Guarda che qua l'unico apolide sei tu , fesso.lando ha scritto:derby bellissimo.
sempre forza juve, in italia solo la juve, gli apolidi di merda cheognidomenicatifanoqualsiasisquadragiochicontrolajuveperchél'unicagioiapossonoaverlacosì se ne facessero una ragione.
16° giornata - Gavettone e simulazione, il ritorno.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: 16° giornata - Gavettone e simulazione, il ritorno.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
#tregolirregolariSacopus ha scritto:Guarda che qua l'unico apolide sei tu , fesso.

dai che ti va bene, domenica prossima puoi tifare per la tua squadra, visto che tocca a voi giocare con la juve!
quella dopo invece devi tifare crotone, e prima di natale il milan in supercoppa.

- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Tifo Milan da sempre anche per tradizione di famiglia.AFM2000 ha scritto:
Non tifavi Milan tu?
Ma da quando ho iniziato a seguire constantemente il calcio (da quando avevo 6/7 anni) ho iniziato da subito a simpatizzare per l'Atalanta...il perché non te lo so spiegare neanche io.
Sta di fatto che anno dopo anno mi sono legato talmente tanto alla Dea che ormai la tifo quanto il Milan.
Lo so che è strano,lo so che in teoroa la squadra del cuore dovrebbe essere solo una...però è così.
Per dire, le uniche due volte che ho pianto per il calcio sono state la prima quando Kaka stava per andare al City...che poi l'affare è saltato non conta, una sera lo davano già per affare fatto.
La seconda è stata l'anno scorso all'ultima partita di Denis all'Atalanta. (prima volta tra l'altro all'Atleti Azzurri d'Italia)
Minchia El Tanque che giocatore che era.

La tripletta a San Siro all'Inter

...ehh...bei momenti.
- Sacopus
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Cazzo tu sì che sei un bullo, un vero duro , addirittura la foto di Pjanic che bacia lo stemma della Roma. Non so se saprò riprendermi , è un trauma troppo forte.lando ha scritto:
#tregolirregolari![]()
dai che ti va bene, domenica prossima puoi tifare per la tua squadra, visto che tocca a voi giocare con la juve!
quella dopo invece devi tifare crotone, e prima di natale il milan in supercoppa.
Sei un fesso, pure frustrato , fattelo dire. Il tipico esempio di apolide megalomane , se queste sono le uniche soddisfazioni che riesci a prenderti non mi permetto di togliertele , non si tolgono i giocattoli ai bambini.
Che pena che mi fai.
- Sonoio
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
lando ha scritto:
#tregolirregolari![]()
bravo, uno di quelli che diceva tre gol irregolari ora te lo ritrovi in squadra, per darti un'idea dei mercenari che tifate
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Comunque 'sta gran preparazione di Allegri mah meh boh, il Toro ha tenuto sotto la Juve per buona parte del secondo tempo, poi uno fa entrare Josef Martinez e Acquah, l'altro Dybala e Pjanic, ma Allegri la vince su Mihajlovic perché ha indovinato i cambi 
Contento per Higuain e Pjanic, btw. Adesso prepariamo i popcorn per Mister Pioli che presenta la nuovissima difesa a tre

Contento per Higuain e Pjanic, btw. Adesso prepariamo i popcorn per Mister Pioli che presenta la nuovissima difesa a tre

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Mi sono giocato il 2 a 1 per l'inter.
#iocicredo
#iocicredo

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Con Melo, Biabiany, Andreolli, Nagatomo e Palacio, mi sà che non vinci manco a stò girozittino bob ha scritto:Mi sono giocato il 2 a 1 per l'inter.
#iocicredo

- zittino bob
- Contatta:
Punto tutto sul fattore fantacalcio. Ho contro Icardi e ho subito gol da milinkovic-savic, zapata e birsaMyles Kennedy ha scritto: Con Melo, Biabiany, Andreolli, Nagatomo e Palacio, mi sà che non vinci manco a stò giro

Mannaggia alla puttana troia schifosa ladra

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Quando De Boer ha provato la difesa a 3 ha subito un linciaggio mediatico senza precedenti, ora che la prova il Potenziatore diventa una mossa intelligente "per trovare equilibrio ".Mystogan ha scritto:Comunque 'sta gran preparazione di Allegri mah meh boh, il Toro ha tenuto sotto la Juve per buona parte del secondo tempo, poi uno fa entrare Josef Martinez e Acquah, l'altro Dybala e Pjanic, ma Allegri la vince su Mihajlovic perché ha indovinato i cambi
Che paese di merda.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
mi sa che hai ragione, sono un bullo fesso frustrato, infatti non ho di meglio da fare che insultare sconosciuti via interneSacopus ha scritto:Cazzo tu sì che sei un bullo, un vero duro , addirittura la foto di Pjanic che bacia lo stemma della Roma. Non so se saprò riprendermi , è un trauma troppo forte.
Sei un fesso, pure frustrato , fattelo dire. Il tipico esempio di apolide megalomane , se queste sono le uniche soddisfazioni che riesci a prenderti non mi permetto di togliertele , non si tolgono i giocattoli ai bambini.
Che pena che mi fai.
ah no aspetta.

