A me basta rivedere Lex,se lo riporta in vita Darkseid è ancora meglio,ma in qualsiasi altro modo mi va benissimo lo stesso.dany_619 ha scritto:Per me è piu affascinante che DS porti in vita un Lex morto
***Smallville stagione 10***
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Re: ***Smallville stagione 10***
- DexterMorgan
L’attrice Kristin Kreuk (nella foto) che interpretava Lana nella serie Smallville, ormai giunta alla decima stagione, ha parlato con Hollywoodlife.com del finale della stagione durante i Genie Awards la scorsa settimana.
Probabilmente non seguirò la puntata finale della stagione che dovrebbe andare in onda il 13 maggio, forse la guarderò quando uscirà in DVD.
Come mai hai preso questa decisione?
Il set di Smallville è stato la mia casa e il cast ha rappresentato la mia famiglia per sette anni, se dovessi dire qualsiasi cosa sull’episodio verrebbe usato contro di me. Alcuni non aspettano altro che infangare le mie parole.
Quindi puoi escludere una ragione personale?
Assolutamente no! Onestamente non lo riesco a seguire anche durante la settimana e so che le persone ne vogliono fare un dramma ma per me non è così.
Due tra i tuoi colleghi storici che interpretano Lex e Chloe saranno presenti nella puntata finale, cosa ci dici della tua assenza?
Credo che nei miei confronti non ci sia mai stata una vera offerta per tornare. Credo che se per Kelly Souders e Brian Peterson fossi stata interessante per Smallville 10 mi avrebbero chiamata ma non è stato così.
Cosa ne pensi di come è terminata la storia di Lana?
Anche se farò parte di una minoranza, credo che sia finita bene e non penso che sarebbe potuta continuare in eterno con Clark, nonostante ci fossero in programma dei cambiamenti.
Non mi sarebbe dispiaciuto se l'avessero chiamata per apparire almeno in un'episodio.E' stata comunque molto importante nella serie,quindi visto che hanno richiamato anche altri,potevano fare lo stesso per lei.
Ma vabbè comunque la sua assenza è quella che pesa di meno.L'importante è che sia tornato Lex

Probabilmente non seguirò la puntata finale della stagione che dovrebbe andare in onda il 13 maggio, forse la guarderò quando uscirà in DVD.
Come mai hai preso questa decisione?
Il set di Smallville è stato la mia casa e il cast ha rappresentato la mia famiglia per sette anni, se dovessi dire qualsiasi cosa sull’episodio verrebbe usato contro di me. Alcuni non aspettano altro che infangare le mie parole.
Quindi puoi escludere una ragione personale?
Assolutamente no! Onestamente non lo riesco a seguire anche durante la settimana e so che le persone ne vogliono fare un dramma ma per me non è così.
Due tra i tuoi colleghi storici che interpretano Lex e Chloe saranno presenti nella puntata finale, cosa ci dici della tua assenza?
Credo che nei miei confronti non ci sia mai stata una vera offerta per tornare. Credo che se per Kelly Souders e Brian Peterson fossi stata interessante per Smallville 10 mi avrebbero chiamata ma non è stato così.
Cosa ne pensi di come è terminata la storia di Lana?
Anche se farò parte di una minoranza, credo che sia finita bene e non penso che sarebbe potuta continuare in eterno con Clark, nonostante ci fossero in programma dei cambiamenti.
Non mi sarebbe dispiaciuto se l'avessero chiamata per apparire almeno in un'episodio.E' stata comunque molto importante nella serie,quindi visto che hanno richiamato anche altri,potevano fare lo stesso per lei.
Ma vabbè comunque la sua assenza è quella che pesa di meno.L'importante è che sia tornato Lex

- BobSwagger
- Città: Arezzo
- DexterMorgan
La nonaBobSwagger ha scritto:Scusate,che serie trasmettono il sabato pomeriggio su Smallville?
- DexterMorgan
I subs sono già impressi:dany_619 ha scritto:Dove posso vedere la 10x17? (non la riesco a trovà)
http://www.megavideo.com/?v=D6UUPBXG
http://www.megaupload.com/?d=T6PV01AJ
Grazie milleDexterMorgan ha scritto:
I subs sono già impressi:
http://www.megavideo.com/?v=D6UUPBXG
http://www.megaupload.com/?d=T6PV01AJ

- DexterMorgan
ma di Lionel nemmeno l'ombra??....DexterMorgan ha scritto:
Figurati
- DexterMorgan
Purtroppo no,ma in compenso c'è stato Johnatan Kentdany_619 ha scritto:
ma di Lionel nemmeno l'ombra??....
Eh si...però ero curioso di vedere cosa gli aveva proposto DSDexterMorgan ha scritto:
Purtroppo no,ma in compenso c'è stato Johnatan Kent
- DexterMorgan
Darkseid almeno nei fumetti DC può resuscitare le persone,chissà che non abbia chiesto qualche favore a Lionel,e in cambio resusciterà Lex.dany_619 ha scritto:
Eh si...però ero curioso di vedere cosa gli aveva proposto DS
Speriamo sia veramente così.
Lo spero anche ioDexterMorgan ha scritto:
Darkseid almeno nei fumetti DC può resuscitare le persone,chissà che non abbia chiesto qualche favore a Lionel,e in cambio resusciterà Lex.
Speriamo sia veramente così.
- DexterMorgan
A questo punto non vedo altra soluzione visto che i cloni sono morti,e l'unico che era rimasto in vita Conner Kent,è un'ibrido tra Lex e Clark,quindi l'unica soluzione possibile per il ritorno di Lex,a meno che di soprese è Darkseid.dany_619 ha scritto:
Lo spero anche io
E' bella l'idea di riavere un Lex morto e poi risortoDexterMorgan ha scritto:
A questo punto non vedo altra soluzione visto che i cloni sono morti,e l'unico che era rimasto in vita Conner Kent,è un'ibrido tra Lex e Clark,quindi l'unica soluzione possibile per il ritorno di Lex,a meno che di soprese è Darkseid.