Raw 10/7
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: Raw 10/7
Il segmento tra Joe-Reigns-Lesnar mi è piaciuto molto. A sto punto o ripropongono Joe-Lesnar (però Lesnar DEVE perdere il titolo a sto giro) con Strowman-Reigns, o Reigns-Lesnar (e Joe contro chi lo mandi?), oppure un Triple Threat fra Joe-Reigns-Lesnar... oppure un Fatal 4 Way includendo un rientrante Strowman.
Probabilmente Ambrose turnerà su Rollins. Beh è almeno più coerente di Reigns che sembra essersi dimenticato del passato. Ambrose alla fine, le rare volte in cui ha partecipato alla Triple Powerbomb, lo ha fatto solo per scopi personali, ma non ha mai mostrato realmente intenzione di fare la pace con Rollins. Ha gettato a terra l'ascia di guerra, ma non l'ha seppellita: lui non è amico di Rollins né si fida di lui. Probabilmente nelle prossime settimane faranno pensare ad un riavvicinamento, e poi Ambrose gli volta le spalle, e poi Rollins-Ambrose a SummerSlam. Sembra tutto così lineare, spero che procedano verso questa direzione. Aiuterebbe molto entrambi.
Ho hype per Angle
ma temo porterà ad un HHH-Angle 
Probabilmente Ambrose turnerà su Rollins. Beh è almeno più coerente di Reigns che sembra essersi dimenticato del passato. Ambrose alla fine, le rare volte in cui ha partecipato alla Triple Powerbomb, lo ha fatto solo per scopi personali, ma non ha mai mostrato realmente intenzione di fare la pace con Rollins. Ha gettato a terra l'ascia di guerra, ma non l'ha seppellita: lui non è amico di Rollins né si fida di lui. Probabilmente nelle prossime settimane faranno pensare ad un riavvicinamento, e poi Ambrose gli volta le spalle, e poi Rollins-Ambrose a SummerSlam. Sembra tutto così lineare, spero che procedano verso questa direzione. Aiuterebbe molto entrambi.
Ho hype per Angle
ma temo porterà ad un HHH-Angle 
Reigns ha lasciato, le inquadrature lasciavano pure i suoi movimenti facciali, che Joe vs Lesnar abbia formentato a dovere. Anzi meglio cosi che le puttanate di Cena. Tra l'altro alla frase di Joe, Roman gli va: "Io sono qui, Braun dov'è? "Mauro ha scritto:Diciamo che, una volta entrato in scena e detto quelle due parole in croce, è stato Lesnar stesso a chiudere la bocca a Reigns. Il tutto prima dell'arrivo di Joe, il cui faccia a faccia con Brock, per intensità e fomento, ha oscurato completamente Reigns. E persino Joe lo ha zittito dicendogli che non l'ha mai battuto. Reigns era lì fuori, faccia a faccia con Lesnar e Joe, perchè si fondamentalmente.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Uno ascoltatore del WOL ha una teoria di qualche settimana fa secondo la quale l'amante di Angle è Sasha (per quella ragione era entrata per ultima nel gauntlet, e poi Angle era uscito a premiarla).AFM2000 ha scritto:Ma io dopo aver il visto WWE 24 di Angle, non ha senso un qualcosa a sfondo amoroso con Steph o addirittura Dixie
Io ci credo poco.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sasha (Olympic) Gold Digger é esattamente la piega di cui ha bisogno la sua carrieraJoy Black ha scritto:
Uno ascoltatore del WOL ha una teoria di qualche settimana fa secondo la quale l'amante di Angle è Sasha (per quella ragione era entrata per ultima nel gauntlet, e poi Angle era uscito a premiarla).
Io ci credo poco.

- Joy Black
Infatti è una puttanata, però è da prendere in considerazione come ipotesi.Mystogan ha scritto: Sasha (Olympic) Gold Digger é esattamente la piega di cui ha bisogno la sua carriera
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Io ci credo poco a Stephanie amante di Kurt Angle... sarebbe poco credibile, anche perché Stephanie non sarebbe in potere di impedire la divulgazione di una notizia che le comprometterebbe la reputazione? Ahimé ritengo più probabile una relazione con qualche lottatrice del roster. Bisogna vedere se inseriscono ciò che è stato raccontato nel WWE24 in kayfabe (e ciò non è da escludere, dato il perfetto tempismo che non sembra casuale) oppure no. Va a finire che riciclano la fantastica storyline di AJ Styles con Claire Lynch
L'HIAC tra Reigns e Strowman ci starebbe, sia per l'intensità della storyline, sia per il fatto che in essa si siano lasciati andare in quanto a violenza e sangue, e magari per la prima volta dopo quasi 10 anni ci ritroveremmo con un HIAC violento.
L'HIAC tra Reigns e Strowman ci starebbe, sia per l'intensità della storyline, sia per il fatto che in essa si siano lasciati andare in quanto a violenza e sangue, e magari per la prima volta dopo quasi 10 anni ci ritroveremmo con un HIAC violento.
- Joy Black
Se è una lottatrice del roster, deve essere una che potrebbe aver avuto (magari anche a sua insaputa se è face) dei vantaggi da Angle. Quindi o Sasha o Alexa.
Poi magari a che fare con la storyline che hanno iniziato Emma e Dana nel pre-show del ppv.
Oppure con quella ridicola di Bayley che deve baciare qualcuno.
Poi magari a che fare con la storyline che hanno iniziato Emma e Dana nel pre-show del ppv.
Oppure con quella ridicola di Bayley che deve baciare qualcuno.
Ultima modifica di Joy Black il 11/07/2017, 15:56, modificato 1 volta in totale.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Ma poi, dopo tutti i discorsi sull'uguaglianza tra uomini e donne che hanno fatto, sarebbe proprio un bel messaggio quello di dire che la "boss" della divisione femminile ha bisogno di scoparsi il capo per avere dei favoritismi!

- Joy Black
Ti devo ricordare chi ha tolto la valigetta del primo MITB femminile?cesarollins ha scritto:Ma poi, dopo tutti i discorsi sull'uguaglianza tra uomini e donne che hanno fatto, sarebbe proprio un bel messaggio quello di dire che la "boss" della divisione femminile ha bisogno di scoparsi il capo per avere dei favoritismi!
![]()
Va bè sono ipotesi. Il punto è che se è un'amante (cosa che la puntata sembra suggerire) probabile che sia una delle lottatrici. Poi magari è una esterna che non c'entra nulla, oppure non neanche un'amante.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times