31à giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: 31à giornata

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Eh si proprio strane le reazioni di Mandzukic, di solito è un agnellino in campo.
Proprio brutti e cattivi i milanisti.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

RAW_Is_Jericho ha scritto: 06/04/2019, 20:31 Eh si proprio strane le reazioni di Mandzukic, di solito è un agnellino in campo.
Proprio brutti e cattivi i milanisti.
Lo hai detto anche tu, reazioni.
Non comportamenti gratuiti e incomprensibili perché "può fare quello che vuole" come detto da alcuni.
Poi che di solito sia sempre calmo e tranquillo in campo lo state dicendo voi, non io.

Wünder Dirk
Has thanked: 11 times
Been thanked: 27 times

Messaggio da Wünder Dirk »

deadman3:16 ha scritto: 06/04/2019, 20:07 Ma provocato cosa porca troia, che è sempre lui a cominciare.
Fa quel cazzo che vuole e non gli succede nulla.

Ad ogni fallo che lui ha ritenuto non fischiatogli a favore ha applaudito l'arbitro, nemmeno un giallo.
Vergognoso.
Ma stai scherzando? È già tanto che non gli abbiano dato un premio (o forse gliel'hanno dato..) con tutti i falli che ha subito. Povera stella.
Ma per piacere!
Ah cmq ricordo che non c'è scritto da nessuna parte che in 2 minuti non potessimo segnare il gol di Piatek, sono solo ipotesi, sappiatelo. Noi ne abbiamo subito 3 in 6 minuti, esattamente alla media di 1 gol ogni 2 minuti.
E la roba che mi ha mandato più in bestia, è stato l'atteggiamento indisponente di Fabbri, gestione dei falli e dei gialli semplicemente ridicola. Tralasciando il rigore enorme non concesso, questa non è roba mezza e mezza, questo è rigore tutta la vita. Punto. Altrimenti guardiamoci altri sport, più semplici da comprendere

Rocks

Messaggio da Rocks »

Il Milan si è abbassato subito dopo il gol segnato. Infatti la Juve ha sfiorato il pari poco dopo. Non è scritto da nessuna parte come non è scritto il gol su rigore, di fatto però è quello che si è visto in campo, difficile credere che un eventuale gol su rigore avrebbe portato un cambiamento rispetto al gol su azione segnato un minuto dopo (ovviamente la sicurezza al 100% non c'è). Come pare improbabile un simile regalo da parte della Juve, si fosse trovata sotto (ovviamente neanche qui c'è certezza matematica).

Su Mandzukic poco da fare, dite che la Juve è stata aiutata e chiudetela qui.
Poi però non lamentatevi quando gli juventini fanno notare i vari episodi contro, quantomeno.

Wünder Dirk

Che palle questo stucchevole vittimismo,fuori luogo tra l'altro.
Dire "almeno dite che la Juve è stata aiutata" vuol dire volerla buttare in caciara. Qui NESSUNO ha detto Juve aiutata, semplicemente l'arbitro ha fatto una partita oscena, cazzo il Milan è stato danneggiato, mi sembra un'ovvietà da dire. Il che non vuol dire che c'è un disegno pro Juve. Che du palle doverlo sempre ribadire

Wünder Dirk

Che palle questo stucchevole vittimismo,fuori luogo tra l'altro.
Dire "almeno dite che la Juve è stata aiutata" vuol dire volerla buttare in caciara. Qui NESSUNO ha detto Juve aiutata, semplicemente l'arbitro ha fatto una partita oscena, cazzo il Milan è stato danneggiato, mi sembra un'ovvietà da dire. Il che non vuol dire che c'è un disegno pro Juve. Che du palle doverlo sempre ribadire

Rocks

Messaggio da Rocks »

Nessun vittimismo, nè desiderio da parte mia di buttarla in caciara.
Semplice desiderio di chiudere il discorso e basta perché tanto non porta da nessuna parte.
Ultima modifica di Rocks il 06/04/2019, 22:40, modificato 3 volte in totale.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Ok rocks, tirare un calcio volontariamente e con lucidità a un giocatore in area di rigore da terra è regolare. Vabbene. E poi è stato piatek ad irritarlo eh

Rocks

Messaggio da Rocks »

