Whaaat a Rush! **topic celebrativo**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PTUH CarlitoCarlito

Re: Whaaat a Rush! **topic celebrativo**

Messaggio da PTUH CarlitoCarlito »

Darth_Dario ha scritto:

Beh insomma, con tutto il rispetto per Bubba e i suoi stint singoli (sopratutto l'attuale), ma i Dudley in singolo rimangono delle zappette. Ma dopo tutto, la storia dei tag è piena di gente che in singolo non avrebbe combinato nulla e che in Tag dava spettacolo. Basta pensare ai Public Enemy o ai Gangstas.

Comunque ora arriva Rob e ci picchia perchè continuiamo a ignorare gli Steiners...
vero,però almeno Bubba ha nel suo palmares una cintura singola,ok è un titolo Hardcore ma si tratta comunque di un cintura vinta in una major,cosa che purtroppo ad Hawk ed Animal non gli è mai stata concessa.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

TripleH is The GAME ha scritto:mi piacerebbe sapere un giudizio di dario e rob sui Demolition, non c'entra una sega ma visto che siamo in tema tag team division
Mah, col senno di poi la brutta copia dei RW. E anche in diretta, nonostante fossero gli idoli di tutti i miei amici io preferivo tag assai diversi (i miei preferiti erano gli "svolazzoni" Rockers).

In una classifica ipotetica riservata ai tag team, di sicuro non li metterei nei primi dieci e forse neanche nei venti.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

You know me as Rob ha scritto:
No, era per il titolo IC.

E del match di Crash le cose più belle accadono dopo che finisce il video, come lo schienamento provato sulle "palline per bimbi" tipo IKEA, non so come si chiamino. Hebner che conta è meraviglioso.
No ti sbagli era per il titolo Hardcore.. Summerslam 2001

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Geno ha scritto: No ti sbagli era per il titolo Hardcore.. Summerslam 2001
Vero, hai ragione. Ricordo sempre benissimo i promo e gli storytelling e mai chi ha detenuto un titolo o per quale titolo si combatteva. D'altronde si rispecchia da come posto, non badando alle "forme" del wrestling ma ai "contenuti".

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

You know me as Rob ha scritto:
Vero, hai ragione. Ricordo sempre benissimo i promo e gli storytelling e mai chi ha detenuto un titolo o per quale titolo si combatteva. D'altronde si rispecchia da come posto, non badando alle "forme" del wrestling ma ai "contenuti".
Tra l'altro lottarono contro già ad inVasion e vinse RVD anche qui

Poi Hardy intervenne in un match fra RVD ed Angle e scippò il titolo ad RVD, che poi Hardy perde nel Ladder Match citato prima

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Rarissimo esempio di un tag team usato come potentissimo "draw" per il pubblico. Forse gli unici altri nella storia recente sono i Rock 'N' Roll Express, per anni simbolo della NWA e beniamini del pubblico paragonabili sono a Dusty Rhodes nella divisione singola (almeno in quell'epoca), e i Dudleyz in ECWm che a un certo punto diventarono dei main eventers in coppia.
Furono un'idea talmente riuscita che in WWF se ne creò una copia carbone con i Demolition che, per un breve periodo, ottenenro un successo paragonabile agli originali, ma che caddero inevitabilmente nel dimenticatoio quando i Road Warriors approdarono a Stamford.
Peraltro anche i Rockers erano un calco dei Rock N' Roll Express, e qui torna il paragone tra questi 2 team, senz'altro al top assoluto in un'ipotetica classifica di popolarità.

PTUH CarlitoCarlito

Geno ha scritto:Il Titolo Hardcore è stato in mano a Gerald Brisco,Pat Patterson (ormai vecchi), Molly Holly, una zoccola di Godfather (???), Terri (??????), Trish Stratus....
già però viene considerata un cintura(seppur di valore nullo)... Animal ed Hawk in WWF-E,WCW-NWA e AWA non hanno mai vinto niente da singoli :(
Ultima modifica di PTUH CarlitoCarlito il 30/03/2011, 18:41, modificato 1 volta in totale.

