Serie A Tim - 31° Giornata
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: Serie A Tim - 31° Giornata
Mai detto che non c'abbia garra il Cholito, attenzione, solo che gradirei non campasse di furia agonistica per 90 minuti ogni volta.
Si gode un sacco comunque, fino a un mese fa avrei garantito fossimo fuori da tutto ed invece ora ci giochiamo un posto in EL se la Juve dovesse vincere la Coppa Italia, non me lo sarei mai aspettato
Si gode un sacco comunque, fino a un mese fa avrei garantito fossimo fuori da tutto ed invece ora ci giochiamo un posto in EL se la Juve dovesse vincere la Coppa Italia, non me lo sarei mai aspettato
Anche se il Milan dovesse vincere dovremmo andare in EL perché bene o male loro dovrebbero arrivare tra i primi sette. Comunque vada, applauso a tuttiKanyeWest ha scritto:Mai detto che non c'abbia garra il Cholito, attenzione, solo che gradirei non campasse di furia agonistica per 90 minuti ogni volta.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Io mi sono gasato solo per la partita ignorante di Bruno, il resto lo butto nel cesso.
Oggi non abbiamo giocato nemmeno malissimo ma io onestamente mi rompo il cazzo, il 90% dei nostri possessi è una merda inconcludente, onestamente pare che la nostra squadra sia l'unica al mondo che studi fisica applicata al gioco del calcio
Oggi non abbiamo giocato nemmeno malissimo ma io onestamente mi rompo il cazzo, il 90% dei nostri possessi è una merda inconcludente, onestamente pare che la nostra squadra sia l'unica al mondo che studi fisica applicata al gioco del calcio
- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Comunque a chi scrisse che la Juve faceva fatica in Europa dato lo scarso livello del calcio italiano (chiedo venia, ricordo solo il contenuto del post ma non l'utente), invito a riguardare in loop il fallo da rigore su Higuain per 24 ore.
Anche farsi un giretto nelle statistiche falli fatti\cartellini non sarebbe male.
Ciò che è la vostra "forza" in Italia diventa la vostra croce in Europa. Vi aspettate sempre l'assist dal 12o uomo in campo ma in competizioni internazionali non arriva (quasi) mai.
Anche farsi un giretto nelle statistiche falli fatti\cartellini non sarebbe male.
Ciò che è la vostra "forza" in Italia diventa la vostra croce in Europa. Vi aspettate sempre l'assist dal 12o uomo in campo ma in competizioni internazionali non arriva (quasi) mai.
Ultima modifica di IlBiondo il 08/04/2018, 2:06, modificato 1 volta in totale.
-
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Ed io che all’inizio credevo fosse un post contenente una plausibile spiegazione tattica su nostre eventuali difficoltà.
Povero illuso.
Povero illuso.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
La spiegazione tattica è semplice: la gara era stata impostata sulla solidità difensiva e lo sfruttamento del contropiede. CR7 vi ha bucato subito e da lì la gara ha preso la direzione voluta dal Real.
Non c'è niente di male nel ammettere che il Real è al di fuori della vostra portata, in molti non lo riescono ad accettare.
Ieri appena c'è stata una minima difficoltà è arrivato l'aiutino cronico e via, gara in discesa. Da qui il rimando alla gara col Real.
Non c'è niente di male nel ammettere che il Real è al di fuori della vostra portata, in molti non lo riescono ad accettare.
Ieri appena c'è stata una minima difficoltà è arrivato l'aiutino cronico e via, gara in discesa. Da qui il rimando alla gara col Real.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Comunque spiego ulteriormente le mie critiche per Allegri quando la Juve gioca come ieri, giusto per non sembrare un fissato monotematico.
Quando la Juve ha giocato male, senza brillare ma effettivamente prendendo zero tiri in porta e avendo le sue occasioni, io ho sempre detto che si sarebbe potuto fare di più per non dipendere esclusivamente dai singoli, ma a conti fatti è una scelta strategica sensata: dietro così non prendo mai gol, perché posizionalmente difendo benissimo, tanto davanti in un modo o nell'altro la sblocco.
