Serie A 15a giornata-Frosinone
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie A 15a giornata-Frosinone
Si è salvato con il 2 a 2 contro di noi, immagino sia stato un nostro piano per confermarlo. Allenatore che mi ha deluso tantissimo, ha rinnegato le sue idee e si è mostrato decisamente mediocre soprattutto caratterialmente.The master of ROH ha scritto:Se non lo cacciano dopo stasera boh
Mazzoleni ha fischiato la fine per non farsi lanciare i seggiolini addosso.Impreza ha scritto:Sto piangendo.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
La Roma avanti 2-0 fino all'85° si è fatta rimontare al 95° in doppia superiorità numerica con dormita generale della difesa.chrisy2j ha scritto:Sto guardando il Chelsea, mi dite cosa è successo?
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Possiamo dirlo che è tempo di mandare a casa Di Francesco? Poi per carità per la lotta al quarto posto mi auguro di no, ma Difra e la Roma imbarazzanti, Monchi...
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Faragó in scivolata fa fallo su Olsen tentando il gol. mazzoleni fa mazzoleni e butta fuori Ceppitelli già ammonito e Srna. Rinvio a vuoto di Olsen, lancio per Sau che fa il 2-2 al 94°.chrisy2j ha scritto:Sto guardando il Chelsea, mi dite cosa è successo?
Il primo gol del Cagliari in tutto questo era arrivato all'85°
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Difra non c è. è DOVEROSO esonerarlo, ma per il suo bene.
non ci sta capendo niente e palesemente ha perso lo spogliatoio: questo pareggio in superiorità numerica a 10 minuti dalla fine significa questo. Che non lo seguono, quantomeno non lo seguono come guida emotiva: magari tatticamente si applicano pure nel fare ciò che gli chiede il mister, ma evidentemente non con quella convinzione che permette loro di stare sereni.
E ribadisco: il mercato non c entra nulla: è puramente motivazionale la cosa.
non ci sta capendo niente e palesemente ha perso lo spogliatoio: questo pareggio in superiorità numerica a 10 minuti dalla fine significa questo. Che non lo seguono, quantomeno non lo seguono come guida emotiva: magari tatticamente si applicano pure nel fare ciò che gli chiede il mister, ma evidentemente non con quella convinzione che permette loro di stare sereni.
E ribadisco: il mercato non c entra nulla: è puramente motivazionale la cosa.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sempre detto che il livello dei tecnici in Italia é mediocrissimo tanto che Spalletti riesce persino a essere tra i migliori, ci riesce Gattuso che allena da manco un anno a livelli decenti, figurati il Pelato.christian4ever ha scritto:Se Mysto tifasse Roma si sarebbe buttato giù in questo momento.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Godo parecchio, questa volta non si può neanche giustificare con la Champions, visto che la partita di mercoledì non vale niente.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
'Sto coglione, manco in terza categoria. Settimana prossima si gioca con i primavera ma per oggi si gode.christian4ever ha scritto:
Si è salvato con il 2 a 2 contro di noi, immagino sia stato un nostro piano per confermarlo. Allenatore che mi ha deluso tantissimo, ha rinnegato le sue idee e si è mostrato decisamente mediocre soprattutto caratterialmente.
Mazzoleni ha fischiato la fine per non farsi lanciare i seggiolini addosso.
No ma veramente… spiegatemi come è possibile?!
Ho staccato all'ottantesimo perché la partita era chiusa… mi state dicendo che sono riusciti a farsi rimontare in 5 minuti con l'avversario in 9?!!
Ho staccato all'ottantesimo perché la partita era chiusa… mi state dicendo che sono riusciti a farsi rimontare in 5 minuti con l'avversario in 9?!!
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Non si può prendere gol in 9 contro 11 in quel modo - dice il tecnico giallorosso ai microfoni di Sky Sport -. E' mancata la giusta attenzione. Mi arrabbio quando vedo errori di alcuni ragazzi: in molte occasioni abbiamo fatto scelte sbagliate soprattutto nell'ultimo passaggio. Fino alla fine avevamo concesso poco o niente, poi non siamo riusciti più a tenere palla, eravamo poco lucidi e sono venuti a mancare dei riferimenti".
"GARA ASSURDA" — Secondo Di Francesco il problema di questa Roma è mentale, ma è anche nelle tante assenze. "Dei problemi a livello caratteriale ci sono - ammette - Siamo stati fragili mentalmente perché dopo che abbiamo preso il gol, siamo calati. Ma è anche vero che abbiamo tanti giocatori fuori. De Rossi, il nostro capitano, è fuori da 40 giorni, in panchina a parte Pastore e Perotti avevo solo ragazzini". Nel mirino è finito l'ingresso di Juan Jesus con cui la Roma è arretrata tanto, ma Di Francesco difende la bontà della sua scelta: "La difesa che avevamo in campo aveva grande esperienza - spiega ancora -. Qui a volte l'allenatore è relativo nello spiegare alcune cose. Io però mi prendo le mie responsabilità. Sono amareggiato, è stata una partita assurda".
"GARA ASSURDA" — Secondo Di Francesco il problema di questa Roma è mentale, ma è anche nelle tante assenze. "Dei problemi a livello caratteriale ci sono - ammette - Siamo stati fragili mentalmente perché dopo che abbiamo preso il gol, siamo calati. Ma è anche vero che abbiamo tanti giocatori fuori. De Rossi, il nostro capitano, è fuori da 40 giorni, in panchina a parte Pastore e Perotti avevo solo ragazzini". Nel mirino è finito l'ingresso di Juan Jesus con cui la Roma è arretrata tanto, ma Di Francesco difende la bontà della sua scelta: "La difesa che avevamo in campo aveva grande esperienza - spiega ancora -. Qui a volte l'allenatore è relativo nello spiegare alcune cose. Io però mi prendo le mie responsabilità. Sono amareggiato, è stata una partita assurda".
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Sì vabbè mo non esageriamo con la storia dell'avversario in 9. Sono stati espulsi al 94', Olsen ha rinviato, Cagliari recupera palla e gol dopo cagata difensiva. Ciò non giustifica niente ovviamente, era solo per puntualizzare
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Hype a quando i laziali inizieranno a piangere ad ogni occasione e oltre.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times