Una cosa non esclude l'altra.
WWE CLASH OF CHAMPIONS 2020 - Gold Rush - OFFICIAL THREAD
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: WWE CLASH OF CHAMPIONS 2020 - Gold Rush - OFFICIAL THREAD
No, infatti. Ma se non ci fosse un ppv a tema il mese prossimo (neanche glielo prescrivesse il medico di averlo) penserei ad Unsanctioned.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Sinceramente mi sento di concordare con chi ieri sosteneva che se dalle parti di Stamford ci fosse qualcuno con un cervello, si mangerebbe le mani per non aver fatto con Cena a suo tempo ciò che stanno facendo con Roman Reigns oggi. Perché se già lui sta godendo di un rinnovato interesse pensate cosa avrebbe potuto fare John Cena che è migliore di lui in tutto con un personaggio di questo tipo. Peccato.
Per il resto ottimo il ladder e non ho capito il perché di quella roba tra Orton e McIntyre: appena si è presentato Big Show si è totalmente azzerato l'hype del match (che già non era tantissimo personalmente parlando), dato che ho perfettamente capito dove sarebbero andati a parare e chi avrebbe vinto, peraltro tragicomico vedere Orton che dopo ogni attacco esterno continuava il match come se niente fosse andando pure vicino alla vittoria. Chi li capisce è bravo.
Retribution in congedo domenicale, ormai non fa più notizia.
Per il resto ottimo il ladder e non ho capito il perché di quella roba tra Orton e McIntyre: appena si è presentato Big Show si è totalmente azzerato l'hype del match (che già non era tantissimo personalmente parlando), dato che ho perfettamente capito dove sarebbero andati a parare e chi avrebbe vinto, peraltro tragicomico vedere Orton che dopo ogni attacco esterno continuava il match come se niente fosse andando pure vicino alla vittoria. Chi li capisce è bravo.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Ci sono solo tre match da commentare in quanto degni di nota, di cui due con esiti scontati. E questo significa che per me non è stato un buon ppv.
Il ladder match non ha avuto un ritmo esagerato, ci sono stati un paio di momenti carini e la consueta swanton di Hardy dalla scala, comunque un buon incontro che mi ha divertito. Mi è sembrato esserci stato un momento di stallo dopo un probabile botch di Hardy che cade fuori ring con la scala e non credo dovesse andare così. Sempre belle le torture alle orecchie da punkabbestia di Jardy. Ci sta che Zayn si inventi ‘ste cose per vincere e il risultato non è stato poi così male.
Orton-McIntyre una sana brawlerata senza eccessive pretese, con le interferenze delle leggende “uccise” da Orton senz’altro sensate, utili forse a proseguire questa narrazione mentre McIntyre avrà nuovi sfidanti. Mi sta bene che per una volta questi aiuti vadano al face, non c’è bisogno di rispettare fino alla noia certi paradigmi. Così Orton ne esce pure protetto.
Reigns è decisamente ben costruito, alla faccia dei mestruati da forum. Poi c’è il ring: il match è quello che è, narra perfettamente la storia già impostata nel feud ma è molto lento. Reigns domina, bullizza Jay come fa anche Lesnar coi suoi avversari, ma a differenza sua mancano i grandi colpi che giustificano le pause e Jay Uso stramazzato. Il comeback di Jay non fomenta. Meglio invece il finale, più emotivo e cattivo e venuto davvero bene. Reigns parla troppo durante l’incontro. Tutto sommato ne esce comunque un incontro buono che fa benissimo a Reigns, chiaramente più a suo agio.
Note a margine: spero che Zelina torni da dov’è venuta ma non sarà così, Gulak nel giro del 24/7 è troppo triste, Hurt Business ‘na palla, Bayley-Asuka-Sasha solo un grande filler venuto male.
Due consigli all'utenza: se parlate di Orton affossato fatevi ricoverare al più presto, è stato iper-protetto, è main eventer fisso e se volessero dargli il titolo ci metterebbero tipo mezza puntata per ricostruirlo come Dio sceso in terra. Impariamo a guardare oltre al proprio naso. Seconda cosa: Reigns non è un fenomeno ma è costruito benissimo. Nessuno lo sta dipingendo come fenomeno e se continuate a dire WWE merda a prescindere compratevi un assorbente.
Il ladder match non ha avuto un ritmo esagerato, ci sono stati un paio di momenti carini e la consueta swanton di Hardy dalla scala, comunque un buon incontro che mi ha divertito. Mi è sembrato esserci stato un momento di stallo dopo un probabile botch di Hardy che cade fuori ring con la scala e non credo dovesse andare così. Sempre belle le torture alle orecchie da punkabbestia di Jardy. Ci sta che Zayn si inventi ‘ste cose per vincere e il risultato non è stato poi così male.
Orton-McIntyre una sana brawlerata senza eccessive pretese, con le interferenze delle leggende “uccise” da Orton senz’altro sensate, utili forse a proseguire questa narrazione mentre McIntyre avrà nuovi sfidanti. Mi sta bene che per una volta questi aiuti vadano al face, non c’è bisogno di rispettare fino alla noia certi paradigmi. Così Orton ne esce pure protetto.