Ieri sarà stato anche un problema mentale, ci credo relativamente, ma a conti fatti Benevento e Juve hanno tirato in porta lo stesso numero di volte arrivando a creare quasi gli stessi xG. Poi apri i giornali e Allegri ha un voto più alto di De Zerbi: ma perché?
Nonostante un divario da 65 punti, De Zerbi ha mandato in campo una squadra che se l'è giocata e che ha perso per delle singole cazzate dietro, mentre Allegri ha vinto sostanzialmente perché ha Dybala e Costa e non Guihlerme e Iemmello.
Quando la Juve ha giocato male, senza brillare ma effettivamente prendendo zero tiri in porta e avendo le sue occasioni, io ho sempre detto che si sarebbe potuto fare di più per non dipendere esclusivamente dai singoli, ma a conti fatti è una scelta strategica sensata: dietro così non prendo mai gol, perché posizionalmente difendo benissimo, tanto davanti in un modo o nell'altro la sblocco.
Ieri sarà stato anche un problema mentale, ci credo relativamente, ma a conti fatti Benevento e Juve hanno tirato in porta lo stesso numero di volte arrivando a creare quasi gli stessi xG. Poi apri i giornali e Allegri ha un voto più alto di De Zerbi: ma perché?
Nonostante un divario da 65 punti, De Zerbi ha mandato in campo una squadra che se l'è giocata e che ha perso per delle singole cazzate dietro, mentre Allegri ha vinto sostanzialmente perché ha Dybala e Costa e non Guihlerme e Iemmello.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Alle 12 e 30 l'Inter si gioca un pezzo di Champions, vincere vorrebbe dire tantissimo per classifica e morale ma non mi aspetto un Toro domo e eccessivamente passivo.
Fondamentale sará costruire ancora bene come fatto con Samp e Milan perché se creiamo tutte quelle occasioni è difficile non vincere, resta da capire se il Toro lo concederà o se giocherà una gara aggressiva ma nella propria metà campo spingendoci a crossare in loop forte della presenza dei tre centrali.
Fondamentale sará costruire ancora bene come fatto con Samp e Milan perché se creiamo tutte quelle occasioni è difficile non vincere, resta da capire se il Toro lo concederà o se giocherà una gara aggressiva ma nella propria metà campo spingendoci a crossare in loop forte della presenza dei tre centrali.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Il post sul campionato era mio, sezione Juve mi pare.
Alle puttanate sull'aiutino sistematico in caso di bisogno manco rispondo, tempo perso. Peraltro quest'anno col VAR abbiamo senza alcun dubbio un saldo decisamente negativo, quindi anche ci fosse un errore saremmo comunque a credito.
Sulla partita di martedì non condivido nulla, ma ho appena postato di là un wallpost e non sto lì a spammare anche qua, se credi rispondi nel topic apposta.
Alle puttanate sull'aiutino sistematico in caso di bisogno manco rispondo, tempo perso. Peraltro quest'anno col VAR abbiamo senza alcun dubbio un saldo decisamente negativo, quindi anche ci fosse un errore saremmo comunque a credito.
Sulla partita di martedì non condivido nulla, ma ho appena postato di là un wallpost e non sto lì a spammare anche qua, se credi rispondi nel topic apposta.
-
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Eh hai fatto la scoperta dell America. Che il real sia più forte della Juve lo sanno tutti gli esseri umani che sappiano come sia fatto un pallone. Perché mai dovremmo avere problemi ad ammetterlo?IlBiondo ha scritto:La spiegazione tattica è semplice: la gara era stata impostata sulla solidità difensiva e lo sfruttamento del contropiede. CR7 vi ha bucato subito e da lì la gara ha preso la direzione voluta dal Real.
Comunque avevi la possibilità di “rifarti” ma hai sottolineato nuovamente “L aiutino111!!!11”, manco fossimo in un gruppo fb composto da 40enni.
Dunque ci rinuncio.