guarda che siete VOI che idolatrate i giocatori e vi segate ad ogni minima dichiarazione di facciata.Sonoio ha scritto:bravo, uno di quelli che diceva tre gol irregolari ora te lo ritrovi in squadra, per darti un'idea dei mercenari che tifate

io saranno 20 anni che non credo a mezza parola di quel che dicono e non mi affeziono praticamente a nessuno perché tanto sono mercenari.
siete voi che al primo fesso che dice "io alla juve? MAI" vi venite nelle mutande, eh.
vabbeh, allora guardiola vale un colantuono se mi fai sto ragionamento...Mystogan ha scritto:Comunque 'sta gran preparazione di Allegri mah meh boh, il Toro ha tenuto sotto la Juve per buona parte del secondo tempo, poi uno fa entrare Josef Martinez e Acquah, l'altro Dybala e Pjanic, ma Allegri la vince su Mihajlovic perché ha indovinato i cambi
è ovvio che l'allenatore della squadra di alta classifica abbia giocatori più forti, ma mica basta questo per vincere, se no l'inter di moratti o il real delle figurine avrebbero fatto 10 anni di dominio incontrastati.
ovvio che entrambe le cose abbiano il loro peso.
che poi, pjanic è entrato dopo perché giocava sturaro, che per me è scarso forte. mica c'era in campo xavi e pjanic è la riserva.
- zittino bob
- Contatta:
Piano con questa ironia spicciolalando ha scritto: vabbeh, allora guardiola vale un colantuono se mi fai sto ragionamento...
è ovvio che l'allenatore della squadra di alta classifica abbia giocatori più forti, ma mica basta questo per vincere, se no l'inter di moratti o il real delle figurine avrebbero fatto 10 anni di dominio incontrastati.
che poi, pjanic è entrato dopo perché giocava sturaro, che per me è scarso forte. mica c'era in campo xavi e pjanic è la riserva.

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
'Sta dritta da dove arriva?zittino bob ha scritto:Mi sono giocato il 2 a 1 per l'inter.
#iocicredo

A me Pioli sta già sul cazzochristian4ever ha scritto: Quando De Boer ha provato la difesa a 3 ha subito un linciaggio mediatico senza precedenti, ora che la prova il Potenziatore diventa una mossa intelligente "per trovare equilibrio ".
Che paese di merda.

So di averlo detto di tipo tutti i tecnici post Mourinho (tranne Leo e Strama che caso strano non erano manco due veri allenatori...), ma davvero, come s'atteggia a manager lo Ste' tra il tripudio dei media mi lascia disgustato e amareggiato.
Ma non per forza, eh, Ranieri ieri, al netto di situazioni e sliding doors, s'é mangiato il buon Pep (senza che la cosa cambi il mio giudizio dell'uno e dell'altro).lando ha scritto:Vabbeh, allora guardiola vale un colantuono se mi fai sto ragionamento...
Io molto semplicemente non ho visto una partita incanalata su certi binari dalle mosse di Allegri, anzi, l'ho visto anche molto agitato nel secondo tempo, soprattutto quando si é fatto male Rugani e si é ritrovato in dieci nel momento migliore del Toro.
Merito di un bel Torino, bello e cattivo al punto giusto. Mihajlovic mi sembra maturato veramente bene come allenatore, si vede che s'é disintossicato dalla scuola Mancini.
Però poi alla fine il calcio é fatto di momenti, é c'é chi ha Ljajic che angola troppo il tiro a giro e chi incrocia tra le gambe di Barreca il gol che spacca le partite.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
@Mysto: Indubbiamente se De Boer avesse fatto il percorso e le mosse di Pioli sarebbe stato messo alla gogna dai giornali e dalla cricca di Caressa.
Ripeto, che paese di merda, tra i giornalisti con un po' di onestà intellettuale sono rimasti giusto Biasin e Ziliani.
Ripeto, che paese di merda, tra i giornalisti con un po' di onestà intellettuale sono rimasti giusto Biasin e Ziliani.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Comunque il Toro deve rinforzarsi in difesa e nella panchina.
Appena esce uno dell'11 tipo la squadra cala di livello, si vede proprio che non sono all'altezza rispetto agli altri.
Appena esce uno dell'11 tipo la squadra cala di livello, si vede proprio che non sono all'altezza rispetto agli altri.