THE 2019 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: THE 2019 TW FORUM AWARDS

Messaggio da best4busine$$ »

Hard Is Ono ha scritto: 17/12/2019, 19:57 L'unica alternativa credibile a Kanye è Best4Business.

Che però è già indietro mi pare.

Riuscirà a convincere gli scettici?

Forse un video con le canzoni di natale sugli awards potrebbe far vedere il suo lato tenero e dare tridimensionalità al personaggio.
:divertito1:

Ma dai Hard , io che vinco l' UOTY su Kanye e' pura fantascienza ,ma non l'hai vista la comitiva di lingue che si porta appresso ? Che tra l'altro sembrano il gruppetto all'interno della compa che e' appena tornato da una vacanza insieme , che se la raccontano e se la sghignazzano di cose che capiscono solo loro , tra i "boh" e gli " sticazzi" degli altri presenti.

"POTy" qua , "most compentent ' la' , UOTY , ROTY , pure a San Remo e Miss Italia lo voterebbero , e sarebbero contesti in cui nel 2019 avrebbe comunque dato di piu' che al main , visto che prima della tuta dell'adidas di Rusev di 2 settimane fa manco ricordo quando l'ho visto commentare qualcosa.

In un Mondo perfetto non ci dovrebbe nemmeno essere discussione , in un forum di wrestling , tra uno cosi' e uno che invece vive e respira wrestling e main tutto l'anno , apre tutti i topic dei PPV ,vede e commenta gli eventi live PRIMA che escano le reviews in rete, presenzia di persona a decine di eventi , va a vedere con i propri occhi i wreslers e i talenti .. etc etc .

Ma si sa' che il popolino sceglie sempre Barabba , e se cosi' e' stato con Gesu' non vedo perche' per B4b$$ dovrebbe essere altrimenti. Io al posto mio ci so stare benissimo :sorridente:

Chiaro che meriterebbe un 'opposizione minimo come quella fatta ad Ankiie , e da una parte mi incuriosirebbe vedere chi si smuoverebbe dall'alto o addiritura dall'aldila' per impedirmi di vincere , perche' vedo difficile pensare di andare vicino a un UOTY senza che si presenti RobLP a dare del demente a mezzo forum.

Ma devo dire che mi farebbe molto piu' piacere un qualche riconoscimento allo $how , non tanto per il tempo speso ma piu' per l'idea di dissing innovativa e mai vista prima in un forum , cosa che mi fa sedere ad un tavolo a cui NESSUN'ALTRO puo' sedersi , che ci sia un awards sopra o meno.

In ogni caso , votate chi vi pare basta che votiate

Bitches :sarcasmo:

Ah , e non credo che faro' uscire altri $how in tempo di Awards , non voglio che mi si dica che tento di indirizzare i consensi o robe del genere . Se usciranno altri video in questo periodo saranno dedicati solo agli awards ( a meno di fatti eclatanti ).

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ma chi è Kanye? Che è il post di cui si parla? Link?

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Ho votato gente che mi ha provocato delle emozioni durante l'anno, utenti che mi han procurato delle good vibes riuscendo a non uccidere la lingua italiana nell'atto.

Kanye poi lo odio, chi ama il cinema di Ozpetek non è mio amico.
Ultima modifica di Talebanoontheblocco il 18/12/2019, 20:04, modificato 1 volta in totale.

FantOs
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da FantOs »

best4busine$$ ha scritto: 17/12/2019, 23:06 :divertito1:

Ma dai Hard , io che vinco l' UOTY su Kanye e' pura fantascienza ,ma non l'hai vista la comitiva di lingue che si porta appresso ? Che tra l'altro sembrano il gruppetto all'interno della compa che e' appena tornato da una vacanza insieme , che se la raccontano e se la sghignazzano di cose che capiscono solo loro , tra i "boh" e gli " sticazzi" degli altri presenti.

"POTy" qua , "most compentent ' la' , UOTY , ROTY , pure a San Remo e Miss Italia lo voterebbero , e sarebbero contesti in cui nel 2019 avrebbe comunque dato di piu' che al main , visto che prima della tuta dell'adidas di Rusev di 2 settimane fa manco ricordo quando l'ho visto commentare qualcosa.

