STONE_COLD ha scritto: ↑15/07/2019, 16:06
L'aveva già massacrato nel RAW che ha preceduto lo show in Arabia senza incassare, dimostrando che se avesse voluto avrebbe potuto sfruttare la valigetta su Rollins come e quando gli pareva... l'incasso su Kingston ci stava a quel punto.
per come è stato umiliato in Arabia Saudita, invece che si vendicasse su Seth era invece la cosa più logica, ora vediamo chi glielo toglierà, Reigns credo sia lanciato verso il titolo WWE per pompare il debutto di Sd su Fox, Rollins dubito se lo riprenderà, potrebbe toccare ad Aj o a McIntyre, sperando non ci tocchi l'ennesimo Lesnar-Strowman
Ho iniziato a vederlo, primo match un No Holds Barred Tag Match... senza regole "tornado tag": ho staccato subito, la voglia di avere la possibilità una volta nella vita di guardare Vince negli occhi e dirgli "grazie di tutto, ma è ora che ti levi dal cazzo" è decisamente over 9000.
ps. alla fine poi lo guarderò, ma se han costruito un match no dq col solito canovaccio dell'hot tag, cosa che temo, dovrò stringermi bene le palle per non farle cascare stavolta...
Comunque è stato un buon ppv. Considerato il periodo e le premesse, secondo me è stato una piacevole sorpresa.
Riguardo a Nakamura, solo io penso sia un contentino per evitare che lasci la compagnia? Se non sbaglio si vociferava che volesse lasciare la wwe una volta scaduto il contratto.
Comunque fa male vedere bryan, balor, ziggler e joe trattati così. Posso trovare un senso alle sconfitte di ricochet e Cesaro, ma riguardo ai 4 che ho menzionato sopra fa male vederli uscire con le ossa rotte anche a sto giro. Bryan in particolare, perché si poteva far schienare rowan o uno degli heavy machinery (e non è la prima volta per Bryan nell'ultimo periodo).
Almeno hanno avuto la decenza di far schierare Shane e non Drew, segno che le voci riguardo un leggero depush di Shane non fossero totalmente infondate.
STONE_COLD ha scritto: ↑15/07/2019, 16:06
L'aveva già massacrato nel RAW che ha preceduto lo show in Arabia senza incassare, dimostrando che se avesse voluto avrebbe potuto sfruttare la valigetta su Rollins come e quando gli pareva... l'incasso su Kingston ci stava a quel punto.
Sì, ma in Arabia ha tentato l'incasso ed è stato nuovamente umiliato da Rollins.
Chiedere vendetta avrebbe avuto più senso che passare oltre e far finta che non sia successo niente con un altro titolo.
E poi perché lanciarsi sul titolo WWE allo stato attuale, così svalorizzato?
Non mi lamento tanto del ppv,tanto si sapeva che brock avrebbe incassato con vittoria. L'unica cosa che mi Lamento di quei due giganteschi buchi neri che hanno affrontato becky e rollins.
Noel ha scritto: ↑15/07/2019, 19:17
Non mi lamento tanto del ppv,tanto si sapeva che brock avrebbe incassato con vittoria. L'unica cosa che mi Lamento di quei due giganteschi buchi neri che hanno affrontato becky e rollins.
e che speriamo se ne tornino dove meritano di stare
PaulSacz ha scritto: ↑15/07/2019, 19:14
Roman Reigns vs Brock Lesnar WM 36
naah, Reigns si prenderà il titolo WWE, quando debutteranno su Fox, sta vaccata della wild card finirà, dato che non credo che vorranno gente che appare in esclusiva solo da loro, Brock mi sa che farà un altro regno lunghissimo, se continua a rinnovare è facile che non lo perda neanche a WM
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑15/07/2019, 18:21
per come è stato umiliato in Arabia Saudita, invece che si vendicasse su Seth era invece la cosa più logica, ora vediamo chi glielo toglierà, Reigns credo sia lanciato verso il titolo WWE per pompare il debutto di Sd su Fox, Rollins dubito se lo riprenderà, potrebbe toccare ad Aj o a McIntyre, sperando non ci tocchi l'ennesimo Lesnar-Strowman
Infatti in Arabia che avrebbe dovuto incassare su Kingston.
La cosa positiva di Extreme ruels?
Che mi ha fatto rivalutare il non brillantissimo Fight for the fallen ...
Salvicchio solo Black VS Cesaro, il resto è merda aberrante.
Undertaker torna out of nowhere per pompinare Reigns in un match inutile che getta nel cesso mesi di Shane vs Miz, vs the world.
AJ Styles non poteva perdere dopo il turn heel e la reunion con Gallows ed Anderson. Ricochet per il momento é stato sacrificato. Come ripetuto hanno sbagliato a metterli contro ma del resto dovevano avere un campione US forte visto che Lesnar con il titolo Universale non ci sarà sempre.