TheFinalCurtain_85
Città: Bologna

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Anche una zoccola ha vinto il titolo hardcore? Voglio un triplo DVD sulla storia del titolo hardcore :love: :love: :love: .

Uno di quei tag-team che pur non avendo mai visto (se non nella discutibile riedizione 2005) mi ha sempre ispirato simpatia innata.

Sono contento.

PTUH CarlitoCarlito

TripleH is The GAME ha scritto:
è come vincere il torneo di briscola del condominio, nel roster del tempo saran stati 5-6 quelli che non hanno vinto quel titolo
scusa non avevo visto il quote. si come ho detto prima come valore quella cintura non conta niente,però negli annali rimarrà sempre un titolo singolo vinto in una major. gli LOD sono tra i pochi grandi tag team,se non l'unico che non ha avuto almeno un wrestler che abbia posseduto un titolo da singolo. e mi fa rabbia pensare a questo,quando uno scarsone come Dolph Ziggler oltre al titolo tag abbia vinto praticamente tutto...

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

PTUH CarlitoCarlito ha scritto: scusa non avevo visto il quote. si come ho detto prima come valore quella cintura non conta niente,però negli annali rimarrà sempre un titolo singolo vinto in una major. gli LOD sono tra i pochi grandi tag team,se non l'unico che non ha avuto almeno un wrestler che abbia posseduto un titolo da singolo. e mi fa rabbia pensare a questo,quando uno scarsone come Dolph Ziggler oltre al titolo tag abbia vinto praticamente tutto...

Tu però dai per scontato che anche il più scrauso dei titoli singoli abbia più valore, a prescindere, di qualsiasi titolo Tag.

Io credo che se potessi chiedere a uno dei due Road Warriors se gli dispiace di non aver mai vinto un titolo singolo, ti risponderebbero tranquillamente di no. Così come credo che Bubba se ne sbatta altamente del suo titolo Hardcore.

La forza straordinaria dei Dudleys e dei Road Warriors sta proprio nel fatto che hanno raggiunto uno status più che leggendario combattendo esclusivamente nella categoria Tag, anche se questa non gode della stessa considerazione della categoria singola (non dappertutto eh, ma in generale).

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Darth_Dario ha scritto:

Tu però dai per scontato che anche il più scrauso dei titoli singoli abbia più valore, a prescindere, di qualsiasi titolo Tag.

Io credo che se potessi chiedere a uno dei due Road Warriors se gli dispiace di non aver mai vinto un titolo singolo, ti risponderebbero tranquillamente di no. Così come credo che Bubba se ne sbatta altamente del suo titolo Hardcore.

La forza straordinaria dei Dudleys e dei Road Warriors sta proprio nel fatto che hanno raggiunto uno status più che leggendario combattendo esclusivamente nella categoria Tag, anche se questa non gode della stessa considerazione della categoria singola (non dappertutto eh, ma in generale).
ed è un peccato, perchè avrebbe molto da dire essendo stata sfruttata meno

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

TripleH is The GAME ha scritto:
ed è un peccato, perchè avrebbe molto da dire essendo stata sfruttata meno

Son d'accordo. Basta vedere la TNA, in cui una delle poche costanti (forse l'unica) è stata la sempre ottima categoria Tag.

redhotraf91

Messaggio da redhotraf91 »

[youtube][/youtube]
Si son dette fin troppe parole, se deve essere un topic celebrativo ci vuole anche qualche video, parto io col famossissimo match svolto a Starrcade 86

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Jim Cornette :trilionidifaccineverdi:

redhotraf91

Re:

Messaggio da redhotraf91 »

King of Bling Bling ha scritto:Jim Cornette :trilionidifaccineverdi:
Lui è un mito, siete voi, lobotomizzati da Russo che non capite niente :bleah:

Rispondi