Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Myles Kennedy ha scritto:
Non sto dicendo niente. Ho solo detto che sono tanti rigori. Non che la Roma ruba.
Anzi, gli attaccanti della Roma sono molto più furbi di quelli dell'Inter che rimangono in piedi anche se li azzoppano.
Non era una critica ma una statistica. Di partite che non meritava di vincere la Roma (per rigori) io ricordo la partita con la Samp, poi compensata col ritorno.
vabbè che, anche fosse, con quel nick e quell'avatar puoi dire quello che ti pare
Sonoio ha scritto:CVD, gol inutile e a porta vuota.
dovesse vincere la classifica marcatori sarebbe un LOL epico
Sono della tua stessa idea, ne parlavo con i miei soci su WA al momento del rigore sbagliato "tanto prima di fine gara ne mette uno a porta vuota, dopo aver avuto 800 occasioni". Scarpone.
Comunque l'Inter ha pochi rigori perché il pallone in area lo gioca molto poco, le azioni si creano perlopiù su fascia/trequarti e se la palla arriva in area é in seguito a un cross, non proprio il genere di situazione da cui é probabile scaturisca un fallo.
Tant'é che oltre ad avere pochi rigori, fatico anche a ricordarne di negati.
Torno a parlare dell'occasione del rigore negato ora che lo posso analizzare più approfonditamente.
Si può negare una roba del genere? Spinta nettissima in area di rigore. ASSURDO non fischiare. ASSURDO. Specialmente vedendo cosa hanno dato oggi alla Roma.
A cosa pensava l'arbitro (a due metri)? Alle vacche? Se non è rigore quello allora quando è rigore?
Per il resto stiamo dominando e l'Empoli non ha fatto un granchè con Skorupski che ha fatto due miracoli (quella su Gagliardini la migliore parata del campionato ma anche quella su Palacio merita). Sento puzza di inculata. Speriamo bene.