SuperCoppa Italiana - *Thread d'Emergenza*
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: SuperCoppa Italiana - *Thread d'Emergenza*
Complimenti al Milan.
Non ne faccio una tragedia, volevo questo trofeo ma non averlo vinto non pregiudica la stagione.
Devo però dire di essere piuttosto deluso dalla prestazione della squadra, mi aspettavo di più contro un'avversario che ha dato tutto ma che rimaneva e rimane più debole.
Non ne faccio una tragedia, volevo questo trofeo ma non averlo vinto non pregiudica la stagione.
Devo però dire di essere piuttosto deluso dalla prestazione della squadra, mi aspettavo di più contro un'avversario che ha dato tutto ma che rimaneva e rimane più debole.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Quanto mi era mancato il fatto che ogni partita che perda la Juve, gli Juventini vogliono cacciare Allegri.
Che poi concordo, potrebbero avere di meglio.
Che poi concordo, potrebbero avere di meglio.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
vabbeh, giusto così.
il milan più scarso degli ultimi 20 anni, ma se la sono giocata alla pari e se la meritano.
juve nettamente più forte, ma di tanto, eppure dura 20 minuti e crolla. assurdo, ma quando cazzo entrano in forma? speriamo sia davvero per i carichi mirati per primavera, se no è da schiaffi sta cosa.
dybala è durato 10 minuti scarsi, altri infortuni... qua si torna indietro invece di andare avanti.
ma sinceramente, è ora di dire basta con allegri. grazie di tutto, ha avuto meriti innegabili e ci ha fatto crescere, ma adesso i limiti sono evidenti. così male non si può giocare, non con quel patrimonio tecnico a disposizione, e se anche con uno staff diverso c'è un'ecatombe di infortuni è palese che una grossa responsabilità sia sua.
amen, è andata così, girano le palle ma speriamo abbia fatto capire a chi fa il mercato cosa serva e cosa no.
il milan più scarso degli ultimi 20 anni, ma se la sono giocata alla pari e se la meritano.
juve nettamente più forte, ma di tanto, eppure dura 20 minuti e crolla. assurdo, ma quando cazzo entrano in forma? speriamo sia davvero per i carichi mirati per primavera, se no è da schiaffi sta cosa.
dybala è durato 10 minuti scarsi, altri infortuni... qua si torna indietro invece di andare avanti.
ma sinceramente, è ora di dire basta con allegri. grazie di tutto, ha avuto meriti innegabili e ci ha fatto crescere, ma adesso i limiti sono evidenti. così male non si può giocare, non con quel patrimonio tecnico a disposizione, e se anche con uno staff diverso c'è un'ecatombe di infortuni è palese che una grossa responsabilità sia sua.
amen, è andata così, girano le palle ma speriamo abbia fatto capire a chi fa il mercato cosa serva e cosa no.
- RollinsHeel
Io me ne lamento da quando è arrivato. Vince il campionato (non so in quanti lo perderebbero con quella squadra) con un gioco osceno. L'unico tipo di partita che sa preparare è il parcheggiare in area e ripartire con Morata/Cuadrado/tizio veloce a caso mentre quando ciò non è possibile si gioca a lanciar palla al fenomeno là davanti e pregare che si sblocchi la partita con una giocata del singolo. Di post miei in cui complimento Allegri ne ricordo solo uno dopo la finale col Barça dicendo che comunque mi aveva stupito per i risultati ottenuti.
Questo con Alex Sandro, Dani Alves, Pjanic, Dybala ed Higuain fa un gioco molto peggio di Conte con DJ De Ceglie, Matri e Quagliarella.
Di perdere la coppetta o la supercoppa non mi interessa più di tanto. Ho sopportato per due anni, ora non ce la faccio più. Seguo con meno interesse ora di quando abbiamo fatto la Serie B od i due settimi posti consecutivi.
Questo con Alex Sandro, Dani Alves, Pjanic, Dybala ed Higuain fa un gioco molto peggio di Conte con DJ De Ceglie, Matri e Quagliarella.
Di perdere la coppetta o la supercoppa non mi interessa più di tanto. Ho sopportato per due anni, ora non ce la faccio più. Seguo con meno interesse ora di quando abbiamo fatto la Serie B od i due settimi posti consecutivi.
Felicissimo per il risultato e sono anche emozionato. Era da tanto che non provavo certe sensazioni
Primi 25minuti terribili, la Juve ci ha schiantato.
Poi dopo il gol loro abbiamo tirato fuori gli attributi e ce la siamo giocata.
Suso oggi era dopato, anche se Evra in marcatura malissimo.
Felice per questa squadra giovanissima e per lo più italiana.
Grazie Montella
Voti così a caldo
Donnarumma 7.5
Abate 6
Paletta 7
Romagnoli 7
De Sciglio 6
Bertolacci 6
Locatelli 5.5
Bonaventura 7
Kucka 5.5
Suso 8
Bacca 5
Pasalic 6.5
Antonelli 6
Lapadula sv

