NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Cena che vince il titolo=Cena merda,Cena monopolizza lo show,Cena Superman,Cena voleva per forza il titolo yaddax3
Merda Orton che vince il titolo=non è Merda che decide,Non perde mai ma non è superman,la federazione vuole cosi yadadx3
Merda Orton che vince il titolo=non è Merda che decide,Non perde mai ma non è superman,la federazione vuole cosi yadadx3
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Non so adesso cosa succede nel backstage WWE,ma io non do la colpa a Orton,ma piuttosto ai booker e chi ha partorito questa minchiata..Tarver ha scritto:
Il fatto è che Orton è diventato oramai peggio del superCena versione 2006.
Giuro, è riuscito a non farmi più odiare Cena.
Cosa centra Orton? Te lo dico subito.
Hai presente il Triple H versione 2002/2003 che monopolizzava Raw e che era COSTANTEMENTE nel main event e per il titolo? Ecco, Orton è la stessa cosa. Ha assunto potere nel backstage e fa quello che faceva Triple H nel 2003, ossia chiede di stare sempre nel main event. Bastardo.
Perchè il problema non è perchè a perdere è stato Christian,ma come dice Blingo non ha senso a prescindere questa scelta,chiunque fosse uscito campione a ER.
Sono troppo arrabbiato, lo ammetto.»Viper ha scritto: Confermo il "mi sembravi intelligente".
Due punti:
1) Orton ha passato più di 5 mesi come protagonista di feud di secondo se non terzo piano (e prima dell'ultima vittoria del titolo ha fatto la stessa cosa per quasi un anno), cosa che Cena avrà fatto per due o tre mesi in tutta la sua carriera da top star (dal 2005 a oggi tipo).
2) Spiegami come puoi pensare che sia stato Orton a decidere di levare il titolo a Christian
Perdonate il mio sfogo.
La colpa è dei booker.
Ho letto or ora il tuo post e sono perfettamente d'accordo con te: a rigor di logica, se quello che vogliono fare è costruire davvero un "nuovo Christian" quella è l'unica spiegazione plaubile a quanto hanno fatto ieri notte.James Butler ha scritto:
Blingo, ha solo un senso sensato. Tutti gli altri, sono 'sensi' irragionevoli.
Però, come tu stesso hai detto, è così sensato che non si farà.
- Bugenhagen
- Città: Venezia
Re:
ma infatti.. sai bene come la penso su Christian, ma se hai deciso di farlo campione tanto vale tenergli il titolo almeno 1 mese...King of Bling Bling ha scritto:
Per farlo perdere dopo due giorni? A che pro?
Il punto è che chiunque fosse uscito da ER col titolo alla vita poteva e doveva durare quantomeno di più. Tipo "facciamo finta che sia un vero regno di transizione".
Non ha senso a prescindere, pure fosse uscito Henry campione da Extreme Rules.
cosi non ha senso
hanno dato il secondo job di fila a Del Rio per un regno di 2 giorni
Perdonato, mi sembravi troppo intelligente per poter pensare seriamente a quelle stronzate..Tarver ha scritto:
Sono troppo arrabbiato, lo ammetto.
Perdonate il mio sfogo.
La colpa è dei booker.
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Le redini le ha soltanto una persona ed è con lui che dovete prendervela,così come era con lui che dovevate prendervela ai tempi di SuperCena..Tarver ha scritto:
Il fatto è che Orton è diventato oramai peggio del superCena versione 2006.
Giuro, è riuscito a non farmi più odiare Cena.
Cosa centra Orton? Te lo dico subito.
Hai presente il Triple H versione 2002/2003 che monopolizzava Raw e che era COSTANTEMENTE nel main event e per il titolo? Ecco, Orton è la stessa cosa. Ha assunto potere nel backstage e fa quello che faceva Triple H nel 2003, ossia chiede di stare sempre nel main event. Bastardo.
Comunque la rabbia è più che comprensibile..io da Ortoniano di lunga data mi son messo le mani nei capelli stamattina,figurarsi voi Peeps...
