16° giornata - Gavettone e simulazione, il ritorno.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: 16° giornata - Gavettone e simulazione, il ritorno.

Messaggio da Sacopus »

lando ha scritto:derby bellissimo.
sempre forza juve, in italia solo la juve, gli apolidi di merda cheognidomenicatifanoqualsiasisquadragiochicontrolajuveperchél'unicagioiapossonoaverlacosì se ne facessero una ragione.

Immagine
Immagine

:firul:
Guarda che qua l'unico apolide sei tu , fesso.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Sacopus ha scritto:Guarda che qua l'unico apolide sei tu , fesso.
#tregolirregolari :clap:

dai che ti va bene, domenica prossima puoi tifare per la tua squadra, visto che tocca a voi giocare con la juve!
quella dopo invece devi tifare crotone, e prima di natale il milan in supercoppa.

Immagine

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

AFM2000 ha scritto:
Non tifavi Milan tu? :blink:
Tifo Milan da sempre anche per tradizione di famiglia.
Ma da quando ho iniziato a seguire constantemente il calcio (da quando avevo 6/7 anni) ho iniziato da subito a simpatizzare per l'Atalanta...il perché non te lo so spiegare neanche io.
Sta di fatto che anno dopo anno mi sono legato talmente tanto alla Dea che ormai la tifo quanto il Milan.

Lo so che è strano,lo so che in teoroa la squadra del cuore dovrebbe essere solo una...però è così.

Per dire, le uniche due volte che ho pianto per il calcio sono state la prima quando Kaka stava per andare al City...che poi l'affare è saltato non conta, una sera lo davano già per affare fatto.
La seconda è stata l'anno scorso all'ultima partita di Denis all'Atalanta. (prima volta tra l'altro all'Atleti Azzurri d'Italia)

Minchia El Tanque che giocatore che era.

:love:

La tripletta a San Siro all'Inter

:godimento:

...ehh...bei momenti.

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

lando ha scritto:

dai che ti va bene, domenica prossima puoi tifare per la tua squadra, visto che tocca a voi giocare con la juve!
quella dopo invece devi tifare crotone, e prima di natale il milan in supercoppa.

Immagine
Cazzo tu sì che sei un bullo, un vero duro , addirittura la foto di Pjanic che bacia lo stemma della Roma. Non so se saprò riprendermi , è un trauma troppo forte.

Sei un fesso, pure frustrato , fattelo dire. Il tipico esempio di apolide megalomane , se queste sono le uniche soddisfazioni che riesci a prenderti non mi permetto di togliertele , non si tolgono i giocattoli ai bambini.

Che pena che mi fai.

Sonoio
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

lando ha scritto:

Immagine

bravo, uno di quelli che diceva tre gol irregolari ora te lo ritrovi in squadra, per darti un'idea dei mercenari che tifate

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Comunque 'sta gran preparazione di Allegri mah meh boh, il Toro ha tenuto sotto la Juve per buona parte del secondo tempo, poi uno fa entrare Josef Martinez e Acquah, l'altro Dybala e Pjanic, ma Allegri la vince su Mihajlovic perché ha indovinato i cambi :incredulo:

Contento per Higuain e Pjanic, btw. Adesso prepariamo i popcorn per Mister Pioli che presenta la nuovissima difesa a tre :almostlaughing:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Mi sono giocato il 2 a 1 per l'inter.
#iocicredo :BigBoss:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

zittino bob ha scritto:Mi sono giocato il 2 a 1 per l'inter.
Con Melo, Biabiany, Andreolli, Nagatomo e Palacio, mi sà che non vinci manco a stò giro :almostlaughing:

zittino bob
Contatta:

Myles Kennedy ha scritto: Con Melo, Biabiany, Andreolli, Nagatomo e Palacio, mi sà che non vinci manco a stò giro :almostlaughing:
Punto tutto sul fattore fantacalcio. Ho contro Icardi e ho subito gol da milinkovic-savic, zapata e birsa :IT:
Mannaggia alla puttana troia schifosa ladra :IT:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto:Comunque 'sta gran preparazione di Allegri mah meh boh, il Toro ha tenuto sotto la Juve per buona parte del secondo tempo, poi uno fa entrare Josef Martinez e Acquah, l'altro Dybala e Pjanic, ma Allegri la vince su Mihajlovic perché ha indovinato i cambi :incredulo:

Contento per Higuain e Pjanic, btw. Adesso prepariamo i popcorn per Mister Pioli che presenta la nuovissima difesa a tre :almostlaughing:
Quando De Boer ha provato la difesa a 3 ha subito un linciaggio mediatico senza precedenti, ora che la prova il Potenziatore diventa una mossa intelligente "per trovare equilibrio ".
Che paese di merda.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Sacopus ha scritto:Cazzo tu sì che sei un bullo, un vero duro , addirittura la foto di Pjanic che bacia lo stemma della Roma. Non so se saprò riprendermi , è un trauma troppo forte.

