Sei tu che hai scritto quello che hai scritto in spoilerMystogan ha scritto:Comunque adesso non diciamo che i Cena-Styles siano "brutti" o modesti.

Sei tu che hai scritto quello che hai scritto in spoilerMystogan ha scritto:Comunque adesso non diciamo che i Cena-Styles siano "brutti" o modesti.

Come è già stato detto non sarebbe stato un match random a cazzo, ma una specie di passaggio di consegne con la dimostrazione che ora Styles può fare le US Open Challenge esattamente come le faceva un tempo Cena, e con lo stesso valore ed importanza. Ammesso che ripropongano la storia della US Open Challenge (e non è detto).PepsiPlunge ha scritto:Uno spam di finisher sopravvalutato=/=brutto match.
Che poi spam di finisher è decisamente eccessivo.
Comunque sticazzi del significato intrinseco che gli vuoi trovare. Hanno venduto Cena-Styles come un dream match epocale tra due icone e che molti hanno pensato non sarebbe mai successo. Invece oltre a non essersi mai presi un main event(evvabbè, sticazzi) se dobbiamo anche sprecarlo in una puntata a caso come se fosse un Rollins-Cena a caso allora non mi sta bene.
Ah quindi mi serve Cena per capire che AJ può fare le open challenge?Delphi ha scritto:
Come è già stato detto non sarebbe stato un match random a cazzo, ma una specie di passaggio di consegne con la dimostrazione che ora Styles può fare le US Open Challenge esattamente come le faceva un tempo Cena, e con lo stesso valore ed importanza. Ammesso che ripropongano la storia della US Open Challenge (e non è detto).
Nessuno ha detto che è brutto, in molti hanno detto che è sopravvalutato e sostanzialmente uno spam di finisher.Joy Black ha scritto:Nessuno ha detto che è brutto, gran match (bel momento) ma non un capolavoro.
Aveva senso in tag con Taven e ne avrebbe nel midcard di una major.Backbone Crusher ha scritto:Ah, Zayn è già diventato quello che fa la puttana del debuttante di turno? Bene.
Che poi boh, Bennett...lo vidi anni fa e non mi disse granché. Come sta messo sul ring ad oggi?
Sì, magari in quest'ultimo anno Miz ha dimostrato di valere di più.Vader_time! ha scritto:No aspetta Miz gli dà le piste non scherziamo
Poi appunto c hai miz e presenti un tizio che è il sosia scarso