Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Brotzmann ha scritto:
Perché sei stato stucchevole nel rimarcare per tre post di fila quanto facciamo cagare.
Ah scusa allora.
Per me, onestamente, una sorpresa questa partita, in negativo. Da ciò la mia stucchevolezza, credimi, non voluta
il primo imbarazzo scritto però riguardava l'andamento della partita dal 70esimo in poi, compresa l'atalanta: sul 2 a 1 mettere il 6-4-0 è imbarazzante sul serio.
christian4ever ha scritto:
No, ne ha cambiati almeno 4 rispetto a Barcellona senza contare i cambi a gara in corsa, è una sconfitta figlia di un atteggiamento indecente, della scarsezza dei giocatori come D'Ambrosio e di uno Spalletti oggi imbarazzante come faccio fatica a ricordare in tutti i suoi anni di A.
Ma quelli che dovevano fare la differenza c'erano però non l'hanno fatta.
Tutta la squadra è parsa avere un atteggiamento troppo rilassato, forse figlio del risultato positivo contro il Barcellona.
Comunque avete la sosta per riprendervi. Sui cambi non ci sta nulla da dire, purtroppo per voi si sa che diversi giocatori della rosa non sono adeguati.
Atalanta comunque che finalmente raccoglie quanto semina, non escludo riescano ad arrivare in EL considerando le difficoltà viola, la discontinuità di Samp e i limiti del Torino.
Iachini lo state facendo passare tutti come l'ultimo degli stronzi quando ha vinto un campionato di serie B e battuto ogni record di resistenza umana con Zamparini
Devixe ha scritto:Iachini lo state facendo passare tutti come l'ultimo degli stronzi quando ha vinto un campionato di serie B e battuto ogni record di resistenza umana con Zamparini
L'ultimo post era ironico, io personalmente lo trovo molto meglio di tanti altri perché ho un ricordo gradevole del suo Palermo che non giocava affatto male. Ci siamo solo rimasti male per Andreazzoli che innegabilmente avrebbe meritato di giocarsela lui oggi questa partita.
Ah, e mi spiace per Velazquez che probabilmente verrà esonerato ma secondo me potrebbe uscire dalla situazione complicata.
christian4ever ha scritto:Bravissimo Irrati che va a rivedere l'azione e cambia decisione, il Var serve a questo checché ne possa dire un fantasioso protocollo.
Giusto. Anche per me sarebbe molto più facile. Hai il dubbio? Vai a vedere, semplice. Invece bisogna rimanere su un protocollo inutile e fastidioso.