Primi 25minuti terribili, la Juve ci ha schiantato.
Poi dopo il gol loro abbiamo tirato fuori gli attributi e ce la siamo giocata.
Suso oggi era dopato, anche se Evra in marcatura malissimo.
Felice per questa squadra giovanissima e per lo più italiana.
Grazie Montella

Voti così a caldo
Donnarumma 7.5
Abate 6
Paletta 7
Romagnoli 7
De Sciglio 6
Bertolacci 6
Locatelli 5.5
Bonaventura 7
Kucka 5.5
Suso 8
Bacca 5
Pasalic 6.5
Antonelli 6
Lapadula sv
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
D'accordissimo con Taker!! Solo una Super Coppa, ma non mi regalavano una gioia da anni e ma la voglio godere!!!
PS: Menomale che il primo quarto d'ora della partita non l'ho visto perché stavo preparando i biscotti e non mi sono accorto dell'ora!!
PS: Menomale che il primo quarto d'ora della partita non l'ho visto perché stavo preparando i biscotti e non mi sono accorto dell'ora!!

- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
io aspetto la prova del nove, ovvero una serie di 3-4 partite con l'asse portante della squadra bonucci-marchisio-dybala in campo e in buone condizioni. se anche allora non ci sarà gioco, allora direi che sia evidente cosa fare.
comunque, per me, un klopp ma anche un di francesco con sti giocatori ti fanno sborrare arcobaleni.
abbiamo un tasso tecnico altissimo, poche in europa hanno di meglio, non puoi giocare così male.
comunque, per me, un klopp ma anche un di francesco con sti giocatori ti fanno sborrare arcobaleni.
abbiamo un tasso tecnico altissimo, poche in europa hanno di meglio, non puoi giocare così male.
Suso dominante sulla fascia, tra l'altro rispetto al solito è andato anche un paio di volte sul fondo e ha crossato col destro. Poi vabbè col mancino disegna arcobaleni, le sue traiettorie sono sempre precise, ben tagliate e con la giusta potenza, sia quando crossa che quando tira.
Donnarumma deve migliorare a giocare coi piedi e nelle uscite basse, a volte esce male quando si trova l'avversario in zona (vedi il gol subito con l'Empoli l'anno scorso o l'azione di Dybala oggi dove era defilatissimo e non serviva uscire dai pali).
Donnarumma deve migliorare a giocare coi piedi e nelle uscite basse, a volte esce male quando si trova l'avversario in zona (vedi il gol subito con l'Empoli l'anno scorso o l'azione di Dybala oggi dove era defilatissimo e non serviva uscire dai pali).
Ammetto che appena entrato Dybala pensavo ci facesse ammattire.
Alla fine i suoi errori sono stati decisivi (rigore in movimento e rigore).
Rimane un giocatore gioiello che amo.
Alla fine i suoi errori sono stati decisivi (rigore in movimento e rigore).
Rimane un giocatore gioiello che amo.
Sull'ultimo pallone del 2016 a scansarsi è stato Buffon