WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Re: WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread

Messaggio da Simone90 »

Non credevo che sheamus e Cesaro li avrebbero messi in coppia, che roba però, che poi voglio dire, cosa impediva ai due di ammazzarsi comunque a vicenda durante il match sancito da foley? Io il bisogno di un altro Tag team un po' alla "come viene viene" non lo sentivo per niente, specialmente col fatto che il club è gestito come gli ultimi Dudley boyz, per me farebbero un affare a tornarsene in Giappone e mandare tutti in culo...

Rusev che forse è nel suo periodo migliore, ma in due sere in pratica viene affossato in funzione di Reigns, avanti così :IT:

Dico una cosa impopolare, sasha Face non si può vedere, sto arrivando al punto di non sopportarla più, bayley sono 3 settimane che è a RAW e in pratica ha già bisogno di essere ricostruita, visto che oltre a fargli fare la ragazzina scema sembra che sia finita nelle retrovie pure lei in funzione di dano...

Zayn di nuovo desaparecido, i cruiser che boh, tempo 2 settimane e saranno già nello sticazzi cosmico, potrebbe essere interessante la situazione di Ko, jericho e rollins per il titolo, almeno lì sembra ci sia qualche spiraglio, il resto è roba gestita coi piedi, as usual, tanto è vero che il regno di Owens al momento é piatto come non mai (e non per colpa sua)..

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Va bene che qualsiasi storia se scritta bene può diventare appassionante, ma che tristezza è il modo in cui hanno risolto la querelle Sheamus-Cesaro? Dopo due mesi in cui hanno provato il loro valore di guerrieri dandosele di santa ragione per dimostrare di valere un posto nel main event, dopo aver messo in piedi lo showstealer di "Clash of Champions", vengono mandati insieme nella categoria di coppia per dimostrare ancora di essere forti? Ma che vuol dire?

E ancora, peggio di questo c'è il fatto che le loro proteste durino pochi secondi, coi due che riprendono subito a voler dimostrare di essere l'uno più forte dell'altro senza quasi accusare la presa in giro. Avessero almeno minacciato di rifiutarsi di combattere, con Foley che in caso contrario ne minacciava il licenziamento, ma così proprio no! Poi magari diventeranno i più forti campioni di coppia della storia e vivranno l'apice delle loro carriere, ma da un punto di vista mark il fatto che accettino questa scelta non vuol dire davvero niente.

Io ormai sto guardando completo solo Smackdown, perché almeno lì ogni scelta/decisione ha un senso logico. Invece con RAW mi pare che i booker stiano giocando col fuoco, costruendo show privi di senso in un periodo in cui invece dovresti stabilizzare la nuova conformazione del roster...

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Non avrà senso..ma è dal primo minuto che ho pensato che finisse così.. sarò insensato io..
Il New Day ha bisogno di qualcuno di estremamente forte per essere spodestato e loro sono perfetti a mio avviso.
PS Cesaro basta con quei cazzo di cerotti..sembri attaccato assieme con lo scotch!

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Che brutta, brutta, brutta puntata.
Ma la cosa che più mi fa schifo di tutto ciò sono i cori a CM Punk e Randy Savage durante il match di TJP. Veramente degli imbecilli.

Reigns che come al solito non perde un confronto e gli fanno fare stè spear a cazzo. Vuol dire che proprio la lezione non l'hanno imparata.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Zayn di nuovo a Superstars. :divertito2:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Che bellissima puntata. Per gli stitici è stata sicuramente bellissima.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Certo che Nese e Gulak non me li aspettavo proprio :disgustato2: ma pure il secondo, però sono comunque soddisfatto che almeno gli diano due slot a puntata, e giusto che concludano la roba con Kendrick la prossima settimana e via, magari facendo debuttare altri.

