Formula 1 2011

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Antonius
Città: Bari
Contatta:

Re: Formula 1 2011

Messaggio da Antonius »

quarta gara in Turchia, qualificato 10° (obiettivo 13°) lotto dall'inizio per il 5-6 posto con massa, fino alla fine e durante i pit..al penultimo giro mi sorpassa (era anche su soft mentre io medie) però sfrutto il fatto che una RBR doppia massa per risorpassarlo! però succede la stessa cosa a me quando decelero per far passare alonso che mi doppiava, e massa approfitta per passarmi

Markarmageddon90
Città: Taranto

Messaggio da Markarmageddon90 »

Qualcuno sa se per caso in modalità multigiocatore la SC esce? perchè io ho provato a farla uscire,ho combinato veramente un macello in pista,erano incidenti multipli da bandiera rossa,ma della SC neanche l'ombra

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

non lo so questo..comunque quinta gara in Spagna, qualificato 9° arrivato 11..gara iniziata con pioggia e gomme intermedie, riesco ad essere 1° alla prima curva alla partenza, ma poi perdo posizioni a causa di errori dovuti al non avere grip sul bagnato ed essendo rientrato 1 giro + tardi degli altri a mettere le slick.

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

montecarlo andato male..qualificato 10°, ritirato al 20° giro, davvero difficile come circuito! ci sono le super soft!

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

qualifiche in canada andate bene, 7° posto..però a f1 2010 davo sempre 2-3 secondi sul secondo pilota, stravincevo sempre, non so perchè al 2011 non succede..

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

gara in canada inizata con pioggia ed intermedie, parto bene e dopo un pò perdo posizioni e mi trovo 7°, la pista si asciuga, ed è tempo del primo pit stop, monto le dure (soft) e tutti gli altri le morbide (super soft). esco di nuovos ettimo dalla pit lane, ma a causa di traiettorie non ancora asciutte perdo altre posizioni e finisco 14°, torna la pioggia a fine gara e tutti ai box per mettere le intermedie..finisco la gara 12°, se non fosse per quell'errore sarei finito in top 10.

dmj

Messaggio da dmj »

Antonius ha scritto:gara in canada inizata con pioggia ed intermedie, parto bene e dopo un pò perdo posizioni e mi trovo 7°, la pista si asciuga, ed è tempo del primo pit stop, monto le dure (soft) e tutti gli altri le morbide (super soft). esco di nuovos ettimo dalla pit lane, ma a causa di traiettorie non ancora asciutte perdo altre posizioni e finisco 14°, torna la pioggia a fine gara e tutti ai box per mettere le intermedie..finisco la gara 12°, se non fosse per quell'errore sarei finito in top 10.
Sbaglio o questo tuo campioneto è molto condizionato dalla pioggia ???

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Valencia, qualificato decimo, gara che parte bene, vado in testa, mi costruisco un buon vantaggio, che mantengo dopo la prima sosta, però la mia stategia (scelta dal pc) era di 3 mentre tutti gli altri di due..comunque sia riesco a tenere un buon ritmo e usare le morbide alla grande, però poi iniziano ad arrivare due penalità per due contatti di gara, poi rompo l'alettone due volte, la seconda per una distrazione, mi avevano suonato, ho risposto, e avevo dovuto metter pausa in un punto non buono del circuito! vittoria gettata via si può dire, però ho preso il 9° posto

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

dmj ha scritto: Sbaglio o questo tuo campioneto è molto condizionato dalla pioggia ???
beh alcune gare si...della safety car neanche l'ombra per ora :blink:

dmj

Messaggio da dmj »

Antonius ha scritto:Valencia, qualificato decimo, gara che parte bene, vado in testa, mi costruisco un buon vantaggio, che mantengo dopo la prima sosta, però la mia stategia (scelta dal pc) era di 3 mentre tutti gli altri di due..comunque sia riesco a tenere un buon ritmo e usare le morbide alla grande, però poi iniziano ad arrivare due penalità per due contatti di gara, poi rompo l'alettone due volte, la seconda per una distrazione, mi avevano suonato, ho risposto, e avevo dovuto metter pausa in un punto non buono del circuito! vittoria gettata via si può dire, però ho preso il 9° posto
Che sfiga

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Silverstone la trovo leggermente diversa, gli han cambiato il punto di partenza e pit lane..

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

quest'anno l'ingegnere parla di più, ti da indicazione sui tempi, ha detto ad esempio:" sutil (team mate) è più veloce di te di 4 decimi"
oppure ha detto:"per raggiungere alonso devi girare sull'1:42:xxx

dmj

Messaggio da dmj »

Antonius ha scritto:quest'anno l'ingegnere parla di più, ti da indicazione sui tempi, ha detto ad esempio:" sutil (team mate) è più veloce di te di 4 decimi"
oppure ha detto:"per raggiungere alonso devi girare sull'1:42:xxx
Buono

Markarmageddon90
Città: Taranto

Messaggio da Markarmageddon90 »

Antonius ha scritto: beh alcune gare si...della safety car neanche l'ombra per ora :blink:
Tranquillo esce,a me è capitato 4 o 5 volte.esce anche se non sei tu a causare l'incidente perchè anche la auto comandate dall'IA si chiantano

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

PL1 a silverstone concluse 8° con medium, ho dovuto trovare il setup e il ritmo..PL2 1° ma con soft e poca benzina e pista non proprio asciutta

Rispondi