In un Mondo perfetto non ci dovrebbe nemmeno essere discussione , in un forum di wrestling , tra uno cosi' e uno che invece vive e respira wrestling e main tutto l'anno , apre tutti i topic dei PPV ,vede e commenta gli eventi live PRIMA che escano le reviews in rete, presenzia di persona a decine di eventi , va a vedere con i propri occhi i wreslers e i talenti .. etc etc .

Ma si sa' che il popolino sceglie sempre Barabba , e se cosi' e' stato con Gesu' non vedo perche' per B4b$$ dovrebbe essere altrimenti. Io al posto mio ci so stare benissimo :sorridente:

Chiaro che meriterebbe un 'opposizione minimo come quella fatta ad Ankiie , e da una parte mi incuriosirebbe vedere chi si smuoverebbe dall'alto o addiritura dall'aldila' per impedirmi di vincere , perche' vedo difficile pensare di andare vicino a un UOTY senza che si presenti RobLP a dare del demente a mezzo forum.

Ma devo dire che mi farebbe molto piu' piacere un qualche riconoscimento allo $how , non tanto per il tempo speso ma piu' per l'idea di dissing innovativa e mai vista prima in un forum , cosa che mi fa sedere ad un tavolo a cui NESSUN'ALTRO puo' sedersi , che ci sia un awards sopra o meno.

In ogni caso , votate chi vi pare basta che votiate

Bitches :sarcasmo:

Ah , e non credo che faro' uscire altri $how in tempo di Awards , non voglio che mi si dica che tento di indirizzare i consensi o robe del genere . Se usciranno altri video in questo periodo saranno dedicati solo agli awards ( a meno di fatti eclatanti ).
Maronna Best si è sentita la rosicata fino a qua. Poi parli di lingue su un forum di wrestling... effettivamente Kanye passa a tutti un sacco di soldi e favori per votarlo come UOTY...

E comunque se la gente vota lui anche se posta molto meno di te due domande me le farei, evidentemente i tuoi post non sono incisivi/interessanti/divertenti quanto i suoi, stacce.

Poi io che sono qua da poco ho visto un bel po di tuoi post con frecciatine ad ankie perché non ha mai vinto UOTY e ora tu stai qua a fare sta sceneggiata perché sei indietro, giusto per mettere subito le mani avanti.

Dai mettiamo il premio TOOY (thread opener) e ti votiamo tutti.

Detto questo so che probabilmente non dovrei rispondere alle tue provocazioni, però servono a questo gli awards, altrimenti sarebbero solo un esercizio di spompinamento reciproco.

best4busine$$

Ah , cmq I voti dei fakes iscritti 2 settimane fa nn verranno cobteggiati , tanto per :sarcasmo:

Rispondo appeofonditamente piú tardi :divertito1:

FantOs
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da FantOs »

best4busine$$ ha scritto: 18/12/2019, 20:12 Ah , cmq I voti dei fakes iscritti 2 settimane fa nn verranno cobteggiati , tanto per :sarcasmo:

Rispondo appeofonditamente piú tardi :divertito1:
Guarda su questo sono tranquillo puoi segnalarmi pure ai mod, ma ti garantisco che non sono fake di nessuno :pollicealto:

EDIT: E poi dai dove lo trovi un altro tifoso Nuggets in Italia :LOL:

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Voto B4B UOTY

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Ah, voto anche b4b most annoying user, e questo topic come most disappointing.

Roberto Rosso
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Roberto Rosso »

senza best sarebbe un mortorio

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

In ogni caso ci dovrebbe essere il premio "Miglior Sezione".

E voto B4B perchè ci tiene così tanto che crea pure le theme e segue tutte le sezioni. Il miglior User non deve essere il più competente (perchè ha una parte a sè) ma B4B lo merita per la carriera, per la versatilità negli altri forum, perchè come ha detto qualcuno rende le cose più interessanti senza essere pesante.
Tra l'altro ho qualche idea per i suoi prossimi video (ad esempio il riepilogo del Worst User o la Saccenti's Cup).

