo 3 volte, quando ha perso con Lesnar, Reigns e il vero addio nel "match" a wm con Aj styles. Piu tutti i documentari etc. Non c'è bisogno di fare questa pacchianata nell'arena vuota con i fan finti.
LOL aiuto piango, The Fiend mi rovina l'addio di Undertaker che combatte da 30 anni aiuto. Ma rileggiti lol.
Poi solo in questo forum leggo gente come te che considera The Fiend immondezzaio. E ripeto hai un occasione buona per fare una bella scena (che non vuol dire prendere il suo posto come leggenda, ma come personaggio soprannaturale) e non la fai. Se non l'hai capito, ad Undertaker non gliene fregava niente di uscire di scena cosi. Nel wrestling ci stanno queste cose; l'imprevedibilità non la noia, mi sembrava di stare agli Oscars.
Non sono uno di quelli che sbava vedendo Wyatt, ma una scena del genere non mi ha dato nulla. Vince McMahon piu vecchio che mai che neanche riesce piu a parlare, piu la sfilata inutile dei lottatori che se ne vanno, più Taker che parla e non dice un cazzo, wow che addio rovinato se entrava Wyatt.
Ma poi che toni usi nel rispondere? MI dici di spararmi, che mi piace la merda, sei in mega rage nel rispondere.
Dai adesso aspetto la tua risposta, mi raccomando infuriati ed incazzati come tu sai fare.