19° Giornata - Pubblico adesso, perchè poi mi dimentico.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Re: 19° Giornata - Pubblico adesso, perchè poi mi dimentico.
Nah, alla fine abbiamo giocato "bene" per inerzia più che altro quindi non me la sento di dire che abbiamo giocato bene.
Comunque quanta sfiga Gabbiadini, cambia la partita ma tutti pensano al gol di Tonelli.
Comunque quanta sfiga Gabbiadini, cambia la partita ma tutti pensano al gol di Tonelli.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
è la seconda partita consecutiva che la risolviamo cosi', alla fine (Gabbiadini a Firenze e Tonelli oggi)AFM2000 ha scritto:Comunque Tonelli non ha fatto un gol facile
Cioè per un difensore in quella situazione e in quel preciso momento s'è fatto trovare pronto, in maniera lucida e non ha sbagliato scelta e ha tirato fortissimo (fortunatamente).
Cioè se la tirava bassa (per legittima paura di sbagliare) avrebbe preso portiere/difensore dietro la porta
Grande Lorenzo
Inoltre Gabbiadini si è svegliato, per ovvi motivi. Deve farsi vendere al massimo per dimostrare che l'errore nel suo caso (ed io sono convinto di questo) non è lui che è "scarso", ma Sarri che non lo ha saputo valorizzare.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
A Gabbiadini stò gol non cambia niente. Verrà ceduto lo stesso.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Precisiamo... l'arbitro ha cambiato la partita.chrisy2j ha scritto:Nah, alla fine abbiamo giocato "bene" per inerzia più che altro quindi non me la sento di dire che abbiamo giocato bene.
- Myles Kennedy
Comunque come godo per quel nano di Giaccherini che è tornato nella sua dimensione? La panchina 

- chrisy2j
Ovvio che il rosso abbia influito, ma nonostante tutto la porta sembrava stregata.Gsquared ha scritto: Precisiamo... l'arbitro ha cambiato la partita.
Comunque vi faccio i complimenti per il gran gioco e la preparazione tattica della partita (soprattutto su Jorginho annullato), spero di veder giocare la Samp così anche contro altre big di serie A e di non leggere più certe dichiarazioni che fanno male solo al calcio.
- Myles Kennedy
Quali dichiarazioni? Quelle che dicevano di fare turn-over perchè contro la Juve non avevano possibilità di vincere?chrisy2j ha scritto: Ovvio che il rosso abbia influito, ma nonostante tutto la porta sembrava stregata.
Comunque vi faccio i complimenti per il gran gioco e la preparazione tattica della partita (soprattutto su Jorginho annullato), spero di veder giocare la Samp così anche contro altre big di serie A e di non leggere più certe dichiarazioni che fanno male solo al calcio.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
dici che stavolta Giampaolo contro la Juventus cambia 7 giocatori invece che 5?chrisy2j ha scritto: Ovvio che il rosso abbia influito, ma nonostante tutto la porta sembrava stregata.
- Gsquared
Ne ho già parlato abbondantemente del discorso contro la Juve... riguardati le tre partite che avevamo in quella settimana con una panchina corta: Derby-Juve-Inter. Tre con i titolari non si potevano fare, ha dovuto scegliere come dosare le forze e ha pure avuto ragione, uscendo con 6 punti dove poteva prenderne molti meno.chrisy2j ha scritto: Ovvio che il rosso abbia influito, ma nonostante tutto la porta sembrava stregata.
E oggi è stata una rapina a mano armata.
- Myles Kennedy
Non è mai giustificabile un turn-over totale contro la prima in classifica. Ditemi ciò che volete, che ha avuto ragione a posteriori e altra roba, ma è il male di questa serie a un ragionamento del genere. Anche perchè se lo fanno tutte le squadre, può andar bene solo alla Juve. Non che non sia più forte...Gsquared ha scritto: Ne ho già parlato abbondantemente del discorso contro la Juve... riguardati le tre partite che avevamo in quella settimana con una panchina corta: Derby-Juve-Inter. Tre con i titolari non si potevano fare, ha dovuto scegliere come dosare le forze e ha pure avuto ragione, uscendo con 6 punti dove poteva prenderne molti meno.
E oggi è stata una rapina a mano armata.
P.S. Ferrero, errori sempre a favori delle grandi.
Speriamo che l'Inter diventi una grande allora...
- Gsquared
Perchè dovrebbe essere il male del campionato fare i propri interessi? Ognuno pensa a tirare fuori il maggior numero possibili per la sua squadra, del resto frega zero.Myles Kennedy ha scritto: Non è mai giustificabile un turn-over totale contro la prima in classifica. Ditemi ciò che volete, che ha avuto ragione a posteriori e altra roba, ma è il male di questa serie a un ragionamento del genere. Anche perchè se lo fanno tutte le squadre, può andar bene solo alla Juve. Non che non sia più forte...
