Serie A 2020-2021 2a giornata
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- Dwight Schrute
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie A 2020-2021 2a giornata
Il Sassuolo sempre con i suoi pregi e i suoi difetti, rimane una squadra piacevole con una bella identità, segna tanto e può confermarsi tranquillamente tra le prime 10, per poi a fine anno procedere alle solite due o tre plusvalenze corpose. Per l'EL servirebbe il crollo di una delle prime sette e una Fiorentina al di sotto delle proprie potenzialità.
- Dwight Schrute
Però considera che davanti hanno Boga, Caputo, Berardi che è un tridente rodato e fortissimo con in panca Defrel e Haraslin più questo Djuricic che è in formissima.christian4ever ha scritto: ↑27/09/2020, 14:10 Il Sassuolo sempre con i suoi pregi e i suoi difetti, rimane una squadra piacevole con una bella identità, segna tanto e può confermarsi tranquillamente tra le prime 10, per poi a fine anno procedere alle solite due o tre plusvalenze corpose. Per l'EL servirebbe il crollo di una delle prime sette e una Fiorentina al di sotto delle proprie potenzialità.
Secondo me è fattibilissimo.
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Vero ma tende a perdere punti facili, settimana scorsa avrebbe dovuto segnare almeno tre gol (3 xG e 39 tiri...) e l'ha buttata, però non si sa mai, sicuramente De Zerbi si sta confermando e ha trovato un ottimo habitat per esprimere il suo calcio.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Per L'Europa League non credo possa farcela il Sassuolo, più che altro perchè contando che debba arrivare settimo, deve sperare che una delle prime 6 vinca la Coppa Italia e ipotizzando come Juve, Napoli, Atalanta, le 2 milanesi e le 2 romane siano le 7 più forti in Italia, dovrebbe già tenersi almeno una di quelle dietro, oltre ad altre di livello superiore o simile al loro tipo Fiorentina e Cagliari in particolare. Però potrebbe dare filo da torcere e arrivarci vicino.
Lo Spezia quanto meno vedo che in questi ultimi giorni ha provato a prendere diversi giocatori dal mercato, anche se restano i più deboli della Serie A, ma quanto meno ci provano e vorrebbero fare il botto finale con Llorente (o Balotelli che sembrava dovesse accasarsi al Genoa, ma hanno dubbi e ci credo dopo il flop anche a Brescia). Il Crotone invece Rispoli e Cigarini a parte non ha comprato nessuno, almeno gli spezzini provano a giocarsi i propri mezzi con quelle poche disponibilità che hanno come possono, poi chissà se dovessero esplodere Agudelo e Agoumè con in aggiunta un centravanti forte come Llorente quanto meno un minimo di dignità e di possibilità per giocarsi la salvezza ce l'avrebbero, anche se sarebbe lo stesso molto difficile.
Lo Spezia quanto meno vedo che in questi ultimi giorni ha provato a prendere diversi giocatori dal mercato, anche se restano i più deboli della Serie A, ma quanto meno ci provano e vorrebbero fare il botto finale con Llorente (o Balotelli che sembrava dovesse accasarsi al Genoa, ma hanno dubbi e ci credo dopo il flop anche a Brescia). Il Crotone invece Rispoli e Cigarini a parte non ha comprato nessuno, almeno gli spezzini provano a giocarsi i propri mezzi con quelle poche disponibilità che hanno come possono, poi chissà se dovessero esplodere Agudelo e Agoumè con in aggiunta un centravanti forte come Llorente quanto meno un minimo di dignità e di possibilità per giocarsi la salvezza ce l'avrebbero, anche se sarebbe lo stesso molto difficile.
- Dwight Schrute
Sarei curioso di vedere il Verona con un attaccante decente, uno tipo Pavoletti.
Invece per qualche ragione Favilli è molto sponsorizzato nonostante sia una sega.
Invece per qualche ragione Favilli è molto sponsorizzato nonostante sia una sega.
- Double_L
Chissà chi avrà come procuratore, sicuramente uno importante...Dwight Schrute ha scritto: ↑27/09/2020, 15:57 Sarei curioso di vedere il Verona con un attaccante decente, uno tipo Pavoletti.
Io sono 4 anni che non mi capacito il loro volersi sbarazzare di Pazzini. Ci sono Quagliarella, Palacio, Pandev che sono tutti più grandi di lui che funzionano ancora benissimo e fanno la differenza, non capisco perchè lui non poteva essere adatto. All'Hellas poteva fare comodissimo 3 stagioni fa quando sono retrocessi, l'anno scorso quando hanno giocato molte partite senza un centravanti puro e quest'anno che hanno Di Carmine e Favilli che non sono di certo dei fenomeni.
- Dwight Schrute
Scusate. Sentivo la necessità della gufata su Favilli perché ho l'1 fisso.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Madonna oh siete una cazzo di sentenza
Prima l'Inter, poi lo Spezia ottima squadra che viene travolta e mo pure Favilli
Datemi 84 numeri che mi gioco i 6 che rimangono

Prima l'Inter, poi lo Spezia ottima squadra che viene travolta e mo pure Favilli
Datemi 84 numeri che mi gioco i 6 che rimangono

- Double_L
Oddio Spezia ottima squadra non l'ha detto mai nessuno, Dwight ha detto giusto che li ha visti meglio di ciò che si pensava, nulla più, il commento mio l'ho fatto a partita finita e ho comunque detto che sono i più deboli della Serie A, solo che almeno hanno una dignità adesso dopo gli ultimi 6-7 acquisti a differenza di una settimana fa quando scrissi che potevano battere il record negativo di sempre dell'Ancona.
L'Inter ieri faceva oggettivamente schifo e la Fiorentina strameritava la vittoria, poi 2 goal uno dietro l'altro come solo la PAZZA Inter sa fare, senò era impensabile per chiunque rimontarla visto l'andazzo.
Su Favilli effettivamente si, siamo stati in 2 a "gufarla", ma una rondine non fa primavera, a meno che non fa quella dozzina/quindicina di goal dalla prossima giornata a fine campionato resta un mediocre/discreto giocatore.

L'Inter ieri faceva oggettivamente schifo e la Fiorentina strameritava la vittoria, poi 2 goal uno dietro l'altro come solo la PAZZA Inter sa fare, senò era impensabile per chiunque rimontarla visto l'andazzo.

Su Favilli effettivamente si, siamo stati in 2 a "gufarla", ma una rondine non fa primavera, a meno che non fa quella dozzina/quindicina di goal dalla prossima giornata a fine campionato resta un mediocre/discreto giocatore.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
4-2-3-1 Iper offensivo di Gattuso con Osimhen Lozano Insigne e Mertens e con centrocampo a due Fabian-Zielinski.
Boh, molto sbilanciati, speriamo bene
Boh, molto sbilanciati, speriamo bene
- Dwight Schrute
Ho fatto rimontare anche lo UTD e il Chelsea e mi stava piacendo tantissimo il Tottenham se è per questo.The Prizefighter ha scritto: ↑27/09/2020, 16:25 Madonna oh siete una cazzo di sentenza![]()
Datemi 84 numeri che mi gioco i 6 che rimangono![]()