WE MONDAY NIGHT RAW SEX - 20/03/17 | Official Thread
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WE MONDAY NIGHT RAW SEX - 20/03/17 | Official Thread
A proposito, chi era qui il babbeo che diceva che Dana Brooke è bella?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
lo sai che il "vero" Kevin Owens sarà un midgaget con le sembianze di KO che verrà perculato da Y2J e che quindi hai hype per il classico segmento commedy di merda che tanto piace a Zio Vinnie!JG92 ha scritto:Rientrando in topic, hype per l'highlight reel e per gli eventuali sviluppi legati al feud Rollins/HHH ed anche per qualsiasi cosa farà Austin Aries.

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma basta Principe hai rotto... e anche qualora ci azzeccassi (visto l'amore che sta mostrando la WWE per la merda ultimamente) hai comunque rotto.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Finché è il comedy di questo Y2J, a me va più che bene, anch'io ho un filo di hype per sto segmento. E di eventuali sviluppi di Rollins-HHH oltre a vedere dove ficcheranno Joe.BestintheWorld1982 ha scritto:
lo sai che il "vero" Kevin Owens sarà un midgaget con le sembianze di KO che verrà perculato da Y2J e che quindi hai hype per il classico segmento commedy di merda che tanto piace a Zio Vinnie!
Il resto sticazzi, anzi... rabbrividisco al pensiero di Nia Jax nel match femminile oltre che per qualsiasi cosa farà Reigns.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
peace & loveDelphi ha scritto:Ma basta Principe hai rotto... e anche qualora ci azzeccassi (visto l'amore che sta mostrando la WWE per la merda ultimamente) hai comunque rotto.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
In un modo o nell'altro questa storia di Paige ha dato una botta arretr alla RTWM, raccattando occasionali come poche volte prima d'ora. Anzi, visti gli obiettivi di marketing della WWE recentemente, questo sarà una manna dal cielo.
Una botta di culo insomma!
Una botta di culo insomma!
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Stai scherzando vero? Nelle ultime tre settimane di comedy in questa rivalità non si è visto praticamente nulla. Poi non abbiamo la sfera di cristallo e può darsi che il segmento uno spezzone comedy lo avrà (non credo), ma rimane il fatto che questo è uno dei pochi feud con un interessante build-up.BestintheWorld1982 ha scritto:
lo sai che il "vero" Kevin Owens sarà un midgaget con le sembianze di KO che verrà perculato da Y2J e che quindi hai hype per il classico segmento commedy di merda che tanto piace a Zio Vinnie!
Ah già scusa, tu sei quello che si sega su Goldberg campione, idiota io che perdo tempo a risponderti.
La vera cosa comedy è Oldberg/Lesnar per il titolo. Fa già ridere così.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Beato te che ti fa ridere, a me viene da piangereDocLecter ha scritto:La vera cosa comedy è Oldberg/Lesnar per il titolo. Fa già ridere così.

-
RowdyRousey
- Been thanked: 1 time
Magari non è una bellezza nel senso classico del termine ma buttala via...io la raccolgo volentieriThe Inquisitor ha scritto:A proposito, chi era qui il babbeo che diceva che Dana Brooke è bella?
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Forse questa settimana Raw batterà Smackdown 
Tra l'altro, se hanno davvero le palle, fanno tornare Paige a sorpresa.
Holy Shit!
Holy Shit!

Holy Shit!
Holy Shit!
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
In tal caso direi che... alzerebbero i ratings 

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Penso sia andata a vedere "The Beauty and the Beast" con Del Rio come scritto su FB.Banjo ha scritto:Forse questa settimana Raw batterà Smackdown
Holy Shit!
Holy Shit!
E comunque penso che la WWE non abbia intenzione di farla tornare ma non aveva intenzione di farla tornare in origine.
Se la fanno tornare, è per la sensibilizzazione al cyber bullismo. D'altronde il padre ha postato su FB un post preoccupante e addirittura qualcuno aveva ipotizzato che potesse tentare il suicidio (non so quanto sia vera la notizia).
Certo oggi Brooklyn dimostrerà se è una città piena di stupidi o meno. Già lo dimostrarono con i cori durante Balor vs Rollins. Vedremo se continueranno oggi ad umiliarsi.
Mi piacerebbe vedere un riscatto di Paige in WWE, ora che ha le avversarie adeguate.