speriamo in un buon minutaggio,c'mon reyGiovyX ha scritto:il match fra Cody e Rey e un falls count anywhere match. Il match e stato annunciato nella puntata.
Smackdown Tapings 19/4/11
- reymiccoli90
- Città: palermo
Re: Smackdown Tapings 19/4/11
- _619 warrior_
- Città: milano
spero che vinca rey via submission come in tutti gli ultimi house showGiovyX ha scritto:il match fra Cody e Rey e un falls count anywhere match. Il match e stato annunciato nella puntata.
- lucacipriani
- Città: Milano
- Contatta:
Grandissimo quel tifoso che è stato per tutta la puntata con il sacchetto in testa che gli ha dato cody 

......................... per adesso un passo avanti ............... gli hanno fatto toccare la cinturaDavide. ha scritto:Spoiler:
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Gran bella puntata.
Ottimo il lato entertainment e altrettanto ottimo il piano lottato.
Poi risentire Metalingus quando già pensavo che non l'avrei sentita per molto tempo è stata la ciliegina sulla torta.Cristo,fatelo guest host di ogni santa puntata di Smackdown
(Io già sogno il momento in cui lo nomineranno GM di uno dei 2 show
)
Fatto tutto,vinto tutto. Awesome shirt
Ottimo il lato entertainment e altrettanto ottimo il piano lottato.
Poi risentire Metalingus quando già pensavo che non l'avrei sentita per molto tempo è stata la ciliegina sulla torta.Cristo,fatelo guest host di ogni santa puntata di Smackdown

Fatto tutto,vinto tutto. Awesome shirt

Non pensavo che m'avrebbe scaturito questo effetto, in ogni caso alla visione di Christian che guarda la cintura sulla scala con Edge a distanza ad applaudirlo mi è scesa una lacrima...
non oso immaginare cosa mi succederà qualora Christian ce la facesse sul serio...
ER lo attendo in pratica solo per questo
ah, e ben venga il draft in un periodo un po' troppo piatto...speriamo che riescano a movimentare la situazione...
non oso immaginare cosa mi succederà qualora Christian ce la facesse sul serio...
ER lo attendo in pratica solo per questo

ah, e ben venga il draft in un periodo un po' troppo piatto...speriamo che riescano a movimentare la situazione...
- Thinking Demon
Non solo tu *_________*Miclec ha scritto:Non pensavo che m'avrebbe scaturito questo effetto, in ogni caso alla visione di Christian che guarda la cintura sulla scala con Edge a distanza ad applaudirlo mi è scesa una lacrima...
ER lo attendo in pratica solo per questo![]()
Porca troia che puntatone.
Cody è straordinario mammamia
Ma il finale è fantastico Christian che prende la cintura,Edge che lo applaude a distanza...che emozione
Grandi anche Kane e Big Show...speriamo possano ridare lustro alla categoria tag.
Cody è straordinario mammamia

Ma il finale è fantastico Christian che prende la cintura,Edge che lo applaude a distanza...che emozione

Grandi anche Kane e Big Show...speriamo possano ridare lustro alla categoria tag.