NWA 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: NWA 2019

Messaggio da best4busine$$ »

Io sto cercando le foto private che hanno leakato a Toni Storm , se le trovo ti mando quelle intanto Babo :pollicealto:

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Attendo riscontro.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Baboden ha scritto:C'è un video di 'sto tour inglese?

Davvero sono curioso.
Ci sono foto, video, un articolo su Meltzer, voto di miglior show della federazione inglese e varie cose.
Ma ovviamente se non viene fatto dai soliti quattro sfigati che sono schifati pure da Richy D-Light (perche ti so dare nome e cognome di gente che tu stimi che è andata da Richy pregandolo di un booking :LOL: ).
Per tua informazione pure uno sotto contratto con la WWE ci ha allenato.
E mi spiace deluderti ma Sacher, che l'unico contributo al wrestling italiano che puoi fare è dare due lire per comprare i biglietti, ma non funziona così il mondo del wrestling.
Anche se chiami backyarder, ricordati che te veneri gente che vanta di essere stata da Harley Race, pagando, e schifi chi ha promosso un evento in Inghilterra, portando per la prima volta il nome di una federazione italiana nel territorio, oltre ad altri booking che arriveranno a breve con realtà pure grossine.
Ma giustamente Richy D-Light (che ripeto 5 persone su cui ti seghi sono state rimbalzate da Richy D-Light), forse è per questo che dici che sia un backyarder? PErchè questi 5 hanno iniziato a scrivere che sia tale?
Una tua opinione te la sai fare?

E con questa ho chiuso la discussione.
Continua a strapagare biglietti per realtà che nascono per masturbazione (ASCA) e a schifare le federazioni che fanno il bene del wrestling italiano soltanto perchè c'è gente che le insulta nonostante abbiano rubato soldi.
Ciaone mitico.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Le solite cazzate dette in maniera palesemente faziosa e fraudolenta.

Basta vedere come ti proclami l’unico ad aver promosso una realtà italiana su territorio europeo quando in realtà l’ha fatto pure la Sun.

Continuate pure a giocare a fare i cosplayer di quello che vedete in televisione, il tutto rigorosamente senza training formale ed ad autofinanziamento. Questo sì che è fare il bene della scena italiana.

EDIT: Già che ci sei fammeli sti nomi e cognomi.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

La parte sull'Asca si poteva evitare. Sentirsi più bravi di tutti non è mai un bene.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Tutti a sfottere l’ASCA per i soldi spesi, quando se non ci fosse stata lei in Italia ci sarebbero ancora le guerre tra i vari giardinetti autofinanziati da se stessi e show fatti davanti a parenti e amici dove il proprietario è campione e sta nel main event e il resto della card è composto dai suoi allievi che pagano per lottare.

L’ASCA è stata la prima vera promotion in Italia a fare le cose in maniera professionale, dove tutti gli atleti sono stati regolarmente pagati e i booking sono stati decisi in maniera del tutto autonoma dalle politiche che non hanno mai permesso al wrestling italiano di crescere (e chi ha provato ad avanzare pretese è stato rimesso in riga).

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma insomma chi si è lamentato? I regulars di questo thread sono poppo, bakke e Luke, l'ultimo ha scritto adesso quindi non è lui.

No, perché a 'sto punto voglio sapere se è vero. Potete dirmelo pure in privato, non vi sputtano, né vi mangio, voglio solo capire se è una cazzata o no.

bakke85
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da bakke85 »

Horace tranquillo io non mi sono lamentato, anche se mi sembra abbastanza una cazzata tutta questa storia

Tornando in topic, hanno pubblicato un nuovo video, stavolta sul match tra Arquette e Jocephus, al quale hanno aggiunto una stipulazione

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Lo so che è una cazzata ma dato che Saimas fa passare che io sono un troll, voglio proprio sapere se ha detto la verità o no.
Così uno tara pure quanto vale la sua parola.

Che tanto a lamentarsi sarà stato l'amichetto suo di sicuro.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ti basti sapere che è vero, è che non serve essere "Regular" (Regular LOL) per seguire un topic. E tu di lurkare dovresti intedertene.

Anzi, vediamo di fare un +1 perchè altrimenti si passa per quelli che non seguono una Federazione visto che a quanto pare bisogna per forza dire qualcosa ogni volta. E i 10 Bounds del 2018 me li sono guardati ma vedendoli in ritardo veniva comunque già detto tutto, non pensavo fosse obbligatorio commentare, vedrò di chiedere una modifica al regolamento.

Commento: Hype

:almostlaughing:

Emperador Horace

Ci sono state flammate epocali dove nessuno ha segnalato nulla, e per un OT di poco conto come questo ci sono addirittura utenti "al plurale" che hanno segnalato?
È almeno inverosimile. Pure per cancellare i post vergognosi contro Titan Morgan ci sono volute ore per i primi e giorni per gli altri.
Per quelli avete dovuto pensarci, ma per proteggere le decine di utenti che vogliono seguire l'NWA senza commentarla vi siete mossi subito :boh:

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

bakke85 ha scritto:Horace tranquillo io non mi sono lamentato, anche se mi sembra abbastanza una cazzata tutta questa storia

Tornando in topic, hanno pubblicato un nuovo video, stavolta sul match tra Arquette e Jocephus, al quale hanno aggiunto una stipulazione

MEGA HYPE :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Vabbè Arquette può perdere tranquillamente, anzi meglio ancora se si fa schienare. Ha dei capelli imbarazzanti, meglio pelato :sorridente:

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

LukeIsWrestling ha scritto:Vabbè Arquette può perdere tranquillamente, anzi meglio ancora se si fa schienare. Ha dei capelli imbarazzanti, meglio pelato :sorridente:
No no, esigo Jocephus rasato, ancora meglio se per questo si dovesse mettere una maschera :divertito2:

Che poi seriamente avrebbe pure senso: la spiritual advisor è pelata (brr...)

bakke85
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da bakke85 »

Ma Arquette ha ancora una carriera da attore ?
Non mi vengono in mente suoi film recenti

Rispondi