Reigns è decisamente ben costruito, alla faccia dei mestruati da forum. Poi c’è il ring: il match è quello che è, narra perfettamente la storia già impostata nel feud ma è molto lento. Reigns domina, bullizza Jay come fa anche Lesnar coi suoi avversari, ma a differenza sua mancano i grandi colpi che giustificano le pause e Jay Uso stramazzato. Il comeback di Jay non fomenta. Meglio invece il finale, più emotivo e cattivo e venuto davvero bene. Reigns parla troppo durante l’incontro. Tutto sommato ne esce comunque un incontro buono che fa benissimo a Reigns, chiaramente più a suo agio.
Note a margine: spero che Zelina torni da dov’è venuta ma non sarà così, Gulak nel giro del 24/7 è troppo triste, Hurt Business ‘na palla, Bayley-Asuka-Sasha solo un grande filler venuto male.
Due consigli all'utenza: se parlate di Orton affossato fatevi ricoverare al più presto, è stato iper-protetto, è main eventer fisso e se volessero dargli il titolo ci metterebbero tipo mezza puntata per ricostruirlo come Dio sceso in terra. Impariamo a guardare oltre al proprio naso. Seconda cosa: Reigns non è un fenomeno ma è costruito benissimo. Nessuno lo sta dipingendo come fenomeno e se continuate a dire WWE merda a prescindere compratevi un assorbente.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Appena si è presentato Big Show, ho skippato l'ambulance . Ho visto che hanno interferito anche altri. Va bè.
Main event davvero ottimo per la storia che hanno raccontato, drammone familiare ma fatto come dio comanda. Peccato il corposing di Jey. In generale senza nulla togliere a Jey Uso (gli uso a me come tag team piacciono molto), che ha dato il massimo, i suoi limiti si sono visti nonostante l'ottimo risultato ottenuto.
Roman come heel rende in modo eccezionale come molti di noi immaginavamo.
Main event davvero ottimo per la storia che hanno raccontato, drammone familiare ma fatto come dio comanda. Peccato il corposing di Jey. In generale senza nulla togliere a Jey Uso (gli uso a me come tag team piacciono molto), che ha dato il massimo, i suoi limiti si sono visti nonostante l'ottimo risultato ottenuto.
Roman come heel rende in modo eccezionale come molti di noi immaginavamo.
-
Misterious man
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Chissà cosa sarebbe stato un cena bullo e "mafioso" poggiandosi sul fatto di essere il numero 1 della sua generazione...
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Raga' ma Cena non ha un filo di barba, come potrebbe mai fare l'heel?

- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Orton non lo affossi perché è Orton, ma indubbiamente tre sconfitte di fila al PPV un po' fanno rumore. Poi è vero che a livello di status le soffre poco. Il vero problema è più che altro come ne esce Drew, un bel po' ridimensionato.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Scritto bene é scritto bene, ma a me Roman continua a far cagare
Prevenuto? Certo, perché no? Perché nn dovrei esserlo ? ( Cit.)
Bello il ladder match comunque, peccato per il look a la wyatt family di Zayn ma almeno gli stanno facendo finalmente far qualcosa dopo anni e anni di merda.
Ambulance match inqualificabile
Roman Heel continua a farmi cagare, poteva pure funzionare eh, ma se poi gli mandi contro Jay Uso tanto vale.
Ambulance match inqualificabile
Roman Heel continua a farmi cagare, poteva pure funzionare eh, ma se poi gli mandi contro Jay Uso tanto vale.

- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Più che altro, specialmente con Reigns, si ha la percezione che alla fine la WWE te lo debba mettere sempre in culo.best4busine$$ ha scritto: ↑28/09/2020, 18:01 Scritto bene é scritto bene, ma a me Roman continua a far cagare![]()
A me questo Reigns puzza.
il problema che Cena non era in questo periodo, dove la Wwe doveva tirare fuori per forza una mossa disperata per cercare di alzare un briciolo di interesse intorno a loro.Latino Alex ha scritto: ↑28/09/2020, 16:44 Sinceramente mi sento di concordare con chi ieri sosteneva che se dalle parti di Stamford ci fosse qualcuno con un cervello, si mangerebbe le mani per non aver fatto con Cena a suo tempo ciò che stanno facendo con Roman Reigns oggi. Perché se già lui sta godendo di un rinnovato interesse pensate cosa avrebbe potuto fare John Cena che è migliore di lui in tutto con un personaggio di questo tipo. Peccato.
E' un all-in dovuto a questa situazione di pandemia che non si sa quanto durerà ancora.
Ma come scritto prima per un RR heel che fa segare i più, non c'è un equivalente face da mandargli contro.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Per Wrestlemania e visti gli ultimi anni :Show No Mercy ha scritto: ↑28/09/2020, 13:55 Si RR oscuro è figo unico inimmaginabile !!11111
ma chi gli mandi contro a detronizzarlo tra 5-6 mesi -1 anno ?![]()
Lesnar ( con Heyman di mezzo e dalla parte opposta)
The Rock
Goldberg ( Per recuperare il match della scorsa Wrestlemania )