Regolare no, se lo colpiva infatti era rigore. Erano in due, Romagnoli e Piatek che hanno fatto il cosiddetto "sandwich" sul croato.
Poi reazione che doveva evitare e che se colpisce il capitano del Milan poi porta al rigore e alla beffa finale, il discorso riguardava concetto che il comportamento di Mandzukic fosse gratuito e immotivato perché "può fare quello che vuole".
Ultima modifica di Rocks il 06/04/2019, 21:31, modificato 2 volte in totale.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Sulla questione rigore io quelli non li fischerei mai, involontario e di movimento sulla scivolata... però questo campionato li hanno fischiati TUTTI. Solo oggi non l’ha fischiato Fabbri e credo che la spiegazione sia semplice: non voleva incattivirsi lo stadium alla prima partita da arbitro di livello. Brutto a dirsi ma alcuni direttori di gara sono dei senzapalle, ed è per questo che ammiro molto Orsato.
Tra l’altro la decisione più oscena è stata il giallo a Calhanoglu su un fallo inesistente, incomprensibile.

Rocks

Messaggio da Rocks »

CombatZoneWrestling ha scritto: 06/04/2019, 21:00 Sulla questione rigore io quelli non li fischerei mai, involontario e di movimento sulla scivolata... però questo campionato li hanno fischiati TUTTI. Solo oggi non l’ha fischiato Fabbri e credo che la spiegazione sia semplice: non voleva incattivirsi lo stadium alla prima partita da arbitro di livello. Brutto a dirsi ma alcuni direttori di gara sono dei senzapalle, ed è per questo che ammiro molto Orsato.
Tra l’altro la decisione più oscena è stata il giallo a Calhanoglu su un fallo inesistente, incomprensibile.
In realtà ne troverai parecchi non fischiati anche più clamorosi.
Alcuni anche a sfavore della Juve (ripenso a un Juve-Cagliari di questa stagione, per dirne uno).
Io quei rigori li fischierei però dipende anche dalle condizioni.

L'ambiente di sicuro può essere un fattore però lo Stadium non è uno di quegli stadi caldi che si fanno sentire a ogni decisione (e questa stagione anche meno del solito) rispetto ad altri. Quel giallo non lo ricordo (non dico che sbagli, solo che non lo ricordo io) ma di errori con gialli eccessivi se ne sono visti anche da arbitri più esperti.

Sul rigore può aver fatto un discorso simile al tuo, riguardo l'involontarietà e la scivolata.
Ultima modifica di Rocks il 06/04/2019, 21:41, modificato 1 volta in totale.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Non parlo di arbitraggio perché non ho voglia di rovinare ulteriormente il topic, vorrei rispondere a Der.
Per me Calabria (al netto dell’errore sia chiaro) ha fatto una buonissima partita, come alla fine nel resto della stagione. E lo dico da non estimatore e ex hater. Per dire, ha fatto meglio di Spinazzola.

Der Metzgermeister
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

The Natural Bastard ha scritto: 06/04/2019, 20:24 Io comunque Calabria non lo crocifiggerei specie perché ha avuto la sfiga di sbagliare l'unica palle che porca puttana hadeciso di trasformarsi in gol per loro.
Sbaglia troppo, amico mio.
E non solo in questa partita, spesso fa errori pesanti.
Se vedi che pressano il compagno a cui vuoi passare il pallone (e chi pressa gli arriva alle spalle) piuttosto sparacchiala in avanti.
Già il gol di Fazio in casa con la Roma abbiamo preso per una sua puttanata.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Perché Dzeko out?
Non stava bene?

Der Metzgermeister
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Moxicity ha scritto: 06/04/2019, 21:32 Non parlo di arbitraggio perché non ho voglia di rovinare ulteriormente il topic, vorrei rispondere a Der.
Per me Calabria (al netto dell’errore sia chiaro) ha fatto una buonissima partita, come alla fine nel resto della stagione. E lo dico da non estimatore e ex hater. Per dire, ha fatto meglio di Spinazzola.
Per carità, rispetto la tua visione ci mancherebbe ma io penso che gli errori pesino in relazione al danno arrecato alla squadra.
E certi errori sono gravi, a mio modo di vedere, in relazione al ruolo.
Un difensore che sulla sua ¾ non pensa ad allontanare il pericolo (rappresentato dalla palla) non reputando tale (ossia pericoloso) dare un pallone scomodo a un compagno sotto pressione fa un errore bello pesante.
Come Bonucci nel 1°tempo.

Rispondi