Odifreddi & Il Senso Della Vita

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
MassiveMolecule

Re: Odifreddi & Il Senso Della Vita

Messaggio da MassiveMolecule »

Marshall_Lerner ha scritto:People who boast about their I.Q. are losers.
Stephen Motherfucking Hawking
Sheldon Van Eyck ha scritto:
Poi oh secondo me se si fa un sondaggio sui teenager il risultato sull'intelligenza e'ribaltato .
http://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Flynn

Sea-Borg

Messaggio da Sea-Borg »

Ho creato un mostro!!!
:IHIH

Sheldon Van Eyck
Città: Maaseik

Messaggio da Sheldon Van Eyck »

No ma intendevo il fatto che la moda ''yo sono ateo e con un porcoddio ti dimostro la mia superiorita' '' è in espansione soprattutto tra i new babbi.

Era piu che altro una provocazione..

Sea-Borg

Messaggio da Sea-Borg »

Sheldon Van Eyck ha scritto:No ma intendevo il fatto che la moda ''yo sono ateo e con un porcoddio ti dimostro la mia superiorita' '' è in espansione soprattutto tra i new babbi.

Era piu che altro una provocazione..
Questa cosa che citi abbassa sicuramente la media degli intelligenti tra gli atei...Ma non diciamolo troppo forte né!

Sheldon Van Eyck

Sea-Borg ha scritto:
Questa cosa che citi abbassa sicuramente la media degli intelligenti tra gli atei...Ma non diciamolo troppo forte né!
Le eccezioni confermano la regola, mettiamola cosi.

Sea-Borg

Messaggio da Sea-Borg »

Le eccezioni confermano la regola, mettiamola cosi.
Avrei milioni di eccezioni da presentarti.
Il che non li rende più tanto una minoranza. :LOL2:

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Sea-Borg ha scritto:
Avrei milioni di eccezioni da presentarti.
Il che non li rende più tanto una minoranza. :LOL2:
Beh ma se giochiamo a questo gioco io tiro giù l'asso di spade e utilizzo lui come metro di Cristiano medio:

Immagine

(Il tizio nella foto è Fred Phelps della Westboro Baptist Church, che è poi anche quello che ha veramente scritto la lista spacciata per famiglia cristiana nell'altro topic! Yeah!)

Sea-Borg

Messaggio da Sea-Borg »

MassiveMolecule ha scritto:
Beh ma se giochiamo a questo gioco io tiro giù l'asso di spade e utilizzo lui come metro di Cristiano medio:

Immagine

(Il tizio nella foto è Fred Phelps della Westboro Baptist Church, che è poi anche quello che ha veramente scritto la lista spacciata per famiglia cristiana nell'altro topic! Yeah!)
Io posso citarti qualunque cerebroleso bestemmiatore che affolla le vie del centro di Milano/Torino il sabato pomeriggio.

Sheldon Van Eyck

Sea-Borg ha scritto:
Io posso citarti qualunque cerebroleso bestemmiatore che affolla le vie del centro di Milano/Torino il sabato pomeriggio.
Rilancio con i gruppi di amanti del signòòre che ti rincorrono per dirti quanto dio ti odia and so on.

Sea-Borg

Messaggio da Sea-Borg »

Rilancio con i gruppi di amanti del signòòre che ti rincorrono per dirti quanto dio ti odia and so on.
Che questi in Italia li devo vedere...!
Rilancio con la Cina che massacra i cristiani (ma non solo quelli!).

Sheldon Van Eyck

Sea-Borg ha scritto:
Che questi in Italia li devo vedere...!
Rilancio con la Cina che massacra i cristiani (ma non solo quelli!).
Rilancio sbagliato, le guerre in cina come in albania etc sono causate dalla religione stessa, il problema atei non c'entra(o almeno, credo ) .

E per i tizi basta camminare per torino o milano al sabato pomeriggio, ne trovi a iosa o ho una calamita per loro.

Sea-Borg

Messaggio da Sea-Borg »

Rilancio sbagliato, le guerre in cina come in albania etc sono causate dalla religione stessa, il problema atei non c'entra(o almeno, credo ) .

E per i tizi basta camminare per torino o milano al sabato pomeriggio, ne trovi a iosa o ho una calamita per loro.
No caro, il rilancio è giusto.
In Cina massacrano i cristiani perché per loro ogni tipo di aggregazionismo (anche religioso) è da estirpare.
In Cina guerra a causa della religione???
Anche in Iraq l'hanno fatta per la religione??? O in Libia?

Sheldon Van Eyck

Sea-Borg ha scritto:
No caro, il rilancio è giusto.
In Cina massacrano i cristiani perché per loro ogni tipo di aggregazionismo (anche religioso) è da estirpare.
In Cina guerra a causa della religione???
Anche in Iraq l'hanno fatta per la religione??? O in Libia?
In Cina sono tutti atei e killano i cristiani perche' non lo sono o lo fanno perche si aggregano?

E non capisco le altre domande che c'entrano..

Sea-Borg

Messaggio da Sea-Borg »

In Cina sono tutti atei e killano i cristiani perche' non lo sono o lo fanno perche si aggregano?

E non capisco le altre domande che c'entrano..
Tu hai detto "le guerre sono colpa della religione"...Io potrei dirti che forse lo erano una volta (anche se si usava la religione per muovere le masse, quando i fini erano molto più terreni).
In Cina ammazzano chiunque abbia finalità di culto o aggregazionismo perché (pensa un po') hanno paura della gente che si ferma a riflettere e che pensa che -forse, in fondo in fondo- non vive nel migliore dei mondi possibili.

Sheldon Van Eyck

Sea-Borg ha scritto:
Tu hai detto "le guerre sono colpa della religione"...Io potrei dirti che forse lo erano una volta (anche se si usava la religione per muovere le masse, quando i fini erano molto più terreni).
In Cina ammazzano chiunque abbia finalità di culto o aggregazionismo perché (pensa un po') hanno paura della gente che si ferma a riflettere e che pensa che -forse, in fondo in fondo- non vive nel migliore dei mondi possibili.
Beh le religioni smuovono le guerre eh, guarda i fondamentalisti dell'islam che usano la 'guerra santa' come pretesto anche se oggi almeno il cristianesimo ha perso (o almeno non si palesa) interesse nelle guerre.

Comunque il rilancio non ha senso, non c'entra con la pazzia dell'ateo,se io te e altri 1000 ci unissimo nel movimento della f.i.g.a ci farebbero fuori comunque non e' solo questione di religione.

Rispondi