Come se Impact fosse sempre uno show memorabile e i ppv wwe... vabbé non fatemelo nemmeno dire! Hanno fatto un RR appena decente ed un EC discreto e già devo sentire che la wwe produce in media dei bei ppv..... Forse è proprio vero che ormai ci si è abituati a questi standard e la percezione di ogni match è migliorata di conseguenza.... Io ogni volta che vedo un ppv ROH penso che seguendo i parametri che vedo usare per i voti riguardo alla wwe dovrei assegnare alla metà dei match più di 10....DenisPirola ha scritto:Formula del perfetto fruitore del wrestling : iMPACT! durante la settimana e la Domenica PPV targati WWE.
C' est plus facile !
TNA: ne vale la pena seguirla?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: TNA: ne vale la pena seguirla?
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Vale assolutamente la pena seguire la TNA!!!! Specialmente IMPACT è molto godibile e divertente mentre i ppv a volte non sono il massimo però vale la pena seguire una federazione diversa dalla wwe cosi si vedono altre mentalità con le storyline e cose varie!!!
Poi il parco lottatori della tna è superiore a tutte le federazioni...anche alla wwe!!!
Quindi ne vale la pena seguirla...
Poi il parco lottatori della tna è superiore a tutte le federazioni...anche alla wwe!!!
Quindi ne vale la pena seguirla...
- heatbreakerkid
- Città: Montefiascone
- Contatta:
Una Royal Rumble appena decente??? Questa? Dai, non smerdiamo tanto per smerdare.The Inquisitor ha scritto:
Come se Impact fosse sempre uno show memorabile e i ppv wwe... vabbé non fatemelo nemmeno dire! Hanno fatto un RR appena decente ed un EC discreto e già devo sentire che la wwe produce in media dei bei ppv..... Forse è proprio vero che ormai ci si è abituati a questi standard e la percezione di ogni match è migliorata di conseguenza.... Io ogni volta che vedo un ppv ROH penso che seguendo i parametri che vedo usare per i voti riguardo alla wwe dovrei assegnare alla metà dei match più di 10....
- Understing
- Città: roma
prima del 4 Gennaio 2010 la TNA era sicuramente preferibile alla WWE dopo quella data ne è diventata un imbarazzante posticciatura, non so preferisci l'orrido o l'imitazione dell'orrido?
che la TNA abbia un roster tecnicamente superiore a quello WWE è molto soggettiva come questione, considerando che in WWE ci sono Mistico, Danielson, Dos Caras.... Punk....
che la TNA abbia un roster tecnicamente superiore a quello WWE è molto soggettiva come questione, considerando che in WWE ci sono Mistico, Danielson, Dos Caras.... Punk....
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
*Pubblicità*
Sei un vero appassionato TNA? Non vedi l'ora di discutere di questa fantastica federazione? Vuoi saperne di più del suo passato?
Vieni a votare nel fantastico torneo dei PPV TNA! Tutti i PPV mensili, da Victory Road 2004 a LockDown 2011 si danno battaglia, quale risulterà il migliore secondo gli utenti di TW? Non mancare!
I gironi attualmente in votazione
Girone A
Girone B
Girone C
Vogliamo te!

*Fine pubblicità*
Sei un vero appassionato TNA? Non vedi l'ora di discutere di questa fantastica federazione? Vuoi saperne di più del suo passato?
Vieni a votare nel fantastico torneo dei PPV TNA! Tutti i PPV mensili, da Victory Road 2004 a LockDown 2011 si danno battaglia, quale risulterà il migliore secondo gli utenti di TW? Non mancare!
I gironi attualmente in votazione
Girone A
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Vogliamo te!

*Fine pubblicità*
- ektor baboden81
- Città: pesaro
La Rumble è stata un pò più che appena decente, e in precedenza anche TLC fu buono.The Inquisitor ha scritto:
Come se Impact fosse sempre uno show memorabile e i ppv wwe... vabbé non fatemelo nemmeno dire! Hanno fatto un RR appena decente ed un EC discreto e già devo sentire che la wwe produce in media dei bei ppv..... Forse è proprio vero che ormai ci si è abituati a questi standard e la percezione di ogni match è migliorata di conseguenza.... Io ogni volta che vedo un ppv ROH penso che seguendo i parametri che vedo usare per i voti riguardo alla wwe dovrei assegnare alla metà dei match più di 10....
Ma poi tu parli (anche in altri threads) di anestetizzazione al prodotto, di essere abituati alla mediocrità...beh, il discorso può essere anche condivisibile a grandi linee, ma fa strano che a porre la questione sia proprio tu, che incensi il feud Taker vs HHH soltanto perchè...sono Taker e HHH!
Io ci leggo una grossa contraddizione, visto che il tuo esempio è proprio il massimo della anestetizzazione.
Sulla qualità del lottato WWE: è vero, una rondine non fa primavera.
E nemmeno tre.
Ma ciò che fa ben sperare è il lavorare con costanza su un parco lottatori comunque di qualità; per i prossimi mesi abbiamo uno Smackdown con un Edge ritrovato, un Del Rio che garantisce prove qualitative, un Christian che dovrà dimostrare di valer lo spot e che ha sempre offerto buone prove...Rey, qusto Sin Cara...
A Raw abbiamo pur sempre Cena, un Miz che ha nel lottato la sua più grande lacuna e deve superare l'esame, Punk, Bryan, Ziggler, Morrison...
Mi sembra che gente capace di fare buoni match non manchi.