WWE Crown Jewel

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da Darth_Dario »

Cena non può macchiare la sua immagine pubblica ora che è fuori dal baraccone. Bryan ci credo poco.



Avatar utente
JoeJoeJoe
Messaggi: 184
Iscritto il: 13/06/2017, 15:54
Città: roma
Been thanked: 8 times

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da JoeJoeJoe »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Cena può permettersi di non andare senza subirne conseguenze, Bryan rischia di finire depushato
Se in un luogo di lavoro degradi un lavoratore per motivi politici quello ti fa il culo in tribunale, vale qui e pure negli USA.
In ogni caso alla WWE in questo momento fa comodo far vedere che ci sia qualcuno all'interno che è contrario all'idea di andare in Arabia.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da BestintheWorld1982 »

JoeJoeJoe ha scritto:
Se in un luogo di lavoro degradi un lavoratore per motivi politici quello ti fa il culo in tribunale, vale qui e pure negli USA.
In ogni caso alla WWE in questo momento fa comodo far vedere che ci sia qualcuno all'interno che è contrario all'idea di andare in Arabia.
e trovami un tribunale che considererebbe "degradante" non venir usato in un main event di uno show; "degradante" sarebbe licenziarlo, non pagarlo o non farlo lavorare

Bryan dopo mesi in cui il massimo che ha avuto è un feud con The Miz, si trova il lotta per il titolo, per il suo bene si mettesse gli ideali politici sotto gli stivali che è meglio, gli paga il lauto stipendio un repubblicano grande amico di Trump, questo penso se lo ricordi bene

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da RaterRStar »

BestintheWorld1982 ha scritto:
e trovami un tribunale che considererebbe "degradante" non venir usato in un main event di uno show; "degradante" sarebbe licenziarlo, non pagarlo o non farlo lavorare

Bryan dopo mesi in cui il massimo che ha avuto è un feud con The Miz, si trova il lotta per il titolo, per il suo bene si mettesse gli ideali politici sotto gli stivali che è meglio, gli paga il lauto stipendio un repubblicano grande amico di Trump, questo penso se lo ricordi bene
Posso dire che questo pensiero è di un pericoloso e retrogrado clamoroso?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da Joy Black »

Pri va a cagare (per dirtelo io, fatti due domande)

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da CM-Cena »

Eh sì, meglio il titolo finto di uno sport finto che la propria integrità morale.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ripeto, per me si deve andare. Se uno combatte non dimostra nessuna condotta morale deprecabile, semplicemente fa il lavoro per cui è pagato dalla Wwe, compagnia che non persegue criminalità o altre cose sbagliate. Quindi non capisco perché uno non dovrebbe lottare. L'importante è la sicurezza degli atleti, quella ci vuole

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da Giant92 »

Non sono d'accordo, questi eventi in Arabia sono organizzati dal leader di un regime sanguinario per fare propaganda e per il proprio sollazzo personale, direi che se uno non abbia voglia di partecipare per motivi morali abbia tutte le ragioni di farlo.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da LukeIsWrestling »

Giant92 ha scritto:Non sono d'accordo, questi eventi in Arabia sono organizzati dal leader di un regime sanguinario per fare propaganda e per il proprio sollazzo personale, direi che se uno non abbia voglia di partecipare per motivi morali abbia tutte le ragioni di farlo.
Non lo so, secondo me esistono i tribunali e la legge. Non i singoli che boicottano lo show. Anche perché la Wwe ha deciso di partecipare e secondo me è corretto lottare per la compagnia che ti stipendia.
Opinione mia ovviamente

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Loro hanno un contratto da lavorate indipendente.

