3° Giornata Serie A 2020-21, nuove regole

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: 3° Giornata Serie A 2020-21, nuove regole

Messaggio da Dwight Schrute »

chrisy2j ha scritto: 03/10/2020, 22:12 Comunque una buonissima Udinese
Avessero pure qualcuno che la butti dentro...

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

lando ha scritto: 03/10/2020, 22:12 Cos'è, la maestra non ti dà il permesso di rispondere direttamente?
Che poi credo di averci parlato due volte in croce con te, ti leggo giusto fare frecciate a cazzo a tutti e basta. Esattamente, che vuoi? Mah. Vabbeh, sticazzi.
Prenditi una camomilla zio, era una battuta su voi juventini tanto che la mia l'ho detta qualche pagina fa.
Vedervi fare discorsi sulla morale poi è una cosa raccapricciante e di un benaltrismo imbarazzante, il punto è che da diverse pagine si sta sottolineando come il regolamento permetta questa decisione giusta o sbagliata che sia

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Messi sotto dall'Udinese.
Ibanez comunque pare un bel giocatorino

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

In pratica abbiamo vinto perché l'Udinese ha tipo sbagliato il mondo, ottimo.

Ah, e ovviamente vittoria arrivata con chiusura totale in difesa negli ultimi minuti, ma vabbè non sarebbe stata la Roma altrimenti

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Che imbarazzo. Meno male che nessuno di quelli è capace a buttarla dentro. Mirante la pagnotta l'ha portata a casa, forse pure più di una

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

chrisy2j ha scritto: 03/10/2020, 22:12 Ma a me non frega nulla del chi ha torto o chi ha ragione nella morale.
C'è una gerarchia di fonti, il regolamento si sottopone alle norme dell'ordinamento giuridico (è ribadito anche all'interno del regolamento stesso). Un'ordinanza dell'ASL pone il Napoli in quarantena che quindi non può partecipare alla partita, quest'ultima si rinvia come stabilito esplicitamente dallo stesso regolamento.

Poi chi ha ragione o torto, le pagliacciate, il Milan, l'Atalanta o Giovinco a me non importano.

Comunque una buonissima Udinese
Perfetto, c'è un regolamento.
Quindi ora l'intera rosa del Napoli va in quarantena, giusto?
E Milik è partito oggi, come mai?

Anzi momento, perché l'ASL pare abbia appena smentito il Napoli, non hanno vietato niente loro. E come mai allora non sono partiti?
:boccaaperta2:

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Dzeko ha fatto schifo e stavolta non ha manco fatto il suo lavoro lontano dalla porta

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

lando ha scritto: 03/10/2020, 22:42 Perfetto, c'è un regolamento.
Quindi ora l'intera rosa del Napoli va in quarantena, giusto?
E Milik è partito oggi, come mai?

Anzi momento, perché l'ASL pare abbia appena smentito il Napoli, non hanno vietato niente loro. E come mai allora non sono partiti?
:boccaaperta2:
Bisogna vedere se la news verrà confermata, per ora mi pare sia stata data solamente da Capuano.
Mi risulta che Milik comunque sia partito prima dell'emissione del provvedimento da parte dell'USL https://www.google.com/amp/s/m.tuttomer ... to-1440833
The master of ROH ha scritto: 03/10/2020, 22:43 Dzeko ha fatto schifo e stavolta non ha manco fatto il suo lavoro lontano dalla porta
Oggi Dzeko male ma in generale la Roma mi è piaciuta poco, anche l'armeno non mi pare in formissima e Pellegrini a parte il filtrante per Dzeko mi è parso molto fuori partita

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

KanyeWest ha scritto: 03/10/2020, 23:04 Bisogna vedere se la news verrà confermata, per ora mi pare sia stata data solamente da Capuano.
Mi risulta che Milik comunque sia partito prima dell'emissione del provvedimento da parte dell'USL https://www.google.com/amp/s/m.tuttomer ... to-1440833

Oggi Dzeko male ma in generale la Roma mi è piaciuta poco, anche l'armeno non mi pare in formissima e Pellegrini a parte il filtrante per Dzeko mi è parso molto fuori partita
Capuano è un discreto cialtrone però è vero che l'ASL nel suo comunicato non ha parlato di bloccare la trasferta

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Vediamo se verrà confermata, la situazione resta semplice, se è una decisione del Napoli gli azzurri perderanno a tavolino, se la ASL ha impedito direttamente o indirettamente la trasferta no.

lando

Messaggio da lando »

«In merito alla vicenda della mancata partenza della squadra del Napoli a seguito della comunicazione della positività ai tamponi per i calciatori Zielinsky ed Elmas, l’Asl Napoli 2 Nord – territorialmente competente per la residenza dei due atleti – comunica che sono state applicate le norme nazionali eregionali in merito alla gestione della pandemia. Sono state effettuate le indagini epidemiologiche, sono stati disposti i tamponi a familiari e contatti stretti, è stata comunicata la delega al Medico sociale del Calcio Napoli per la gestione dei casi sospetti tesserati Napoli S.S.C. L’ASL Napoli 2 Nord – come da procedura – ha poi comunicato alle altre Aziende Sanitarie, competenti per residenza, i nominativi dei contatti stretti dei calciatori positivi, al fine di mettere in atto la procedura di tracciamento e contenimento del contagio»
Dov'è che l'ASL ha vietato qualcosa?

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

La ASL stabilisce il periodo di isolamento per i calciatori, non so se i tamponi negativi consentono poi di interromperlo preventivamente.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Lando: Questo è un comunicato successivo di chiarimento su alcuni punti

Comunque non credo sia una decisione del Napoli anche perché si tratterebbe di una stupidaggine senza senso.

lando

Messaggio da lando »

"È il giorno più ridicolo per il calcio italiano. Ci hanno bloccato in aeroporto perché abbiamo due positivi. Il Genoa ne aveva molti di più ma ha giocato contro di noi la settimana scorsa. È una vergogna, uno scempio. Ci stanno fermando nel nostro momento migliore, faremo ricorso contro la ASL. Mi chiede se credo che ci sia la firma di Agnelli in tutto questo? Lo ha detto lei, di queste cose non parlo. Dico solo che ogni anno si ripete sempre la stessa storia".
- De Laurentiis ai microfoni di Napoli24
:party:

lando

Messaggio da lando »

christian4ever ha scritto: 03/10/2020, 23:12

La ASL stabilisce il periodo di isolamento per i calciatori, non so se i tamponi negativi consentono poi di interromperlo preventivamente.
se così non fosse, il protocollo concordato col governo non avrebbe ragione di esistere. A ogni contagiato rosa in quarantena e stop. Esattamente quello che hanno voluto evitare.
E difatti il Milan ha giocato senza Ibra, idem tutti gli altri.

Rispondi