Vote for him becouse it's Best For Business :sarcasmo:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Avete fatto bene a ricordarmelo.

Kanye, devo mandarti gli estremi per il bonifico.

Che comunque se sta settimana mi batti al Fanta tocca ripensarci.

best4busine$$

Il punto comunque non e' votare me e non Kanye. Il punto e' votare un OUTY che abbia senso . Uno che perlomeno gli shows li guarda , puttana Eva. Gente degna e appassionata ce ne sarebbe eccome , Gsquared , Dario , Joy , sono solo i primi 3 che mi vengono in mente. Votare uno di loro avrebbe pure piu' senso che votare me. Io voterei Jeff solo per la live di Powerr di ieri sera.

Mettere UOTY uno che guarda a nalapena gli highlights su YT e solo WWE vorrebbe davvero dire che qua e' finita, questo ha smesso di essere un forum di wrestling per diventare la sagra dell'amicizia, dei leccaculo e dei reciproci pompini, e per davvero.

E vorrebbe dire dare definitivamente ragione a gente come Horace , che sta zitto ma in realta' non aspetta altro che si concretizzi una roba del genere per far partire la fanfara che senza gli eremonas il wrestling web italiano e' morto e sepolto.

Tanto valeva averlo dato ad Ankie allora , castigato perche' parlava di minchiate e mai di wrestling , pero' almeno sul fatto che guardasse gli show e che fosse un vero appassionato non c'erano -e mai ci sono stati- dubbi.

Gia' gli date il most competent , POTY e pure il culo ,ed e' comuqnue TANTO.

Almeno lasciate IL WRESTLING A CHI LO AMA davvero, merde.
FantOs ha scritto: 18/12/2019, 20:30
Guarda su questo sono tranquillo puoi segnalarmi pure ai mod, ma ti garantisco che non sono fake di nessuno :pollicealto:

EDIT: E poi dai dove lo trovi un altro tifoso Nuggets in Italia :LOL:
Buon per te ma spiecente comunque , posso capire gente iscritta nei primi 2 quadrimestri , ma 26/11 e' davvero troppo in qua :divertito1:

Pure io il primo anno mi ero iscritto a settembre e non ho votato .

Ma non essere triste , hai tutto un altro anno per lubrificare sfinteri e tornare a votare per cambiare il nome del forum in "TuttoKamye.it" :sarcasmo:

In bocca la lupo! :sorridente:
John Smith ha scritto: 18/12/2019, 21:42 Ah, voto anche b4b most annoying user, e questo topic come most disappointing.
Ma tanto sei talmente irrelevante che non potrei nemmeno risponderti , figuriamoci farti una theme o contari i voti :divertito2:

bitch :sarcasmo:

best4busine$$

Ah , appunto tecnico : sarebbe carino che pubblicaste i vostri voti ufficali in un unico post copiando l'intero rack delle categorie come hanno fatto Mysto e Talebano , in modo che siano piu' facili da localizzare e conteggiare . Poi ovviamente votate solo le categorie che volete e per il resto NA .

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Immagine

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

B4B gioca la carta modestia. Sappi che così abbiamo ancora più motivo per votarti.

Per quanto riguarda il seguire il wrestling è relativo. Ci sono delle sezioni molto più interessanti del Main Forum perchè ormai è tutto un topic continuativo (colpa della WWE soprattutto, basti ricordare quante pagine faceva MITB 2011).

Io ho cominciato col farmi qualche live (fino a WM) ma alla fine tutto quel che è successo dopo è di una noia mortale e quando vanno sulla direzione "Corbin che ritira Angle" o "Lesnar vince il MITB" capisci che non vale la pena di recuperarti nemmeno gli Highlights dei PPV (Lesnar che vince il MITB è stato il fondo per me). Di conseguenza almeno l'utente occasionale (quello che guarda per la maggior parte la WWE) lascia stare.

Per farti capire, credo che non ci sia nemmeno il Topic sul Match dell'anno del 2019 e a volte si preferisce leggere qualcosa sulla sezione Cinema, Calcio o Mondo che leggere i post sui topic continuativi.

Rispondi