Il forum dei brutti

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Il forum dei brutti

Messaggio da Depeche boy »

:perso:

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Comunque l'aspetto fisico influenza la competenza sociale molto più di quanto credete (almeno da quello che emerge da vari post), i tizi belli scopano più degli altri anche perché in genere sono quelli che più ci sanno fare con la gente, anche solo parlandoci senza vedersi è abbastanza facile distinguere una persona attraente da un cesso a pedali. Quindi il pippone che basta essere sicuri di sé è una mezza cazzata, visto che le due cose vanno a braccetto.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Propongo di iscriverci in massa a portare flame.
Aaron Kirk ha scritto:Comunque l'aspetto fisico influenza la competenza sociale molto più di quanto credete (almeno da quello che emerge da vari post), i tizi belli scopano più degli altri anche perché in genere sono quelli che più ci sanno fare con la gente, anche solo parlandoci senza vedersi è abbastanza facile distinguere una persona attraente da un cesso a pedali. Quindi il pippone che basta essere sicuri di sé è una mezza cazzata, visto che le due cose vanno a braccetto.
Certamente si, è da inizio '900 che si studia la costruzione del sè. Ma nel mondo capitalista fondato sul modello americano tutti hanno le stesse opportunità e possibilità di riuscita anche se non è ovviamente così, perpetuando il concetto dell'uomdo fatto interamente dalle proprie mani.

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Aaron Kirk ha scritto:Comunque l'aspetto fisico influenza la competenza sociale molto più di quanto credete (almeno da quello che emerge da vari post), i tizi belli scopano più degli altri anche perché in genere sono quelli che più ci sanno fare con la gente, anche solo parlandoci senza vedersi è abbastanza facile distinguere una persona attraente da un cesso a pedali. Quindi il pippone che basta essere sicuri di sé è una mezza cazzata, visto che le due cose vanno a braccetto.
Ma questo non è affatto vero, cioè io non sono affatto bello fisicamente, ma proprio con la dialettica e il carisma sono spesso riuscito ad uscire con ragazze che fisicamente erano molto più belle di me. Chiaro, non faccio schifo, sono carino e con le ragazze punto su quelle che sono le mie qualità(che esulano dal mero aspetto fisico). Ma se uno è un cesso a pedali è anche in parte colpa sua(scarsa cura per il suo corpo e per la sua persona) e spesso una persona così è anche poco sicura di sé. Che poi non è affatto vero che un tizio bello sia sicuro di sé, sempre parlando della mia esperienza potrei citarti molti casi in cui ragazzi più belli di me, mi hanno chiesto consiglio perché insicuri sul da farsi nella loro relazione. Poi ovviamente non basta dire "la sicurezza in sé stessi conta più dell'aspetto fisico", questa è una cazzata. Ma anche credere che i bellocci siano tutti sicuri di sé lo è.
Devixe ha scritto:Propongo di iscriverci in massa a portare flame.
Per me va bene, usiamo questo topic per coordinare la nostra azione? Servono almeno 6-7 persone comunque per fare un buon lavoro di terra bruciata. :justwatching:
Ultima modifica di Colt877 il 22/04/2018, 13:51, modificato 1 volta in totale.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

grande Aaron redpillato senza saperlo

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Ankie ha scritto:
Perché ci sono pure ragazze su quel coso? :boh:
L'avessi saputo te l'avrei detto prima io di te ed EraLei o altre tue fantomatiche conquiste.
insomma la tecnica dello specchio riflesso :serious:
"fantomatiche" :sarcasmo:

Aaron Kirk

Colt877 ha scritto: Ma questo non è affatto vero, cioè io non sono affatto bello fisicamente, ma proprio con la dialettica e il carisma sono spesso riuscito ad uscire con ragazze che fisicamente erano molto più belle di me. Chiaro, non faccio schifo, sono carino e con le ragazze punto su quelle che sono le mie qualità(che esulano dal mero aspetto fisico). Ma se uno è un cesso a pedali è anche in parte colpa sua(scarsa cura per il suo corpo e per la sua persona) e spesso una persona così è anche poco sicura di sé. Che poi non è affatto vero che un tizio bello sia sicuro di sé, sempre parlando della mia esperienza potrei citarti molti casi in cui ragazzi più belli di me, mi hanno chiesto consiglio perché insicuri sul da farsi nella loro relazione. Poi ovviamente non basta dire "la sicurezza in sé stessi conta più dell'aspetto fisico", questa è una cazzata. Ma anche credere che i bellocci siano tutti sicuri di sé lo è.

