Gia' il baffominchione era stata una soddisfazione, poi il bimbominchia tra i peggiori sia all'invention che al pressure e' stata pura goduria , aumentata dal fatto che rimasto solo con la Preecisetti e Marisa era spacciato di default. Un autentico orgasmo in slowmotion

Adesso sono pure in difficolta' a scegliere i prossimi concorrenti da odiare , nel mentre che ci penso vado per anzianita' con Vincenzo , Annamaria e Luciano

Poi i prossimi che vorrei vedere eliminati nell'ordine sono Gianna (scarso carisma), Fabio( che per me e' l'erede di Filippo e fara' la stessa fine) , lo psicopatico ( "e' gia' passato il 15% del tempo a loro disposizione." ), Milenys (a meno che non sia un genio ad essersi nascosta finora) e Giulia( per me crolla di sicuro).E vabbeh , la Precisetti si sa' che ci lascera' quando la selezione si fara' piu' serrata, ce la godiamo finche' dura. Per il resto, e per quanto mi riguarda, solo materiale da finlaissima .
Maria Teresa devastante, questa e' l'attitudine che mi piace. Antonio ha usato proprio la parola giusta: "rancore" , e' un gioco ad eliminazione e se uno ti attacca DEVIi rispondere.
Sull'esterna ho pensato subito che il fritto avrebbe perso, troppo difficile da personalizzare e la gente che va in un posto cosi' e' ovvio che cerca robe piu' particolari.