Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emma +2
Asuka +1
Ero davvero tentato di dare un punto consolatorio alla cross però fanculo le ultime foto mi hanno fatto cambiare idea, via con la giapponesina
Comunque il torneo della phica all time WWE l'abbiamo fatto un paio d'anni fa, mica nel 1869, ma meno male che a sto giro AJ Lee in Punk è fuori dai coglioni e Paige spero sia stata ridimensionata il giusto.
Girone facile:
Asuka +
Emma +
Natalya non è così male come la dipinge la maggior parte di voi, ma le altre due son meglio, Cross non mi dice granchè
Commander Cool ha scritto:Comunque il torneo della phica all time WWE l'abbiamo fatto un paio d'anni fa, mica nel 1869, ma meno male che a sto giro AJ Lee in Punk è fuori dai coglioni e Paige spero sia stata ridimensionata il giusto.
Girone facile:
Asuka +
Emma +
Natalya non è così male come la dipinge la maggior parte di voi, ma le altre due son meglio, Cross non mi dice granchè
Io intendevo inserire anche le Fed jappe, indy, magari pure europeo, e a sto punto pure WCW e TNA. E facciamo una cosa fatta bene. O è stato fatto pure questo?
The Prizefighter ha scritto:
Io intendevo inserire anche le Fed jappe, indy, magari pure europeo, e a sto punto pure WCW e TNA. E facciamo una cosa fatta bene. O è stato fatto pure questo?
Della TNA sono quasi sicuro di si, indy e jappe non credo, ma la funzione search è andata a puttane e non c'ho sbatti di controllare
Impreza ha scritto:Ah, non capisco l'assenza di Lita. Veramente, tanto avete infilato dentro pure Stephanie (che non voterò a prescindere)
E comunque quella di AJ diventerà la mia catchphrase in questo torneo.
Spoiler:
se non cogliete l'ironia però
Ma Lita è ancora sotto contratto? Su Wiki, dove ho preso il roster dei 3 brand non compare, altrimenti l'avrei messa sicuramente
Commander Cool ha scritto:
Della TNA sono quasi sicuro di si, indy e jappe non credo, ma la funzione search è andata a puttane e non c'ho sbatti di controllare