Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ibra Supremacy
Pisellate sulle gengive al saltimbanco carioca
Che ovviamente gli avrebbe chiesto scusa ogni giorno per tutta la stagione per aver solo osato provare a togliere a Zlatan ciò che è di Zlatan
Dispiace , tanto , ma in parte capisco il Bayern Monaco.
Potevano arrivare a fine stagione? Forse , ma sicuramente non è una scelta maturata dopo ieri sera.
Ricordiamoci, Ancelotti chiamato maiale solo da tifosi juventini i quali dimenticano che stava per vincere 2 scudetti con Mirkovic e compagnia bella contro probabilmente le due romane migliori di sempre, e in quel biennio di gran lunga superiori alla Juve. Però se gli tocchi Perugia sbroccano.... che esseri esilaranti.
Ancelotti paga la guerra intestina fra rummenigge (che lo ha voluto) e hoeness che,uscito dal carcere,é tornato a fare il presidente del bayern e non é mai stato estimatore di carletto.
bad ass billy gunn ha scritto:
Così pare una guerra tra gang.
Hai ragione
Ma la cosa bella é una dichiarazione fatta da Hoeness :
“L’allenatore si è messo contro cinque giocatore e si è creata una situazione impossibile. Come allenatore non puoi avere giocatori importanti contro di te. Ho imparato nella mia vita il detto: ‘il nemico nel tuo letto è il più pericoloso’.
Per questo abbiamo dovuto cambiare”.
Der Metzgermeister ha scritto:
Hai ragione
Ma la cosa bella é una dichiarazione fatta da Hoeness :
“L’allenatore si è messo contro cinque giocatore e si è creata una situazione impossibile. Come allenatore non puoi avere giocatori importanti contro di te. Ho imparato nella mia vita il detto: ‘il nemico nel tuo letto è il più pericoloso’.
Per questo abbiamo dovuto cambiare”.
Classica frase che impari in carcere...
La cosa che mi fa più ridere è Hoeness che prova ad insegnare il mestiere ad Ancelotti.
Ma d'altronde lo posso capire, Ancelotti non ha mai allenato squadre con grandi campioni per cui ci sta fosse in difficoltà a gestirli e quindi ecco il mangiacrauti in suo soccorso.
La cosa che mi fa ridere è il fatto che tra quei giocatori ci sono due bolliti (Ribery e Robben), uno sopravvalutato e che non si sa bene che ruolo sia (Muller) e poi chissà gli altri due.