Ho sempre pensato che quando Edge parlava di un possibile ritiro entro un paio di anno fosse esagerato, ed eccomi smentito....... Purtroppo considerando la sua giovane età la situazione è grave e quindi dobbiamo abituarci a non vederlo più sul ring.
Grazie Edge per tutto e onore a te e a quelli come che hanno sacrificato il proprio fisico per questo sport.
Francamente sono ancora incredulo. L'ho amato veramente, per lungo è stato il mio preferito (escluso il periodo con Vickie) dopo l'addio di Lesnar. Ho le lacrime agli occhi e non sono riuscito a guardare la fine di Raw, mi sembra molto inutile francamente andare avanti adesso.
Io non ci credo ancora, veramente. Una botta incredibile. Spero che si sia fermato in tempo, davvero. Grazie Adam.
PozzeFinally ha scritto:Comunque spero e credo che avrà un ruolo extraring,qualsiasi cosa.
Non penso che se ne esca di scena così all'improvviso,non ci voglio credere
Il modo migliore per lasciare, come ha detto lui. Lascia il passo un grandissimo campione, il più decorato in wwe...un uomo che ha segnato un'era facendo parte di uno dei tag team migliori della storia, un uomo che ne ha segnata un'altra diventando la vera, unica, reale, giusta nemesi di John Cena. Io l'ho tifato per anni e anni, lo tifavo quando spaccava i culi, era il più tifato in wwe e si spaccava il collo...lo tifavo quando fece la storia a New Year's Revolution, lo tifavo quando pronunciava le frasi di quello che considero uno dei promo più belli che abbia mai sentito...un GRANDE, nient'altro da dire...
Christian: "I've shed my tears..And from here on out I choose 2celebrate 1 of the greatest careers in WWE history..Cant wait2 induct u in the HOF #Edge"
Dispiace tantissimo, soprattutto di non averlo più seguito così tanto dopo il suo passaggio a Smackdown, ma se i suoi problemi sono davvero così gravi allora è stato meglio così.
Chissà, magari hanno trovato il candidato a GM di Raw =)
Noel ha scritto:Christian: "I've shed my tears..And from here on out I choose 2celebrate 1 of the greatest careers in WWE history..Cant wait2 induct u in the HOF #Edge"
Quanto godrei a veder vincere il titolo mondiale a Christian e a vederlo poi festeggiare con Edge