Che poi il problema di fondo è che ci sono due squadre di troppo in serie A e per questo ci sono i turni infrasettimanali infami in cui chiunque è obbligato a fare turnover... che per inciso avremmo fatto anche se contro avessimo avuto l'empoli.
- Myles Kennedy
In una partita contro l'Empoli e in una partita contro la Juve i giocatori dovrebbero avere delle motivazioni diverse.Gsquared ha scritto: Perchè dovrebbe essere il male del campionato fare i propri interessi? Ognuno pensa a tirare fuori il maggior numero possibili per la sua squadra, del resto frega zero.
Che poi il problema di fondo è che ci sono due squadre di troppo in serie A e per questo ci sono i turni infrasettimanali infami in cui chiunque è obbligato a fare turnover... che per inciso avremmo fatto anche se contro avessimo avuto l'empoli.
Tutto il mondo guarda una partita della Juventus, è una di quelle partite che ti può far fare il salto di qualità e farti scoprire al pubblico.
Poi turn-over, secondo me, dovrebbe essere fatto con 2-3 che riposano di mercoledì ed altri 2-3 che riposano di domenica. Non una partita con i titolari, una con le riserve ed un'altra con i titolari.
- Gsquared
Myles, del pubblico ce ne frega zero. Noi dobbiamo fare 40 punti. Dillo che ti brucia che è successo con la Juve e finita lì...Myles Kennedy ha scritto: In una partita contro l'Empoli e in una partita contro la Juve i giocatori dovrebbero avere delle motivazioni diverse.
Tutto il mondo guarda una partita della Juventus, è una di quelle partite che ti può far fare il salto di qualità e farti scoprire al pubblico.
Poi turn-over, secondo me, dovrebbe essere fatto con 2-3 che riposano di mercoledì ed altri 2-3 che riposano di domenica. Non una partita con i titolari, una con le riserve ed un'altra con i titolari.
Che poi oh, manco avessimo schierato la primavera. Difesa titolare, Torreira sostituito con Cigarini e come valore siamo lì, Linetty con Mr.10 milioni Praet, Schick vale probabilmente più di Quagliarella al momento, l'unico cambio in cui come valore netto abbiamo schierato una riserva di valore inferiore è Budimir al posto di Muriel... considerando che Alvarez e Fernandes si alternano e il portoghese era arrivato stanco a inizio stagione e ha iniziato a giocare ad un livello buono perlopiù più avanti... e nel secondo tempo sul 2-1 abbiamo messo entrambe le punte titolari per provare a pareggiare.
- Myles Kennedy
Perchè il tutto è avvenuto la settimana dopo che Buffon dichiarava che le altre si scansavano.Gsquared ha scritto: Myles, del pubblico ce ne frega zero. Noi dobbiamo fare 40 punti. Dillo che ti brucia che è successo con la Juve e finita lì...
Che poi oh, manco avessimo schierato la primavera. Difesa titolare, Torreira sostituito con Cigarini e come valore siamo lì, Linetty con Mr.10 milioni Praet, Schick vale probabilmente più di Quagliarella al momento, l'unico cambio in cui come valore netto abbiamo schierato una riserva di valore inferiore è Budimir al posto di Muriel... considerando che Alvarez e Fernandes si alternano e il portoghese era arrivato stanco a inizio stagione e ha iniziato a giocare ad un livello buono perlopiù più avanti... e nel secondo tempo sul 2-1 abbiamo messo entrambe le punte titolari per provare a pareggiare.
Che tra l'altro in Serie A non servono 40 punti per salvarsi quando hai squadre come Crotone, Pescara e Palermo.
Poi come dici tu, ognuno ha una sua logica.
http://www.calciomercato.it/news/409762 ... zerbi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Intanto strepitoso Il Zampa che parte alla grande nel 2017.
- chrisy2j
Il problema è che se in Italia continuiamo a ragionare così la Juventus il campionato lo vince per altri 7 anni (o meglio lo vince così in discesca per altri 7 anni).
Che poi, molto probabilmente, la Juve avrebbe vinto lo stesso ma almeno provarci a giocare dc.
Inoltre non oso pensare se Giampaolo allenasse in Inghilterra, 26-30 dicembre e 1 gennaio
.
Che poi, molto probabilmente, la Juve avrebbe vinto lo stesso ma almeno provarci a giocare dc.
Inoltre non oso pensare se Giampaolo allenasse in Inghilterra, 26-30 dicembre e 1 gennaio