la mia stima...non è mai andato alla federazione più importante(tolta la WCW)...e questo mi da molto fastidio...non so se ha paura di essere trascurato...Nicolasblaze ha scritto: Beh, a parte il (bel) match con Morrison non ha fatto male contro Lawler, e stasera vediamo contro Cena come va.
Ma...ci stiamo dimenticando di Sting. Cos'ha in meno di Taker?
Sting parla della trattativa con la WWE
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: Sting parla della trattativa con la WWE
-
Mister
Non farà mai parte della prestigiosissima arca della gloria di cui chiunque vorrebbe essere parte, e chi lo nega e solo uno schifoso bugiardo.Nicolasblaze ha scritto: Beh, a parte il (bel) match con Morrison non ha fatto male contro Lawler, e stasera vediamo contro Cena come va.
Ma...ci stiamo dimenticando di Sting. Cos'ha in meno di Taker?
-
Voices
Phenom ma sei scemo?
Stiamo parlando di wrestling, non di calcio in Europa.
WADEBARRET96 FENOMENO.
Stiamo parlando di wrestling, non di calcio in Europa.
WADEBARRET96 FENOMENO.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ok e quello che ha fatto in NWA e WCW invece non lo rende degno della tua considerazione?WadeBarret96 ha scritto: la mia stima...non è mai andato alla federazione più importante(tolta la WCW)...e questo mi da molto fastidio...non so se ha paura di essere trascurato...
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Che la WWE sia il palcoscenico con più visibilità oggi è un dato di fatto. Che lo sia sempre stato è un'ovvia distorsione storica. Volendo insistere sull'odiosa divisione serie A/serie B del breslin, nella famosa ratings streak la WWF era serie B rispetto alla WCW. Quindi sono gli Shawn Michaels a non essere mai andati alla federazione più importante di quel periodo, non gli Sting.WadeBarret96 ha scritto: la mia stima...non è mai andato alla federazione più importante(tolta la WCW)...e questo mi da molto fastidio...non so se ha paura di essere trascurato...
Ma in realtà la WWE ha altri inconvenienti. Tanto per cominciare, cancella quasi sempre il passato dei suoi performer -vedi Christian, che in ottica WWE deve ancora vincere un titolo del mondo quando in realtà ne ha vinti due. E questo per uno come Sting, che ha speso gli ultimi OTTO anni della sua vita a rendere grande la TNA, è un problema. Dopodiché ti "inibisce", chiudendoti in un ambiente lavorativo senza possibilità di uscita. Non puoi lottare in Giappone, ad esempio -non puoi, in pratica, confrontarti con "culture" diverse dalla tua. E questa, per un John Cena o uno Shawn Michaels o un Edge o un Randy Orton, sarà sempre una mancanza che si riflette sul rispettivo modo di intendere il wrestling. Tutto questo per chiudere il discorso-serie A.
- Myles Kennedy
io una cosa ho chiesto...volevo vederlo in WWE...che(tolta la WCW) è la federazione numero 1...volevo vederlo a confronto con le altre icone del wrestling...Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ok e quello che ha fatto in NWA e WCW invece non lo rende degno della tua considerazione?
- Nicolasblaze
E perché non vanno loro a TNA?WadeBarret96 ha scritto: io una cosa ho chiesto...volevo vederlo in WWE...che(tolta la WCW) è la federazione numero 1...volevo vederlo a confronto con le altre icone del wrestling...
- Jeff Hardy 18
E non puoi, in TNA ha lottato con tante altre icone, Jarrett, Angle, AJ, Joe,...WadeBarret96 ha scritto: io una cosa ho chiesto...volevo vederlo in WWE...che(tolta la WCW) è la federazione numero 1...volevo vederlo a confronto con le altre icone del wrestling...
Io voglio vedere un HHH Vs. AJ Styles, non posso, mi accontento di HHH/Sheamus.
Quindi aveva ragione chi (come me) vedeva Sting nel famoso video 2-21-11...
La WWE ovviamente non avendo ancora la conferma di Sting (ma dovendo procedere con qualcosa, perchè oramai mancava poco più di un mese a Wrestlemania) si è tutelata facendo sembrare quel personaggio Undertaker (credo che già nel secondo video era tutto deciso).
Ma io posso valutare dei dati che mi vengono posti, faccio dei confronti (come con quel video della durata di 2 minuti e 21 secondi di Starrcade '97 che gira su youtube) e traggo le mie conclusioni (giuste).
Poi non posso prevedere il rifiuto di Sting e così la WWE si è trovata a far tornare Taker in maniera assurda, senza senso, priva di qualsiasi coerenza e logica, e a campar per aria una rivalità col salvagente di turno Triple H.
La WWE ovviamente non avendo ancora la conferma di Sting (ma dovendo procedere con qualcosa, perchè oramai mancava poco più di un mese a Wrestlemania) si è tutelata facendo sembrare quel personaggio Undertaker (credo che già nel secondo video era tutto deciso).
Ma io posso valutare dei dati che mi vengono posti, faccio dei confronti (come con quel video della durata di 2 minuti e 21 secondi di Starrcade '97 che gira su youtube) e traggo le mie conclusioni (giuste).
Poi non posso prevedere il rifiuto di Sting e così la WWE si è trovata a far tornare Taker in maniera assurda, senza senso, priva di qualsiasi coerenza e logica, e a campar per aria una rivalità col salvagente di turno Triple H.
