Caldo umido vorrai dire... è davvero insopportabile comunque, fortunatamente tra colli, mare e campagna ad un tiro di schioppo si prova a vivere.heatbreakerkid ha scritto:Bologna è invivibile. Troppo caldo, e di un caldo torrido, secco, senza vento. Mi mancano le colline montefiasconesi
Ma sto caldo?
- Atomic Pancake
- Città: Bologna
Re: Ma sto caldo?
-
Roby Fabulous
Falso, è proprio che l'estate è un dito in culo.Derek Morgan ha scritto:Comunque è comprovato che l'estate è odiata dai sovrappeso causa "svestizione" che evidenzia senza pietà alcuna la massa grassa corporea![]()
In inverno puoi mascherarla con felpe, maglioni e giubbottoni, ma con l'arrivo dell'estate, nessuna pietà
io avrò una quindicina di chili in più a dire tanto ma il caldo lo soffrivo tantissimo pure 10 anni fa quando ero magro, poi pochi cazzi con 30 gradi danno fastidio anche ad un essere umano medio.blackdevils ha scritto: C'è chi non sopporta il caldo di suo, per carità, ma avere 30 kg di più di certo non aiuta. Anche io non sopporto granché il caldo per via della pressione bassa, però oh, mangio più carne, mangio una cifra di frutta e tiro avanti. Non è che sto a rompere i coglioni al mondo perché ai primi di aprile fan 30 gradi. Metto la maglia a maniche corte e una camicia leggera e via
Tutte le puttanate da superuomo nietzscheiano non ti aspettare che mi matta a cercarle perchè già è tanto se ti ho risposto queste 2 volte.Hank ha scritto: dai che cazzate racconto? Dai dai, adesso che le citate tirale fuori no?
- dead man drinking
-
Voices
Odio la scuola.
Amo le tipe con i vestitini primaverili.
Figa pero' da adesso si comincia a tagliare l'erba,bagnare il prato and so, gia' non ne posso piu'.
Amo le tipe con i vestitini primaverili.
Figa pero' da adesso si comincia a tagliare l'erba,bagnare il prato and so, gia' non ne posso piu'.
dead man drinking ha scritto:31°C a bergamo il 9 aprile ovvio.
io ci sto da Dio visto che adoro il caldo
- dead man drinking
problemi di pressione bassa?Umbe84 ha scritto:
io ci sto da Dio visto che adoro il caldo
dead man drinking ha scritto:
problemi di pressione bassa?
mi spiace per te
ma ci sto da dio cmq
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
-
HisAirness14
Odio l'Estate e tutto quello che la riguarda.
Cioè, quando piove o c'è il vento sto da Dio..
Mi sa che tra qualche anno mi sposto nel Regno Unito. Ma Per Davvero.
Cioè, quando piove o c'è il vento sto da Dio..
Mi sa che tra qualche anno mi sposto nel Regno Unito. Ma Per Davvero.
ma come dici che ne dico un sacco, che bisogno c'è di cercarle? Apri un topic a caso in cui ci sarà sicuramente una mia puttanataMartoz ha scritto:
Tutte le puttanate da superuomo nietzscheiano non ti aspettare che mi matta a cercarle perchè già è tanto se ti ho risposto queste 2 volte.
Cazzo..sono stato in Costiera Amalfitana in sta settimana e non faceva così caldo, c'era pure freddino.
Torno a casa (provincia di Piacenza) e fa un caldo pazzesco.
Son rimasto fregato.
Torno a casa (provincia di Piacenza) e fa un caldo pazzesco.
Son rimasto fregato.
- Dark Of Phenom
-
blackdevils
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Meglio il caldo che la pioggia torrenziale di 29 dicembre, fidati.Dark Of Phenom ha scritto:Spero solo di non beccarmi la giornata di 50° mentre sto a fà l'esame di guida...
Ormai è più o meno una settimana che dormo con le finestre aperte, assurdo...qua fin verso le 10 si sta tranquilli in maglietta e pantaloncini, poi una felpa o qualcosa ci vuole, ma pensando che l'anno scorso ha cominciato verso giugno a fare sta temperatura...
ora me ne vado in spiaggia che si inaugura la stagione dei festini
ora me ne vado in spiaggia che si inaugura la stagione dei festini