Per me va bene, usiamo questo topic per coordinare la nostra azione? Servono almeno 6-7 persone comunque per fare un buon lavoro di terra bruciata. :justwatching:
Lel ci sono studi che lo dimostrano ma se te dici che non è affatto vero alzo le mani.

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Aaron Kirk ha scritto:
Lel ci sono studi che lo dimostrano ma se te dici che non è affatto vero alzo le mani.
Ma è normale che l'aspetto fisico influenzi il modo in cui ci poniamo in relazione con il mondo e quindi la nostra componente sociale, ma non è affatto vero che per fare colpo sulle ragazze bisogna essere "Belli", oppure che le persone belle fisicamente siano dotato di una maggiore sicurezza in sé stessi. Cioè credo che nella nostra esperienza sia capitato a tutti di conoscere persone magari non bellissime, ma dotate di un carisma tale che riuscivano comunque ad avere successo con le donne e tanti bei ragazzi che non riuscivano a spiccicare mezza parola e finivano a cercarsi una fidanzata sui siti di coppie. Avessi detto che chi è fisicamente attraente parte avvantaggiato avrei potuto darti ragione, ma messa così mi sa molto di cazzata. Poi se ci sono gli studi alzo io le mani eh.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

ma già sono brutti e depressi perché dovete andare a rompergli le palle. ma fatevi i fatti vostri e trolliamoli qui tra di noi. madonna oh non c'è più rispetto

Aaron Kirk

Colt877 ha scritto: Ma è normale che l'aspetto fisico influenzi il modo in cui ci poniamo in relazione con il mondo e quindi la nostra componente sociale, ma non è affatto vero che per fare colpo sulle ragazze bisogna essere "Belli", oppure che le persone belle fisicamente siano dotato di una maggiore sicurezza in sé stessi. Cioè credo che nella nostra esperienza sia capitato a tutti di conoscere persone magari non bellissime, ma dotate di un carisma tale che riuscivano comunque ad avere successo con le donne e tanti bei ragazzi che non riuscivano a spiccicare mezza parola e finivano a cercarsi una fidanzata sui siti di coppie. Avessi detto che chi è fisicamente attraente parte avvantaggiato avrei potuto darti ragione, ma messa così mi sa molto di cazzata. Poi se ci sono gli studi alzo io le mani eh.
Fratè ovviamente non si parla in termini assoluti, l'eccezione la trovi sempre.
Il punto è che in genere quelle qualità che uno dice contino per scopare al di là dell'aspetto fisico (metti la sicurezza in se stessi, la capacità di fare conversazione, l'assertività, ci siamo capiti) sono proprio qualità delle persone attraenti, quindi è un distinguo che di per sé ha poco senso. Al punto tale che con buona precisione la gente sa individuare un bello anche parlandoci al telefono.
Poi ovvio ci saranno pure duemila eccezioni ma non vedo il motivo di impuntarsi sul caso particolare.

Poi per trovare una che te la dà basta girare una mezz'oretta per l'uni eh, non fico che chiavi solo se sei attraente.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Aaron Kirk ha scritto: Poi per trovare una che te la dà basta girare una mezz'oretta per l'uni eh, non fico che chiavi solo se sei attraente.
sono d'accordo con il resto del discorso ma non su questo punto.
Se è così facile perchè il numero di partner medi nella vita di un uomo è tipo 5-6 donne? In un'epoca il cui di relazioni eterne se ne vedono sempre di meno? Pigrizia maschile?
figa gratis camminando a caso per mezz'ora la trovi solo se punti alle brutte grasse.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sonoio ha scritto:ma già sono brutti e depressi perché dovete andare a rompergli le palle. ma fatevi i fatti vostri e trolliamoli qui tra di noi. madonna oh non c'è più rispetto
Guardate come difende i suoi compari. :divertito1:

Ha paura che poi lo accusino di aver causato lui l'attacco e di perdere la loro fiducia, e magari finirebbero per raccontarci i suoi loschi segreti.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Ankie ha scritto:
Guardate come difende i suoi compari. :divertito1:

Ha paura che poi lo accusino di aver causato lui l'attacco e di perdere la loro fiducia, e magari finirebbero per raccontarci i suoi loschi segreti.
smettila di prendermi di mira, tanto lo so che ti sei risentito perché un topic sui brutti ha avuto più successo dei tuoi mille concept.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sonoio ha scritto:
smettila di prendermi di mira
Ma se non cerchi altro che essere preso di mira da quando apristi il tuo Topic Manifesto.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Ankie ha scritto:
Ma se non cerchi altro che essere preso di mira da quando apristi il tuo Topic Manifesto.
sei ossessionato da me, lasciami in pace.

Rispondi