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Vista la drammatica situazione (almeno qui) e nonostante il dispiacere del non vederlo in WWE (cosa che, è innegabile, mi avrebbe fatto molto più picere che ri-ri-ri-ri vederlo in TNA anche vista la situazione del booking TNA) sono contentoc he non sia arrivato con Wrestlemania alle porte.
Ora, non so bene come sia la situazione di esposizione mediatica della TNA in america.,,quante persone la conoscono e soprattutto quanti bambini la seguono...comunque per molti Sting è un pallido ricordo di un ultima apparizione nella WCW appena comprata da Vince...
Se proprio dovesse poi andre in porto un accordo tra lui e la WWE che non sia con wrestlemaia alle porte e soprattutto con un match contro Taker...che molto probabilmente vorrebbe dire Job.
Intendiamoci nulla in contrario a vedere Taker che schiena Sting...assolutamente, mi piace continuare a pensare a Taker come più forte\importante di Sting ma sono di parte (non pro WWE intendiamoci)...ma, tornando al job di sting, sarei favorevole a vederlo solo se fosse l'apice di un feud o l'inizio, non un one night only o cagate simili. (come detto da Nicolasblaze...noi italiani non abbiamo la cultura della sconfitta...in america c'è già di più)
Riguardo al trattamento delle ex WCW penso e spro si tratti di acqua passata...la vedo un pò come una scusa o una mezza cagata...e, se Sting avesse ragione dopo tutti questi anni, allora Vince è un demente...
Ora, non so bene come sia la situazione di esposizione mediatica della TNA in america.,,quante persone la conoscono e soprattutto quanti bambini la seguono...comunque per molti Sting è un pallido ricordo di un ultima apparizione nella WCW appena comprata da Vince...
Se proprio dovesse poi andre in porto un accordo tra lui e la WWE che non sia con wrestlemaia alle porte e soprattutto con un match contro Taker...che molto probabilmente vorrebbe dire Job.
Intendiamoci nulla in contrario a vedere Taker che schiena Sting...assolutamente, mi piace continuare a pensare a Taker come più forte\importante di Sting ma sono di parte (non pro WWE intendiamoci)...ma, tornando al job di sting, sarei favorevole a vederlo solo se fosse l'apice di un feud o l'inizio, non un one night only o cagate simili. (come detto da Nicolasblaze...noi italiani non abbiamo la cultura della sconfitta...in america c'è già di più)
Riguardo al trattamento delle ex WCW penso e spro si tratti di acqua passata...la vedo un pò come una scusa o una mezza cagata...e, se Sting avesse ragione dopo tutti questi anni, allora Vince è un demente...
- Nicolasblaze
No no, aspetta. La WWE ha sentito Sting e Sting ha detto NO. Quindi mi pare ben difficile che abbiano fatto un video di hype per un lottatore che non avevano speranze di mettere sotto contratto.Sallent ha scritto:Quindi aveva ragione chi (come me) vedeva Sting nel famoso video 2-21-11...
- Myles Kennedy
Jeff...ti dico solo che voglio vedere Sting con Austin,The Rock,Cena,Orton,Triple H,Undertaker...Jarrett in WWE non era neanche la metà di questi che ho nominato...Jeff Hardy 18 ha scritto:
E non puoi, in TNA ha lottato con tante altre icone, Jarrett, Angle, AJ, Joe,...
Io voglio vedere un HHH Vs. AJ Styles, non posso, mi accontento di HHH/Sheamus.
- Nicolasblaze
Questo perché Vince boicottò sistematicamente gli ex WCW! Jarrett è un quindici volte campione del mondo, non diciamo fregnacce per favore.WadeBarret96 ha scritto: Jeff...ti dico solo che voglio vedere Sting con Austin,The Rock,Cena,Orton,Triple H,Undertaker...Jarrett in WWE non era neanche la metà di questi che ho nominato...
Lo sai benissimo che le trattative non si concludono in un solo giorno. Sting nella news ha detto di essere stato molto vicino e solo in un secondo momento ha deciso di rifiutare. Quindi, la prima risposta deve essere stata un "nì" (della serie, "Risentiamoci un'altra volta"), che ha indotto subito la WWE a fare quel video, perchè Taker doveva tornare e mancava solo un mese e poco più.Nicolasblaze ha scritto: No no, aspetta. La WWE ha sentito Sting e Sting ha detto NO. Quindi mi pare ben difficile che abbiano fatto un video di hype per un lottatore che non avevano speranze di mettere sotto contratto.
Per precauzione, ha fatto in modo che potesse sembrare anche Undertaker, tant'è che la canzone di Johnny Cash è arrivata solo nel secondo video (che senso ha, potevano metterla subito se volevano rendere chiaro il ritorno di Taker, oppure nel terzo video per creare più hype nel secondo).
- Jeff Hardy 18
Austin non lotta.WadeBarret96 ha scritto: Jeff...ti dico solo che voglio vedere Sting con Austin,The Rock,Cena,Orton,Triple H,Undertaker...Jarrett in WWE non era neanche la metà di questi che ho nominato...
The Rock non lotta.
Jarrett però è una leggenda del wrestling anche per il passato in WWF, oltre ad essere un pluricampione del mondo.