Allora da ora in poi ti chiameremo Cogliankie, perfetto.Ankie ha scritto:Il vecchio Rob, (mio padre forumistico, senza di lui non credo mi sarei ambientato e se sono ancora qua dovete ringraziare lui) cominció a chiamarmi affettuosamente Ankie per mettere in luce il mio lato tenero, suppongo.
Da cosa deriva il vostro username?
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Re: Da cosa deriva il vostro username?
Topic interessante, anche a me incuriosivano le storie dietro ai nick.
Io mi chiamo Evoluted semplicemente come richiamo all'Evolution. TW è l'unico account in cui uso questo nome, perché quando mi registrai volevo mettere qualcosa di legato al wrestling, e in quel periodo sentivo la nostalgia dell'Evolution al suo massimo potere dieci anni prima, proprio quando iniziai a guardare la WWE.
Misi un "ed" alla fine per renderlo più personale, e almeno fino all'incontro delle 4 Horsewomen a Takeover Rival tenni come avatar il logo della stable di Triple H.
Quando si riformarono per quei due mesetti dopo WM30 ero veramente euforico (cit.) e secondo me fecero un grande lavoro per lanciare lo Shield, quel match di Payback mi piacque e mi piace tuttora moltissimo.
Tuttavia se mi fossi iscritto oggi boh, probabilmente metterei qualcos'altro.
Io mi chiamo Evoluted semplicemente come richiamo all'Evolution. TW è l'unico account in cui uso questo nome, perché quando mi registrai volevo mettere qualcosa di legato al wrestling, e in quel periodo sentivo la nostalgia dell'Evolution al suo massimo potere dieci anni prima, proprio quando iniziai a guardare la WWE.
Misi un "ed" alla fine per renderlo più personale, e almeno fino all'incontro delle 4 Horsewomen a Takeover Rival tenni come avatar il logo della stable di Triple H.
Quando si riformarono per quei due mesetti dopo WM30 ero veramente euforico (cit.) e secondo me fecero un grande lavoro per lanciare lo Shield, quel match di Payback mi piacque e mi piace tuttora moltissimo.
Tuttavia se mi fossi iscritto oggi boh, probabilmente metterei qualcos'altro.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
In giro per vari forum, dal 2002 il mio nick è sempre stato Il Santone del Pollaio; provai ad iscrivermi anche qui con questo ma il sistema non lo riconobbe come valido.
Ignoro il perché.
Karran era il nome di uno dei personaggi, l'ultimo sotto mano, di un racconto che stavo scrivendo; digitai questo senza pensarci, convinto di poterlo cambiare in un secondo momento.
Scoprii che il sistema non mi permetteva neanche questo.

Ignoro il perché.
Karran era il nome di uno dei personaggi, l'ultimo sotto mano, di un racconto che stavo scrivendo; digitai questo senza pensarci, convinto di poterlo cambiare in un secondo momento.

- Karran
Mi faresti commuovere col cambio nome.salettone ha scritto:Se vuoi lo cambiamo.
E gli possiamo anche dare una pittata.

Per la "pittata", proprio oggi con Rob dicevo come sarei poco utile, almeno credo, con 7 ore di fuso orario.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Se posso, che tipo di racconti?Karran ha scritto:In giro per vari forum, dal 2002 il mio nick è sempre stato Il Santone del Pollaio; provai ad iscrivermi anche qui con questo ma il sistema non lo riconobbe come valido.
Ignoro il perché.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Se posso, consultabili online?Karran ha scritto: Fantasy da 3 soldi e mezzo.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Il più grande abuso di "R" nella mia vita... motivo per il quale mi sono sbagliato nella registrazione del nome
"vorrei cambiarlo col mio nome d'arte (Mac Pry) ma dubito sarà mai possibile.
Resterò Raterrstar a vita. Me povero. Me tapino.
Scherzi a parte (anche se Mac Pry mi piacerebbe), l'ho scelto in onore del wrestler che mi ha fatto innamorare di un certo modo di mandare avanti questa disciplina, mosse complesse e scenografiche in uno stile furbo e se vogliamo tecnico, faccia da stronzo e capelli lunghi (nei periodi nei quali ancora lottava). Il nome è stato d'obbligo, peccato che lo feci col sonno della vita e quindi aggiunsi una "R" di troppo, da allora me lo sono tenuto così, non ricordo neanche se feci richiesta di modifica, se mai dovessi farla opterei per Mac Pry tanto per uniformare la mia identità su internet includendo anche questo forum (per dire, nella precedente piattaforma avevo quel nome).
Si torno a cavolo dopo un sacco di tempo, ho poco tempo di scrivere in questo forum dato il tasso di interventi scritti nei thread.

Resterò Raterrstar a vita. Me povero. Me tapino.
Scherzi a parte (anche se Mac Pry mi piacerebbe), l'ho scelto in onore del wrestler che mi ha fatto innamorare di un certo modo di mandare avanti questa disciplina, mosse complesse e scenografiche in uno stile furbo e se vogliamo tecnico, faccia da stronzo e capelli lunghi (nei periodi nei quali ancora lottava). Il nome è stato d'obbligo, peccato che lo feci col sonno della vita e quindi aggiunsi una "R" di troppo, da allora me lo sono tenuto così, non ricordo neanche se feci richiesta di modifica, se mai dovessi farla opterei per Mac Pry tanto per uniformare la mia identità su internet includendo anche questo forum (per dire, nella precedente piattaforma avevo quel nome).
Si torno a cavolo dopo un sacco di tempo, ho poco tempo di scrivere in questo forum dato il tasso di interventi scritti nei thread.

- Karran
Fondamentalmente mai finiti.The Rookie ha scritto: Se posso, consultabili online?

Mi son ripromesso più volte di tornarci su, ma poi non ho mai pensato di avere il tempo, e forse neanche l'ispirazione, per farlo.
Chissà che in questa nuova fase di vita non sia la volta buona.
-
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XQ8xH76fwMU[/youtube]
In realtà son più curioso di vedere se si riescono a postare direttamente i video, che dall'anteprima mica si capisce.
EDIT Credo che la risposta sia no. Bel forum.
In realtà son più curioso di vedere se si riescono a postare direttamente i video, che dall'anteprima mica si capisce.
Ultima modifica di RobLP il 05/01/2017, 2:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Se magari ci metti il tag youtube (togliendo la s da https del link)
Motivazione: Se magari ci metti il tag youtube (togliendo la s da https del link)
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Two-headed Boy ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XQ8xH76fwMU[/youtube]

- [CultofPersonality]
Ma che palle cavà ero curiosoAvantard ha scritto:Una cosa simile a quella di Saimas forse, una storpiatura di non so cosa. Non ne ricordo l'origine.

Nessuna storia straordinaria, ho un gruppo di amici su skype dove facciamo videochiamata quasi ogni sera, un paio di mesi fa decisi di entrare in chiamata con la theme di cm punk, da li uno dei miei amici mi ha chiamato cult of personality (complice anche il mio essere un po primadonna) al momento dell'iscrizione sul forum, non potendo mettere il mio abituale innovativeone (i miei gusti musicali che si trascinano da piu di 11 anni