Tag Team in discussione

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Misterraza
Messaggi: 1827
Iscritto il: 01/01/2011, 15:29
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Re: Tag Team in discussione

Messaggio da Misterraza »

Era abbastanza generico, in senso negativo: giovanotto coi i capelli lunghi che fa le battute (e l'umorismo WWE è spesso quello che è), entra con la musica rock sparata a palla ed è un figo perché così ti diciamo noi.

Sul ring aveva tante belle mosse, tanta azione e ritmo, ma quel vuoto si rifletteva anche nelle performance. Difficile essere qualcosa di più un atleta con così poco a cui attingere come base della tua performance.

Sembra uno di quei tentativi forzati che poi alla fine arriva anche dove deve arrivare, ma è un percorso poco organico e i passaggi in mezzo qualche dubbio te lo lasciano.



Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: Tag Team in discussione

Messaggio da Beast »

Sempre preferito Christian a Edge, in TNA ha dimostrato di essere un complete package. Immagino lo abbia penalizzato molto il non rappresentare il prototipo di wrestler che piace a Vince in un periodo in cui di quel tipo ce n'era più d'uno. Edge coi suoi limiti è comunque riuscito a spezzare un periodo di enorme monotonia e credo che sia stato la nemesi di Cena più funzionante. In più negli anni è anche migliorato al microfono, cosa che oggi lo aiuta a sopperire ai pochissimi match che combatte.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: Tag Team in discussione

Messaggio da Beast »

Vabbè, la butto lì.


Paul London e Brian Kendrick.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: Tag Team in discussione

Messaggio da Rob Hardy »

Oh grande Beast.
Meno male che l’hai riuppato perché mi ero scordato :LOL:

London e Kendrick li ho sempre adorati in coppia sin da quando li misero in tag praticamente a caso, ma loro furono bravi ad “amalgamarsi insieme”.
Vero anche che quel periodo sia uno dei peggiori di sempre per la categoria tag, se non sbaglio le coppie presenti erano gente tipo i Diks, Gymini, Heart Throbs..... era un attimo per loro risaltare.

Purtroppo la loro gestione prima del tag fu terribile con Kendrick nudo che gira per il backstage per mesi per poi sparire per un annetto e London che a parte il mini feud (uscito quasi per caso) con Kidman ha vagato nel roster senza mai dire ne fare niente di che per mesi.
Sono onesto ma non ricordo come splittarono quindi ne deduco che non fu nulla di memorabile.

Tra i due scelgo Brian, secondo me superiore in tutto, anche se sul ring London mi gasava di più onestamente.

Ah e The Brian Kendrick spaccava.
Kendrick Jackson >>>>>>> AJ Omos

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Tag Team in discussione

Messaggio da Darth_Dario »

Ero sicuro che appena draftati a Raw avessero fatto un mega jobbone a HHH, ma sembrerebbe di no, qualcun altro lo ricorda?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Tag Team in discussione

Messaggio da Emperador Horace »

Sì, ma non ricordavo più il contesto

https://whatculture.com/wwe/wwe-10-mome ... ers?page=9

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Tag Team in discussione

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto: 03/03/2021, 22:20 Sì, ma non ricordavo più il contesto

https://whatculture.com/wwe/wwe-10-mome ... ers?page=9
Ah ecco, un segmento inutile e fine a se stesso. Best for business sicuramente.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: Tag Team in discussione

Messaggio da Michael Myers »

Me li ricordo a ghignarsela durante il segmento della finta morte di Vince, probabile venga da lì il burial del Triplo.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: Tag Team in discussione

Messaggio da Beast »

Michael Myers ha scritto: 03/03/2021, 23:16 Me li ricordo a ghignarsela durante il segmento della finta morte di Vince, probabile venga da lì il burial del Triplo.



Era London quello che sorrideva, fu licenziato subito dopo.


Lo ammetto, da ragazzino io ero un fan sfegatato di quel tag team (e prima ancora di London). Avevano mosse coordinate particolari, un'entrance immediatamente riconoscibile e una qualità sul ring sempre di buon livello. Credo che il loro vero problema fosse la mic skill, avrebbero avuto bisogno di un/a manager e Ashley in questo era abbastanza superflua. A Smackdown li loro title reign fu molto lungo anche per la scarsezza della divisione, però a Raw avrebbero meritato un trattamento migliore.

Dopo la fine dello stint di coppia direi che London si è fregato da solo con la sua testa di cazzo, anche se a Lucha Underground il suo personaggio non mi dispiaceva affatto. THE Brian Kendrick invece fu un'idea carina e lo ha fatto arrivare anche a un main event di PPV se non sbaglio; in TNA invece lo stint di Kendrick mi deluse tantissimo...

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Tag Team in discussione

Messaggio da Emperador Horace »

London e Kendrick erano essenzialmente due lowcarder messi insieme per fare un midcarder in un tag team.

La loro dimensione da singoli era essere massacrati da Brock Lesnar, o fare numero dell'APA Bar Room Brawl.

Nessuna meraviglia che anche come tag team la WWE tendesse a usarli come suppellettili.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: Tag Team in discussione

Messaggio da Barrett Garage »

Nessuno si ricorda dei Mexicools?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Tag Team in discussione

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 03/03/2021, 22:29 Ah ecco, un segmento inutile e fine a se stesso. Best for business sicuramente.
Dato quanto fossero teste di cazzo, non mi stupirebbe fosse una punizione.
Tipo Carlito sgridato da Flair, o la Losing Streak di MVP a causa di Lesnar.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Tag Team in discussione

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 04/03/2021, 15:57 Dato quanto fossero teste di cazzo, non mi stupirebbe fosse una punizione.
Tipo Carlito sgridato da Flair, o la Losing Streak di MVP a causa di Lesnar.
Sempre possibile, ma erano appena stati draftati quindi bho, era comunque prima del Sorriso Funesto. Pure qua mi ricordo che venne presa maluccio.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Tag Team in discussione

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 04/03/2021, 17:40 Sempre possibile, ma erano appena stati draftati quindi bho, era comunque prima del Sorriso Funesto. Pure qua mi ricordo che venne presa maluccio.
Non ricordo.
Però sicuramente è un atto di non professionalità disarmante.
Cioè Cornette prese a sberle Santino per lo stesso motivo.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: Tag Team in discussione

Messaggio da Silent »

London & Kendrick come tag hanno avuto la sfiga di arrivare con 15 anni di anticipo, adesso sarebbero tipo tra i portabandiera di NXT e con contratti blindati perché la AEW li saprebbe sfruttare molto molto bene.

Rispondi