WWE [Raw] EXTREME FOOLS - 04/06/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
IStillAm

Re: WWE [Raw] EXTREME FOOLS - 04/06/17 | Official Thread

Messaggio da IStillAm »

IlBiondo ha scritto:A furia di fare i professorini\maestri di vita chiedendo a chi non apprezza il prodotto di non guardarlo non solo molti, come me, hanno seriamente smesso di guardarlo ma tantissimi non passano neanche piu' dal forum.
A parte che non vedo minimamente dove sarebbe il problema, stai seriamente sostenendo che la gente avrebbe smesso di guardare la WWE per "via dei professorini di vita"?
Non è "vagamente" più ragionevole/credibile/sensato supporre che si siano semplicemente stufati, invece che ipotizzare si siano "fatti convincere" dai succitati "professorini"?

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Backbone Crusher ha scritto:Mah, letto solo il report.
Joe/Lesnar, in un universo parallelo, sarebbe da seghe a 8 mani.
In un universo parallelo. Non questo.
Manco mi faccio "potenzialmente interessare" dalla questione, tanto ormai s'è capito dove andranno a parare da qui al prossimo anno col titolo.
Prodotto sterile, comunque. E continuo a sostenere che il draft, per certi versi, abbia solo peggiorato le cose.
Io penso che il draft,semplicemente,non ha cambiato nulla:Raw continua ad avere un roster dallo starpower potenzialmente elevatissimo ma scrive storie banalissime,anzi addirittura non le scrive(vedasi costruzione del Fatal 5-Way,del match per i titoli di coppia e via dicendo per tutte le storie dietro ai match di Extreme Rules);Smackdown ha una scrittura migliore(anche se riscihia di prendere pure lui una brutta piega con Mahal WWE Champion)ma ha un roster di minor livello,esattamente come prima del draft.
E ancora mi chiedo perché abbiano "trasferito" il feud Ambrose-Miz da Smackdown a Raw.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

salvo solo Miz-Ambrose e Neville-Aries

il resto è la fiera del no sense, in confronto Mahal campione WWE è la coerenza fatta a persona

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Godo moderatamente per Miz e Joe, andiamo a prenderci il titolo :godimento:

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Qualcosa da recuperare?

BestintheWorld1982

KanyeWest ha scritto:Godo moderatamente per Miz e Joe, andiamo a prenderci il titolo :godimento:
al 99,9% Joe verrà sacrificato sull'altare di Lesnar

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Morris93 ha scritto:Qualcosa da recuperare?
Dicono l'IC, ma non ho visto e devo ancora finire il wrestling vero quindi mi sa che aspetterà

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

IStillAm ha scritto:
A parte che non vedo minimamente dove sarebbe il problema, stai seriamente sostenendo che la gente avrebbe smesso di guardare la WWE per "via dei professorini di vita"?
Non è "vagamente" più ragionevole/credibile/sensato supporre che si siano semplicemente stufati, invece che ipotizzare si siano "fatti convincere" dai succitati "professorini"?
No. Sto dicendo che un annetto fa, quando dissi che la WWE promulgava merda a spruzzo, venni attaccato e deriso da alcuni personaggi che ad oggi non si vedono neanche più su questo forum. "Non guardare se non ti piace", e così fu da WM in poi.

Tra prodotto inguardabile, forum down per settimane e i suddetti professorini adesso il forum, anzi, il sito intero è diventato una terra morta che manco in Ken il Guerriero.

E ancora no, non c'era bisogno di convincerli a non guardarlo più. Sicuramente il difendere a spada tratta un obbrobrio di show come quelli post WM ha allontanato le persone dal forum. Non necessariamente dalla WWE.

Evoluted
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

Non riesco a capire il senso di gestire così Bayley.
Ok l'underdog, il percorso alla Bryan, le sconfitte che ormai nella wwe moderna non contano più ma figa.
Cioè in cinque minuti è stata demolita. Dominata. Non ha fatto praticamente un cazzo. Cinque minuti e zeronove di match.
E' ormai chiaro che per la wwe se Charlotte e Sasha sono Reigns e Rollins, Becky e Bayley sono delle Ambrose, qualche giro titolato sì va bene, ma anche status decisamente sacrificabile a favore di altre.
Mah. Che poi Alexa Bliss, figa a me piace anche, a chi non piace, talker eccezionale, una delle migliori della federazione però pure lei, sul piano lottato ciaone proprio, non credo io l'abbia mai vista fare un incontro superiore al 6,5!

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Non me ne fotteva nulla di niente ma inaspettatamente e in maniera del tutto irrazionale ho esultato come un cretino quando ha vinto Joe. Non so spiegarmi neanche io il perché.

