Hard Is Ono ha scritto: ↑17/12/2019, 19:57 L'unica alternativa credibile a Kanye è Best4Business.
Che però è già indietro mi pare.
Riuscirà a convincere gli scettici?
Forse un video con le canzoni di natale sugli awards potrebbe far vedere il suo lato tenero e dare tridimensionalità al personaggio.

Ma dai Hard , io che vinco l' UOTY su Kanye e' pura fantascienza ,ma non l'hai vista la comitiva di lingue che si porta appresso ? Che tra l'altro sembrano il gruppetto all'interno della compa che e' appena tornato da una vacanza insieme , che se la raccontano e se la sghignazzano di cose che capiscono solo loro , tra i "boh" e gli " sticazzi" degli altri presenti.
"POTy" qua , "most compentent ' la' , UOTY , ROTY , pure a San Remo e Miss Italia lo voterebbero , e sarebbero contesti in cui nel 2019 avrebbe comunque dato di piu' che al main , visto che prima della tuta dell'adidas di Rusev di 2 settimane fa manco ricordo quando l'ho visto commentare qualcosa.
In un Mondo perfetto non ci dovrebbe nemmeno essere discussione , in un forum di wrestling , tra uno cosi' e uno che invece vive e respira wrestling e main tutto l'anno , apre tutti i topic dei PPV ,vede e commenta gli eventi live PRIMA che escano le reviews in rete, presenzia di persona a decine di eventi , va a vedere con i propri occhi i wreslers e i talenti .. etc etc .
Ma si sa' che il popolino sceglie sempre Barabba , e se cosi' e' stato con Gesu' non vedo perche' per B4b$$ dovrebbe essere altrimenti. Io al posto mio ci so stare benissimo

Chiaro che meriterebbe un 'opposizione minimo come quella fatta ad Ankiie , e da una parte mi incuriosirebbe vedere chi si smuoverebbe dall'alto o addiritura dall'aldila' per impedirmi di vincere , perche' vedo difficile pensare di andare vicino a un UOTY senza che si presenti RobLP a dare del demente a mezzo forum.
Ma devo dire che mi farebbe molto piu' piacere un qualche riconoscimento allo $how , non tanto per il tempo speso ma piu' per l'idea di dissing innovativa e mai vista prima in un forum , cosa che mi fa sedere ad un tavolo a cui NESSUN'ALTRO puo' sedersi , che ci sia un awards sopra o meno.
In ogni caso , votate chi vi pare basta che votiate
Bitches

Ah , e non credo che faro' uscire altri $how in tempo di Awards , non voglio che mi si dica che tento di indirizzare i consensi o robe del genere . Se usciranno altri video in questo periodo saranno dedicati solo agli awards ( a meno di fatti eclatanti ).