Italia assolta per la morte di Giuliani

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Martoz
Città: Roma

Re: Italia assolta per la morte di Giuliani

Messaggio da Martoz »

ZX24 ha scritto:
Oggi mi aggiravo in macchina in centro abitato intorno ai 60 km/h, ben 10 km/h oltre il limite. Non ho rispettato la legge. Spero almeno in una fine rapida e indolore, una pallottola dritta al cuore e non ne parliamo più.
Oltre ad essere idiota il tuo esempio sei pure ignorante riguardo le norme stradali.
10km/h più del limite sono tollerati, 5Km/h sono di margine per un eventuale imprecisione del tachimetro del auto altri 5 per un eventuale difetto del autovelox.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

You know me as Rob ha scritto:

Vedo che non hai capito una sega infatti.

Intanto NON c'erano affatto black block nella Diaz, bensì le "tute bianche" e i manifestanti "normali". Tanto che l'edificio NON fu occupato, ma fu DATO loro da COMUNE e PROVINCIA!

Per quanto riguarda i poliziotti che fecero l'irruzione, alcuni furono condannati in primo grado con sentenza confermata in secondo, altri videro il reato "prescritto".

Primo link a caso trovato su Google: http://www.thepopuli.it/2010/06/g8-geno ... e-gennaro/
Affinchè non venga dimenticato, visto che era l'ultimo post della pagina.

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

Ma che cacchio dici???? E tu saresti "esperto di diritto"??????

L'eccesso di velocità non sarebbe una violazione penale? Ma di quale Stato stiamo parlando?????
ascolta ignorante, le violazioni al codice della strada sono punite con sanzioni amministrative ed assumo valenza penale solo nel caso in cui siano commesse da soggetto in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di stupefacenti.

se tu eccedi oltre il limite di velocità prendi una SANZIONE AMMINISTRATIVA, non una multa (che è la pena pecuniaria dei reati)

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

duxinfabula fai meno che poi ti sgami.

You know me as Rob

duxinfabula ha scritto:
ascolta ignorante, le violazioni al codice della strada sono punite con sanzioni amministrative ed assumo valenza penale solo nel caso in cui siano commesse da soggetto in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di stupefacenti.

se tu eccedi oltre il limite di velocità prendi una SANZIONE AMMINISTRATIVA, non una multa (che è la pena pecuniaria dei reati)

http://www2.agcom.it/L_naz/L689_81.htm

Direi che di diritto ne so giusto un """"""""""pochettino"""""""""" più di te.

Questo link è probabilmente l'owned più clamoroso mai fatto su un forum mondiale.

mostro77

Messaggio da mostro77 »

per me a quelli con casco a armatura col mitra li dovevano sparare
spaccare vetrine aggratis e incendiare macchine,cosi tanto per provare emozioni forti....
che ci vadano singolarmente a sputare in faccia o tirare sanpietrini a un posto di blocco
o vai in un cortile di un quartiere popolare a bruciare le macchine

prima fanno i leoni,poi quando prendono le botte urlano aiuto,assassini

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

http://www2.agcom.it/L_naz/L689_81.htm

Direi che di diritto ne so giusto un """"""""""pochettino"""""""""" più di te.

Questo link è probabilmente l'owned più clamoroso mai fatto su un forum mondiale.
te lo spiego come si fa coi bambini.

DELITTO = RECLUSIONE e/o MULTA ---> REATO

CONTRAVVENZIONE = ARRESTO e/o AMMENDA ---> REATO

ILLECITO AMMINISTRATIVO = SANZIONE AMMINISTRATIVA ---> NO REATO

l'eccesso di velocità e gran parte degli illeciti previsti dal CdS sono puniti con una SANZIONI AMMINISTRATIVE in quanto ILLECITI AMMINISTRATIVI e non REATO.

hai capito?

Mindless

Messaggio da Mindless »

Martoz ha scritto:
oddio mi ha offeso un figo da forum mo mi metto a piangere

Beh ma ha ragione, mica si può pretendere tanto. :king:

Duxinfabula e mizar, due ometti a cui auguro il peggio nella vita. :party:

Il primo che poi crede di esporre anche argomenti che possano essere discutibili, quando in realtà è solo lo specchio della sua vita da fallito, solo e frustrato.