Ma magari fosse così...il turn è prpbabile perchè sennò non saprei chi potrebbero mandarci ora contro Orton...Henry o Khali??? il problema sono i risultati ottenibili dal turn...James Butler ha scritto:Discontinuità, voglio sperare. Distaccare Christian dalla percezione di esser campione per caso, legato, troppo legato nell'immaginario, a Edge. Se questa dovesse essere la prospettiva, non rimane altro che il turn, che ci potrebbe consegnare un Christian nuovo (agli occhi del WWE universe), e del tutto capace di riprendersi il titolo. Se fossero abbastanza lungimiranti, potrebbero vedere in Reso (e il suo conseguente antagonista, Orton), ciò che Edge fu per Cena. Sarebbe una manna. Dunque non si farà.
Purtroppo mi sembra più probabile una seconda batosta al prossimo PPV e tanti saluti....
Cmq mettendo da parte il turn e tutti i possibili scenari sia positivi che negativi che si potrebbero delineare io queste cose non le capisco...ma porca miseria ma perchè uno non può aspettare almeno fino al PPV...vedere come si comporta...vedere cosa succede...e invece no...2 giorni e via...
Amarezza.
Ammetto di aver detto una stronzata bella grossa.»Viper ha scritto: Perdonato, mi sembravi troppo intelligente per poter pensare seriamente a quelle stronzate.
Ma sto schiumando letteralmente di rabbia. Tanta rabbia.
Guarderò Smackdown solo per vedere se almeno il match è stato all'altezza. In futuro poi vedrò se leggere il report, perchè certe gestioni sono allucinanti.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Il record di Ziggler è salvo...ed in seconda battuta anche quelli di Kane e YokozunaShow No Mercy ha scritto:comunque i giorni di regno ufficialmente sono 5...o no?

Ironia a parte...mi dispiace tantissimo non solo per Christian ma anche perchè Orton non mi ha mai detto nulla, onestamente...dagli esordi ad ora.
Ad ogni modo, c'est la vie...vedremo gli sviluppi futuri, ora c'è solo, personalmente, amarezza.
- Ibra Extreme Viper
- Città: Thiene (VI)
ASSURDO (e lo dice uno col mio nick...) a meno che a breve non vogliano unificare i titoli (cosa IMPENSABILE visto che WM è alle spalle e non alle porte)
Senza dubbio e stai parlando con un fan di Orton che dopo ogni sua vittoria del titolo a momenti si spara un segone, stavolta no. Poi ripeto, probabilmente settimana prossima c'ho l'avatar di Orton con la cintura, ma avrei preferito un altro tipo di vittoria..Tarver ha scritto:
Ammetto di aver detto una stronzata bella grossa.
Ma sto schiumando letteralmente di rabbia. Tanta rabbia.
Guarderò Smackdown solo per vedere se almeno il match è stato all'altezza. In futuro poi vedrò se leggere il report, perchè certe gestioni sono allucinanti.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Quoto.»Viper ha scritto: Senza dubbio e stai parlando con un fan di Orton che dopo ogni sua vittoria del titolo a momenti si spara un segone, stavolta no. Poi ripeto, probabilmente settimana prossima c'ho l'avatar di Orton con la cintura, ma avrei preferito un altro tipo di vittoria.
Spero che ci sia davvero qualcosa di grosso sotto...in fondo la speranza è l'ultima a morire.
Ho letto dai tapings che è stato un grande match. Spero tanto che sia vero perchè se sarà un match dove Christian tiene le redini e poi mi viene tirata fuori una RKO c'è la possibilità che getto il pc dalla finestra quando guarderò la puntata.»Viper ha scritto:Senza dubbio e stai parlando con un fan di Orton che dopo ogni sua vittoria del titolo a momenti si spara un segone, stavolta no. Poi ripeto, probabilmente settimana prossima c'ho l'avatar di Orton con la cintura, ma avrei preferito un altro tipo di vittoria.
gestione assurda e ridicola ... costava troppo non mettere in palio il titolo questa settimana o al massimo mandarlo contro Henry?
Vabbè seguirò SD perché alla fine ci sono sempre Bryan, Barrett, Sheamus, Sin Cara e Rodhes ma ...
Vabbè seguirò SD perché alla fine ci sono sempre Bryan, Barrett, Sheamus, Sin Cara e Rodhes ma ...