Certo che Nese e Gulak non me li aspettavo proprio

ma pure il secondo, però sono comunque
soddisfatto che almeno gli diano due slot a puntata, e giusto che concludano la roba con Kendrick la prossima settimana e via, magari facendo debuttare altri.
Di nuovo Sasha/Charlotte a Raw... sto iniziando leggermente a cagarmi i maroni per 'sta gestione ammazza categoria della seconda (che trasuda un'antipatia fuori dal comune), e boh, sento puzza di coinvolgimento di una Emma a cazzo, per poi iniziare a pushare quel
fenomeno di Dana Brooke

ma quindi pure Bayley inizia con gli squash? Alleluia
Su Sheamus/Cesaro sono basito, ripeto, posso pure trovare tutte le interpretazioni che voglio, ma è una paraculata, due mesi per non raccogliere niente, ci hanno presi in giro, non mi aspetto che i due risollevino una categoria, la qualità non ce la dobbiamo aspettare lì, e loro che al tempo stesso sono sottoutilizzati, tolgono spazio ad un Club ormai andato in rovina (sfigati, veramente), quando a Smackdown non c'è midcard. Veramente, è tutto un peccato, tutta una presa per il culo.
Boh anche gli elementi della storia nel main event, sono troppo esagerati, non servono a nulla nella storia principale, questa è una perculata allo "sfondare la quarta parete", e niente, Zayn che ovviamente riscende alla situazione di due mesi fa e... si sono d'accordo, Jericho jobba quando non serve e quando ce ne sarebbe il bisogno non lo fa, boh.
Su Reigns cioè anche lì non è che sono del tutto insoddisfatto, almeno so che non lo vedremo ai piani alti per un po' ma è pesante, è stantio non mi rappresenta veramente niente la sua gestione, sempre le stesse cose, e mi dispiace per Rusev. Spero che non gli mandino in pasto Harper.
Ripeto è pure uno show che si può vedere e che più o meno manda avanti tutte le storie, però madonna, è troppo piatto, troppo lento, senza grossi sussulti, e con uno spreco enorme di potenziale.