Ah sono incazzatissimo per Bayley, non ho mai visto nessuno seppellito e demolito così da 12 anni che seguo. Nessuno, nemmeno la gente punita per violazioni del WP o che ha detto qualche parola di troppo in qualche intervista. Nessuno! Nemmeno Zack Ryder quando andò over senza permesso. Cosa ha fatto Bayley per essere trattata così? Qual è la sua colpa? E ancora non è il fatto che ha perso che contesto, ma il come. Ha perso come l'ultima degli stronzi. Ora boh, ci vorrà un anno per ricostruirla almeno, altrimenti boh... La turni? Non so davvero uccisa e hanno anche stuprato il cadavere.
Ultima modifica di Joy Black il 05/06/2017, 11:48, modificato 1 volta in totale.

IStillAm

Messaggio da IStillAm »

IlBiondo ha scritto: No.
La mia era una domanda retorica, tu con quel post hai detto chiaramente quello, basta leggerlo.
Che poi tu ti sia espresso male e magari intendessi altro è un discorso diverso.
IlBiondo ha scritto: Sicuramente il difendere a spada tratta un obbrobrio di show come quelli post WM ha allontanato le persone dal forum.
...sulla base di cosa?
Perché è un'affermazione davvero...curiosa, sarebbe interessante sviscerarla.
Quindi secondo te la gente ha smesso di seguire il forum perché "non riusciva più a sopportare chi difendeva la wwe"?
Ma che, davvero?
Tralasciando che son secoli che in questo forum la STRAGRANDE maggioranza dell'utenza massacra costantemente quanto proposto dalla WWE (a torto o a ragione, non mi interessa), ma per quale diavolo di motivo uno dovrebbe abbandonare il forum perché "maledetto Tizio, come osa dire che la WWE è bella!!!1! :mad: "?

IlBiondo ha scritto: Non necessariamente dalla WWE.
Non NECESSARIAMENTE.
Quindi, secondo te, rimane una possibilità.
Oook.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Backbone Crusher ha scritto:Mah, letto solo il report.
Joe/Lesnar, in un universo parallelo, sarebbe da seghe a 8 mani.
In un universo parallelo. Non questo.
Manco mi faccio "potenzialmente interessare" dalla questione, tanto ormai s'è capito dove andranno a parare da qui al prossimo anno col titolo.
Prodotto sterile, comunque. E continuo a sostenere che il draft, per certi versi, abbia solo peggiorato le cose.
Sono assolutamente d'accordo con te. Tempo fa Samoa Joe VS Brock Lesnar per me sarebbe stato un sogno che finalmente si avvera, ma ora pure io non provo tutto questo interesse.
Troppe cose insensate, e tra l'altro pensavo in una vittoria di Balor dopo il segmento fra quest'ultimo e Heyman, invece scemo io che ci ho creduto. A parte questo tutte le strade portano allo stesso punto, ovvero ad un (prossimamente) Reigns campione.

Comunque PPV mediocre....

BestintheWorld1982

Matt242 ha scritto: Sono assolutamente d'accordo con te. Tempo fa Samoa Joe VS Brock Lesnar per me sarebbe stato un sogno che finalmente si avvera, ma ora pure io non provo tutto questo interesse.
Troppe cose insensate, e tra l'altro pensavo in una vittoria di Balor dopo il segmento fra quest'ultimo e Heyman, invece scemo io che ci ho creduto. A parte questo tutte le strade portano allo stesso punto, ovvero ad un (prossimamente) Reigns campione.

Comunque PPV mediocre....
riproporre lo stesso finale del TT di lunedi scorso è un no sense colossale, prima mi costruisci Balor come l'underdog a cui nessuno darebbe un soldo di fiducia, il che, a logica, dovrebbe portare ad una sua vittoria a sorpresa, poi mi piazzi lo swarvone in stile Vince Russo, quel Russo che a detta di Cornette la WWE sta sfanculizzando ogni 2x3 in ogni suo tentativo di farsi assumere dalla WWE; non lo vogliono, ma si ispirano al suo modus operandi, contenti loro........ :esterefatto:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ragazzi su Joe avete non ragione, di più, però io ho esultato come un cretino e ciò ha sorpreso anche me. Non so, alla fine a Joe gli voglio bene e quando ha urlato "Lesnar" alla fine mi sono fomentato. Ma razionalmente avete ragione voi, la situazione è da sticazzissimi. Speriamo che con Lesnar venga bookato alla pari.

Evoluted
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

Posa reputa Alexa-Bayley un bel match perché ha raccontato la storia che doveva raccontare: Bayley che non riesce a diventare estrema per via dei suoi paletti morali e Alexa che ne approfitta menandola selvaggiamente.
Ri-Mah.

Rispondi