Sei un fesso, pure frustrato , fattelo dire. Il tipico esempio di apolide megalomane , se queste sono le uniche soddisfazioni che riesci a prenderti non mi permetto di togliertele , non si tolgono i giocattoli ai bambini.

Che pena che mi fai.
mi sa che hai ragione, sono un bullo fesso frustrato, infatti non ho di meglio da fare che insultare sconosciuti via interne

ah no aspetta. :uhm

Sonoio ha scritto:bravo, uno di quelli che diceva tre gol irregolari ora te lo ritrovi in squadra, per darti un'idea dei mercenari che tifate
guarda che siete VOI che idolatrate i giocatori e vi segate ad ogni minima dichiarazione di facciata. :/
io saranno 20 anni che non credo a mezza parola di quel che dicono e non mi affeziono praticamente a nessuno perché tanto sono mercenari.
siete voi che al primo fesso che dice "io alla juve? MAI" vi venite nelle mutande, eh.
Mystogan ha scritto:Comunque 'sta gran preparazione di Allegri mah meh boh, il Toro ha tenuto sotto la Juve per buona parte del secondo tempo, poi uno fa entrare Josef Martinez e Acquah, l'altro Dybala e Pjanic, ma Allegri la vince su Mihajlovic perché ha indovinato i cambi :incredulo:

vabbeh, allora guardiola vale un colantuono se mi fai sto ragionamento...
è ovvio che l'allenatore della squadra di alta classifica abbia giocatori più forti, ma mica basta questo per vincere, se no l'inter di moratti o il real delle figurine avrebbero fatto 10 anni di dominio incontrastati.
ovvio che entrambe le cose abbiano il loro peso.
che poi, pjanic è entrato dopo perché giocava sturaro, che per me è scarso forte. mica c'era in campo xavi e pjanic è la riserva.

zittino bob
Contatta:

lando ha scritto: vabbeh, allora guardiola vale un colantuono se mi fai sto ragionamento...
è ovvio che l'allenatore della squadra di alta classifica abbia giocatori più forti, ma mica basta questo per vincere, se no l'inter di moratti o il real delle figurine avrebbero fatto 10 anni di dominio incontrastati.
che poi, pjanic è entrato dopo perché giocava sturaro, che per me è scarso forte. mica c'era in campo xavi e pjanic è la riserva.
Piano con questa ironia spicciola Immagine
Immagine

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

zittino bob ha scritto:Mi sono giocato il 2 a 1 per l'inter.
'Sta dritta da dove arriva? :almostlaughing:
christian4ever ha scritto: Quando De Boer ha provato la difesa a 3 ha subito un linciaggio mediatico senza precedenti, ora che la prova il Potenziatore diventa una mossa intelligente "per trovare equilibrio ".
Che paese di merda.
A me Pioli sta già sul cazzo :almostlaughing:
So di averlo detto di tipo tutti i tecnici post Mourinho (tranne Leo e Strama che caso strano non erano manco due veri allenatori...), ma davvero, come s'atteggia a manager lo Ste' tra il tripudio dei media mi lascia disgustato e amareggiato.
lando ha scritto:Vabbeh, allora guardiola vale un colantuono se mi fai sto ragionamento...
Ma non per forza, eh, Ranieri ieri, al netto di situazioni e sliding doors, s'é mangiato il buon Pep (senza che la cosa cambi il mio giudizio dell'uno e dell'altro).

Io molto semplicemente non ho visto una partita incanalata su certi binari dalle mosse di Allegri, anzi, l'ho visto anche molto agitato nel secondo tempo, soprattutto quando si é fatto male Rugani e si é ritrovato in dieci nel momento migliore del Toro.
Merito di un bel Torino, bello e cattivo al punto giusto. Mihajlovic mi sembra maturato veramente bene come allenatore, si vede che s'é disintossicato dalla scuola Mancini.

Però poi alla fine il calcio é fatto di momenti, é c'é chi ha Ljajic che angola troppo il tiro a giro e chi incrocia tra le gambe di Barreca il gol che spacca le partite.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

@Mysto: Indubbiamente se De Boer avesse fatto il percorso e le mosse di Pioli sarebbe stato messo alla gogna dai giornali e dalla cricca di Caressa.

Ripeto, che paese di merda, tra i giornalisti con un po' di onestà intellettuale sono rimasti giusto Biasin e Ziliani.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Comunque il Toro deve rinforzarsi in difesa e nella panchina.

Appena esce uno dell'11 tipo la squadra cala di livello, si vede proprio che non sono all'altezza rispetto agli altri.

Rispondi