Di nuovo Sasha/Charlotte a Raw... sto iniziando leggermente a cagarmi i maroni per 'sta gestione ammazza categoria della seconda (che trasuda un'antipatia fuori dal comune), e boh, sento puzza di coinvolgimento di una Emma a cazzo, per poi iniziare a pushare quel fenomeno di Dana Brooke :schifato: ma quindi pure Bayley inizia con gli squash? Alleluia

Su Sheamus/Cesaro sono basito, ripeto, posso pure trovare tutte le interpretazioni che voglio, ma è una paraculata, due mesi per non raccogliere niente, ci hanno presi in giro, non mi aspetto che i due risollevino una categoria, la qualità non ce la dobbiamo aspettare lì, e loro che al tempo stesso sono sottoutilizzati, tolgono spazio ad un Club ormai andato in rovina (sfigati, veramente), quando a Smackdown non c'è midcard. Veramente, è tutto un peccato, tutta una presa per il culo.

Boh anche gli elementi della storia nel main event, sono troppo esagerati, non servono a nulla nella storia principale, questa è una perculata allo "sfondare la quarta parete", e niente, Zayn che ovviamente riscende alla situazione di due mesi fa e... si sono d'accordo, Jericho jobba quando non serve e quando ce ne sarebbe il bisogno non lo fa, boh.

Su Reigns cioè anche lì non è che sono del tutto insoddisfatto, almeno so che non lo vedremo ai piani alti per un po' ma è pesante, è stantio non mi rappresenta veramente niente la sua gestione, sempre le stesse cose, e mi dispiace per Rusev. Spero che non gli mandino in pasto Harper.

Ripeto è pure uno show che si può vedere e che più o meno manda avanti tutte le storie, però madonna, è troppo piatto, troppo lento, senza grossi sussulti, e con uno spreco enorme di potenziale.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Non ho visto niente. E probabilmente non vedrò niente.
Ma ditemi: Davvero Sheamus e Cesaro in tag?
Spoiler:
:almostlaughing: a frotte
E la title shot? Per i titoli tag? Non la vince nessuno?
Spoiler:
:almostlaughing: a frotte

Blazej

Messaggio da Blazej »

La categoria tag di raw
Immagine

Il New day
Immagine

Cesaro - Sheamus diventerà "ci picchiammo tanto da diventare amici" :schifato:

Povero Club :addolorato:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Ma di che cazzo vi lamentate?
Hater.
Godetevi questo prodotto florido e basta con queste critiche fatte solo per il gusto di criticare.

Ah, by the way, il Club fa cagare. Centomila volte meglio il New Day

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Che a Vince della divisione tag team non frega un cazzo non lo scopriamo ora, non a caso nello show principale ai campioni da 400 giorni 3 che nascono come singoli e messi insieme perché da soli non andavano da nessuna parte, da sempre la divisione tag è stata usata per parcheggiare la gente per cui non avevano piani, di precedenti ne abbiamo un miliardo e non mi stupisce se facciano la stessa cosa con Sheamus e Cesaro; abbiamo visto per 400 giorni affossati i migliori tag team che potevi mandare contro il New Day e poi i titoli, probabilmente, andranno a due che non sono un team

E comunque se la cosa funziona a Sd con Rhyno e Slater, magari funziona pure con loro due, anche se sarei ipocrita a non ammettere che i campioni di coppia dello show blu sono campioni a tempo con dietro un piano a lungo raggio che passando per gli Usos porterà i titoli poi agli American Alpha, mentre a Raw una colta dati i titoli a Sheamus e Cesaro avrai il nulla, finchè non porti su qualcuno da NXT, es. i Revival

Il vero problema è che per uno dei migliori perferomer e per un discreto worker che da hee, se bookato in un certo modo, può funzionare, non hanno uno straccio di piano

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Sono basito dal fatto che nel nulla Sami Zayn e Neville non trovi spazio.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Da dove nasce questa certezza che Cesaro e Sheamus toglieranno il titolo al trio delle meraviglie?

E boh, magari qualche a rinforzo a SD! eh, non sarebbe male.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Bella la new era ne?
#mannucomeback

Gulak :love:
Gulak :(

Stone Free

Messaggio da Stone Free »

L'importante è che il New Day superi il record dei Demolition e poi possono jobbare alla (non) categoria tag a Raw.

Rispondi