Il Campionato degli Utenti Alfa
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Re: Il Campionato degli Utenti
Quindi per votare devo far così?
Marco Frediani-Commander Cool 0-1
show no mercy-norrisjak 0-1
Saimas-Gigietto 1-0
Saimas-Gigietto 1-0
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Sì, e il votante successivo ovviamente deve tenere conto dei tuoi risultati.PepsiPlunge ha scritto:Quindi per votare devo far così?
Saimas-Gigietto 1-0
- Ankie
- Contatta:
Direi che i peggiori 4 di ciascuna Conference potrebbero venire retrocessi al posto dei migliori 8 di questa ipotetica Lega Giovanile.
Allora faccio Gsquared al posto di Mancini, visto che Mancini pur bazzicando il web da molto solo l'anno scorso si è imposto e quindi deve farsi le ossa nella Lega Giovanile.
Allora faccio Gsquared al posto di Mancini, visto che Mancini pur bazzicando il web da molto solo l'anno scorso si è imposto e quindi deve farsi le ossa nella Lega Giovanile.
- Ankie
- Contatta:
Dici cosi perché volevi essere protagonista? Vatti a fare le ossa nella Lega Giovanile.El Principe ha scritto:Bah.. era meglio quello di Horace in tag team, che con Vader_time! avremmo spaccato
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Seriamente comunque, capisco il tentativo di arruffianamento nei confronti dell'utenza che segue il basket, ma questo concept è brutto, banale e ridondante, oltre ad essere lure peggio del torneo, limitando la possibilità di upset e costruendo un ristretto circolo di persone che onanisticamente giocano tra loro mentre noi comuni mortali guardiamo dalla finestra.
Meh. Probabilmente ci voterò lo stesso, ma sono deluso.
Meh. Probabilmente ci voterò lo stesso, ma sono deluso.
- Ankie
- Contatta:
Forse si potrebbe mettere Cheating, che pur essendo un 2000 (è un 2000, dai) è qui da diversi anni, e lo si potrebbe mettere al posto di Dario che non si vede quasi mai.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Ankie
- Contatta:
Si potrebbe rinominarlo "Il Campionato degli Utenti Alfa".
E voi comuni mortali vi fate "Il Campionato degli Utenti Beta" per salire a giocare su da noi.
Oh, riguardo alle retrocessioni, queste non valgono per Utenti che sono qui da 10 anni (e per quando finirà il Campionato nel 2018 lo sarò), quindi Ankie, Jeff ed altri che sono qui da almeno il 2008 non possono retrocedere nemmeno se fanno 0-82, insomma per farci fuori dal Campionato degli Alfa dovrete passare sul nostro cadavere.
E voi comuni mortali vi fate "Il Campionato degli Utenti Beta" per salire a giocare su da noi.
Oh, riguardo alle retrocessioni, queste non valgono per Utenti che sono qui da 10 anni (e per quando finirà il Campionato nel 2018 lo sarò), quindi Ankie, Jeff ed altri che sono qui da almeno il 2008 non possono retrocedere nemmeno se fanno 0-82, insomma per farci fuori dal Campionato degli Alfa dovrete passare sul nostro cadavere.
- Ankie
- Contatta:
Beh come nell'NBA ci sono squadre in città secondarie che possono venire rilocate, ed altre che non verranno mai rilocate.Impreza ha scritto:Le leggi ad personam per evitare figure di merda
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Dopo il torneo è diventato un tipo studiatoImpreza ha scritto:Le leggi ad personam per evitare figure di merda

- Ankie
- Contatta:
Poi si potrebbero retrocedere anche quelli che vanno bene ma spariscono dal Forum. Insomma non ci saranno retrocessioni fisse, vediamo come va.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Madonna caraAnkie ha scritto:
Beh come nell'NBA ci sono squadre in città secondarie che possono venire rilocate, ed altre che non verranno mai rilocate.

Ti voglio bene Gianfranco
- Ankie
- Contatta:
Re: Il Campionato degli Utenti Alfa
Forse sarebbe più giusto che gli Utenti in gioco non possano votare nemmeno le partite degli altri e lasciare così l'incombenza del voto ai comuni mortali Beta ed Omega.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Re: Il Campionato degli Utenti Alfa
Io volevo votare quantomeno l'Horace/Ankie del 28 giugno.Ankie ha scritto:Forse sarebbe più giusto che gli Utenti in gioco non possano votare nemmeno le partite degli altri e lasciare così l'incombenza del voto ai comuni mortali Beta ed Omega.
Se si lascia il voto solo ai Beta, non scoprirete mai chi preferisco dei due