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

ZX24 ha scritto:
Oggi mi aggiravo in macchina in centro abitato intorno ai 60 km/h, ben 10 km/h oltre il limite. Non ho rispettato la legge. Spero almeno in una fine rapida e indolore, una pallottola dritta al cuore e non ne parliamo più.
:lol: :lol: :lol:

jorge80

Messaggio da jorge80 »

Ma che cacchio dici???? E tu saresti "esperto di diritto"??????

L'eccesso di velocità non sarebbe una violazione penale? Ma di quale Stato stiamo parlando?????
... anche io sapevo che l'eccesso di velocità non è una violazione penale.... però non sono un esperto

Doko

Messaggio da Doko »

duxinfabula ha scritto:

effettivamente è così, anche se mi dissocio dai toni utilizzati XD

camus kennedy
Città: Milano

Messaggio da camus kennedy »

Bhe indipendentemente da tutti i soli discorsi triti e ritriti, lo stato Italia in questa faccenda non mi sembri centri qualcosa.

Si potrebbe discutere su organi di polizia e amministrazioni locali, ma da quello che apprendo ora dal buon Rob il processo ha già detto.
Ultima modifica di camus kennedy il 24/03/2011, 21:06, modificato 1 volta in totale.

You know me as Rob

duxinfabula ha scritto:
te lo spiego come si fa coi bambini.

DELITTO = RECLUSIONE e/o MULTA ---> REATO

CONTRAVVENZIONE = ARRESTO e/o AMMENDA ---> REATO

ILLECITO AMMINISTRATIVO = SANZIONE AMMINISTRATIVA ---> NO REATO

l'eccesso di velocità e gran parte degli illeciti previsti dal CdS sono puniti con una SANZIONI AMMINISTRATIVE in quanto ILLECITI AMMINISTRATIVI e non REATO.

hai capito?

Quello che tu chiami "ignorante" è laureato da OTTO ANNI in GIURISPRUDENZA ed esercita da anni la professioen di AVVOCATO.

Direi che questo mi rende MOLTO più esperto di te in diritto, che al massimo dormi in classe durante l'ora di diritto di prima superiore.

Solo questa settimana ho DISCUSSO due 689 dinnanzi al giudice competente.

E, IMBECILLE, il diritto penale NON si occupa solo di reati ma anche di CONTRAVVENZIONI e ILLECITI AMMINSITARTIVI. Infatti, IMBECILLE, sai quale parte dell'ordinamento giuridico italiano si occupa di contravvenzioni? Il CODICE PENALE.

E la 689/81, legge cardine in tema di contravvenzioni al Codice della strada, è una legge PENALISTICA. Gli illeciti amministrativi sono soggetti alla SEIOTTONOVE. Che è la legge che, FESSO, ti ho linkato, e che non per neinte si intitola "MODIFICHE AL SISTEMA PENALE".

Te e i furboni che ti hanno quotato in base a COSA invece affermate che le sanzioni amministrative non siano penali? La cosa mi incuriosisce. :P

Tutti miei colleghi avvocati, immagino! :clap:

Duxinfabula, limitati a aprlare di cose che consoci tipo Pokemon o Yugi-Oh, non avventurarti in "cose da grandi".

You know me as Rob

camus kennedy ha scritto:Bhe indipendentemente da tutti i soli discorsi triti e ritriti, lo stato Italia in questa faccenda non mi sembri centri qualcosa.

Si potrebbe discutere su organi di polizia e amministrazioni locali, ma da quello che apprendo ora dal buon Rob il processo ha già detto.

Infatti la differenza tra me e duxinfabula è che io parlo di leggi che applico, di processi che ho visto e di sentenze che ho letto.

Lui parla in base a non si sa che cosa.

MatthewDeschain

Messaggio da MatthewDeschain »

Rob che sbrocca.... :WOOW

Rispondi