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da RaterRStar »

Joy Black ha scritto:Pri va a cagare (per dirtelo io, fatti due domande)
Non me le pongo neanche, ho semplicemente espresso quello che è un timore su un modo di pensare non molto rassicurante.
La realtà dei fatti attualmente mette in luce una situazione spinosa e in divenire, già inizialmente si doveva temporeggiare e mantenere quantomeno un profilo basso sulla questione posticipando, non annullando, l'evento così da far emergere la giusta dinamica dei fatti. Così non è avvenuto e chi lavora ha tutto il diritto quantomeno di dimostrare avversità rispetto una decisione presa a testa di mulo sulla questione. Se i problemi non ci saranno in Arabia Saudita potrebbero verificarsi negli Stati Uniti solo perché si è preferito continuare per via di questioni economiche in un momento dove queste sono solamente accessorie dato il periodo florido della federazione.
Purtroppo per loro, i wrestler non hanno un organo che sappia proteggerli come in un lavoro convenzionale tutelato da sindacati o simili quindi è più difficile prendere posizioni forti.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da Giant92 »

RaterRStar ha scritto: Non me le pongo neanche, ho semplicemente espresso quello che è un timore su un modo di pensare non molto rassicurante.
La realtà dei fatti attualmente mette in luce una situazione spinosa e in divenire, già inizialmente si doveva temporeggiare e mantenere quantomeno un profilo basso sulla questione posticipando, non annullando, l'evento così da far emergere la giusta dinamica dei fatti. Così non è avvenuto e chi lavora ha tutto il diritto quantomeno di dimostrare avversità rispetto una decisione presa a testa di mulo sulla questione. Se i problemi non ci saranno in Arabia Saudita potrebbero verificarsi negli Stati Uniti solo perché si è preferito continuare per via di questioni economiche in un momento dove queste sono solamente accessorie dato il periodo florido della federazione.
Purtroppo per loro, i wrestler non hanno un organo che sappia proteggerli come in un lavoro convenzionale tutelato da sindacati o simili quindi è più difficile prendere posizioni forti.
Esatto, è questo il vero problema della situazione, vorrei vedere se qualsiasi team sportivo americano decidesse di esibirsi in Arabia in questo momento, quanti giocatori accetterebbero di andarci.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da Joy Black »

RaterRStar ha scritto: Non me le pongo neanche, ho semplicemente espresso quello che è un timore su un modo di pensare non molto rassicurante.
La realtà dei fatti attualmente mette in luce una situazione spinosa e in divenire, già inizialmente si doveva temporeggiare e mantenere quantomeno un profilo basso sulla questione posticipando, non annullando, l'evento così da far emergere la giusta dinamica dei fatti. Così non è avvenuto e chi lavora ha tutto il diritto quantomeno di dimostrare avversità rispetto una decisione presa a testa di mulo sulla questione. Se i problemi non ci saranno in Arabia Saudita potrebbero verificarsi negli Stati Uniti solo perché si è preferito continuare per via di questioni economiche in un momento dove queste sono solamente accessorie dato il periodo florido della federazione.
Purtroppo per loro, i wrestler non hanno un organo che sappia proteggerli come in un lavoro convenzionale tutelato da sindacati o simili quindi è più difficile prendere posizioni forti.
Scusa Rater, perché hai quotato me? Io mandavo a cagare il principe per il suo pensiero "retrogrado e pericoloso", non certo te, anzi. siamo sostanzialmente d'accordo sulla questione.

Poi la compagnia fa il cavolo che vuole e se ne assume i rischi della decisione, però se un wrestler è a disagio con l'andare ad esibirsi lì (a maggior ragione che come ha detto Jeff, è un indipendent contractor) ha tutto il diritto di manifestarle e di essere ascoltato (mi sembra anche ovvio una cosa del genere, mi sembra assurdo pure che ci sia bisogno di ribadirlo)). Cos'è se no? L'arabia saudita?

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da RaterRStar »

Joy Black ha scritto:


Scusa Rater, perché hai quotato me? Io mandavo a cagare il principe per il suo pensiero "retrogrado e pericoloso", non certo te, anzi. siamo sostanzialmente d'accordo sulla questione.

Poi la compagnia fa il cavolo che vuole e se ne assume i rischi della decisione, però se un wrestler è a disagio con l'andare ad esibirsi lì (a maggior ragione che come ha detto Jeff, è un indipendent contractor) ha tutto il diritto di manifestarle e di essere ascoltato (mi sembra anche ovvio una cosa del genere, mi sembra assurdo pure che ci sia bisogno di ribadirlo)). Cos'è se no? L'arabia saudita?
Perché pensavo che Pri fosse una storpiatura del mio cognome d'arte, avevo confuso gli account XD
Allora apposto :ave:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da Joy Black »

:LOL:

Rispondi