Serie A 6° giornata
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Serie A 6° giornata
La Roma crea tipo mille volte quello che fa la Juve, Sonoio, su.
I problemi sono la fase difensiva tra il nullo e il ridicolo, l'assenza di un cervello a centrocampo e il cesso davanti che segna tipo un gol ogni dozzina di occasioni clamorose.
I problemi sono la fase difensiva tra il nullo e il ridicolo, l'assenza di un cervello a centrocampo e il cesso davanti che segna tipo un gol ogni dozzina di occasioni clamorose.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Suvvia, dov'era Bruno Peres che Belotti ha colpito di testa tutto da solo? EddaiVictor Mackey ha scritto:
Dai la Roma non sta giocando così male anzi. Il problema è che ogni ripartenza è una vera sofferenza...
Fazio![]()
De Rossi
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Sarà che ho ancora negli occhi il gioco del Napoli di ieri, comunque crea mille occasioni = qualche 1vs1 vinti da Perotti o Salah. Sprecati.Mystogan ha scritto:La Roma crea tipo mille volte quello che fa la Juve, Sonoio, su.
Non penso il Ganzo abbia grandi meriti nel talento di Perotti.
Comunque DC non è possibile dover avere Totti in campo per battere un calcio d'angolo decente.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ogni volta che entra Totti lo stadio gli stende un tappeto rosso. Ogni volta, il rispetto per questo giocatore è immenso

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
chrisy2j ha scritto:Ma perché Baselli è sempre in panchina?
E mi sa che ci resta, in panchina.Mystogan ha scritto:La spiegazione ufficiale é che voglia farlo un po' incattivire quando scende in campo.
- Victor Mackey
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Florenzi e Peres per quanto siano bravi a spingere insieme sono impresentabili, difensivamente parlando, in uno schieramento a 4.
Madonna Belotti che giocatore sta diventando, fisicamente è poderoso
Madonna Belotti che giocatore sta diventando, fisicamente è poderoso
E con il mio messaggio cosa c'entrerebbe?AFM2000 ha scritto:
Suvvia, dov'era Bruno Peres che Belotti ha colpito di testa tutto da solo? Eddai
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia