Nicolasblaze ha scritto:Se non ricordo male nel periodo da Thurman 'Sparky' Plugg il vecchio Bob si mise pure a guidare auto da corsa sul serio. Metodo Stanislavskij.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Il contrario in realtà. Da sempre appassionato di NASCAR aveva anche fatto alcune gare nel periodo SMW, da lì l'idea del personaggio di Sparky Plugg.
Bo nello show giallo funzionava alla grande e visto il roster povero era anche main eventer, non faceva neanche poi così cagare sul ring, peccato non abbia trovato la sua dimensione nel main...
Mi sa che vi siete dimenticati "Bo Cena". E poi anche da heel, sebbene il personaggio funzionasse, era abbastanza indecente che fosse lui il campione e non altri talenti...
Mario Mancini ha scritto:Bo nello show giallo funzionava alla grande e visto il roster povero era anche main eventer, non faceva neanche poi così cagare sul ring, peccato non abbia trovato la sua dimensione nel main...
'nsomma...
Più o meno stava messo come il fratello, pure peggio.
Mystogan ha scritto:
'nsomma...
Più o meno stava messo come il fratello, pure peggio.
Almeno il fratello ha un personaggio decente, che è la cosa che gli ha permesso di arrivare ai vertici ora come ora. Non certo per le sue abilità in ring.
Non scherziamo, a confronto suo fratello è Daniel Bryan. Bo Dallas è sempre stato una chiavica in ring, l'unico match guardabile che io ricordi penso sia stato il Ladder Match contro Neville, e forse qualcosa con Zayn. E credo sia peggio anche di Mojo Rawley (anche se siamo lì lì...).
Solo a me ha fatto esclamare un grosso "boh" Taker che si ricorda dopo 16 mesi di Lesnar... ma per cosa poi? Per essere stato battuto pulito? Perché lui e Paul si vantavano? (facendo pure bene, cioè Lesnar ha battuto Taker a WM e nemmeno si può gongolare?)
Pure la conclusione della faida con l'arrivo della Wyatt Family mi ha fatto esclamare un bel mah.