Cosa state ascoltando?
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Cosa state ascoltando?
Perché covi questo astio, ormai da anni, contro Virgin ?Saimas ha scritto:Virgin Radio deve esplodere.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Appena ascoltato Pop 2 di Charli XCX.
Fighissimo <3
Lo canticchierò con vergogna per le prossime 2 settimane e probabilmente sarò mollato per questo, quindi se volete portare donne sul forum contatemi dentro.
Modest Mouse merdissima, live un altro po' sono meglio io sotto la doccia.
Fighissimo <3
Lo canticchierò con vergogna per le prossime 2 settimane e probabilmente sarò mollato per questo, quindi se volete portare donne sul forum contatemi dentro.
Modest Mouse merdissima, live un altro po' sono meglio io sotto la doccia.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Io preferisco il disco di Liam anche se sono entrambi bei dischi . Se Liam avesse messo nella tracklist "titolare" Doesn't Have to Be That Way sarebbe stato ancora meglio.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Peccato non riuscire a prenderla decentemente in zona..El Bamba ha scritto:
Radio Freccia is the way![]()
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Insomma, passano le solite canzoni per una settimana e i dj mi stanno piuttosto qui. Stamattina la combo AC/DC e U2 diosanto, piuttosto l'indysfiga italiano.
Però non vedo moltissime alternative migliori. Ma alla fine le radio chi se le incula, vi fate una playlist e state a posto.
Però non vedo moltissime alternative migliori. Ma alla fine le radio chi se le incula, vi fate una playlist e state a posto.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
-
Ultimo disco ascoltato nel 2017 Big Thief; primo del 2018 ancora nulla ma credo sarà l'EP degli Scrap Brain, che tra l'aprire per i Pissed Jeans e l'esser coperti da Stereogum stan facendo bene. Brava Camille.
-
- Città: Milano
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Una canzone di un gruppo indie californiano, si chiamano Grene Dae o qualcosa del genere.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Meglio tardi che mai.Two-headed Boy ha scritto:Ultimo disco ascoltato nel 2017 Big Thief;
Fammi indovinare il tuo album dell'anno: Vagabon o Waxahatchee
-
Guarda, stavo per risponderti nell'altro topic!casper-21 ha scritto:Meglio tardi che mai.
Fammi indovinare il tuo album dell'anno: Vagabon o Waxahatchee
In realtà son stato basso perchè l'anno ormai passato son stato un pessimo ascoltatore (per dire che sono arrivato ai Big Thief quasi fuori tempo massimo) e a dirla tutta conto più concerti visti che dischi ascoltati. Comunque sì, mi conosci abbastanza bene, Waxahatchee e Vagabon (quest'ultima purtroppo l'ho persa perchè suonavamo la stessa sera! Katie invece l'ho rivista negli States) ci starebbero, insieme a Lomelda. Altri ascolti più che graditi ONSIND e Bethlehem Steel, ma anche Pardoner, Uniform, Aye Nako, Florist e i già citati Big Thief. E vabbè, Radiator Hospital sempre nel cuore.
Insomma, un bordello. Live dell'anno sicuramente l'ultima serata del 20 Years Of Trouble di Fortuna Pop, soprattutto per il valore intrinseco in sè. Poi Superchunk. E poi Downtown Boys, che un motivo per farti venire la pelle d'oca lo trovano sempre. E poi Cap'n Jazz perchè erano i Cap'n Jazz. E poi l'Indietracks perchè era l'Indietracks.
PS: te mi devi ancora dire perchè Mitski non t'è piaciuta dal vivo, ma credo fosse più che una vita fa.
PPS tuo disco dell'anno: son chiaramente rimasto a Feist con quello prima che risale a un'altra vita fa, quindi darò un ascolto a questo prima o poi.
PPPS: i Brand New li abbiamo cancellati.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
-