terza guerra mondiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Dark Of Phenom

Re: terza guerra mondiale

Messaggio da Dark Of Phenom »

Sheldon Van Eyck ha scritto:
Dai su spiega i legami che hai trovato che ti portino a dire queste cazzate, argomenta.
Le mie sono ipotesi...la Cina appunto è odiata da tutti...ma se dei terroristi fanno il lavaggio del cervello alla Cina poi voglio vedere come va a finire...

Quella del 2012 non ditemi che l'avete presa sul serio...perchè sennò prendo e chiudo bottega (Per modo di dire eh, non vorrei illudere Baboden).

Sul fatto che Gheddafi potrebbe cercare alleati questo è un ipotesi più che realistica...Sarà anche una stronzata ok, anzi spero lo sia davvero...

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Dark Of Phenom e Revan eletti definitivamente al rango di minchioni assoluti del forum dopo questo topic.

Dark Of Phenom

TSEEMOD ha scritto:Dark Of Phenom e Revan eletti definitivamente al rango di minchioni assoluti del forum dopo questo topic.
Magari ci sta eh...

Te sei il terzo comunque di una lunga lista di questo forum... :bike:
Ultima modifica di Dark Of Phenom il 20/03/2011, 22:09, modificato 1 volta in totale.

John Locke

Messaggio da John Locke »

Dark Of Phenom ha scritto: Le mie sono ipotesi...la Cina appunto è odiata da tutti...ma se dei terroristi fanno il lavaggio del cervello alla Cina poi voglio vedere come va a finire...

Quella del 2012 non ditemi che l'avete presa sul serio...perchè sennò prendo e chiudo bottega (Per modo di dire eh, non vorrei illudere Baboden).

Sul fatto che Gheddafi potrebbe cercare alleati questo è un ipotesi più che realistica...Sarà anche una stronzata ok, anzi spero lo sia davvero...
Il lavaggio del cervello alla Cina è sublime. Ad opera di terroristi a caso tra l'altro, fantastico.

Dark Of Phenom

Il lavaggio del cervello alla Cina è sublime. Ad opera di terroristi a caso tra l'altro, fantastico.
Ma sapete un cazzo voi cosa potrebbero tramare su...Non fate i sapientoni dai.

E comunque, voglio far notare come non sia l'unico ad avere paura di questa cosa.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Dark Of Phenom ha scritto: Magari ci sta eh...

Te sei il terzo comunque di una lunga lista di questo forum... :bike:
Se proprio vorrei fare il troll in grande stile, sarei alla stregua di un Colosso, che dice assurdità che hanno una valenza(assurda e ricercata) benchè minima, non del primo spara minchiate di turno(la Cina odiata da tutti che ce l'ha su con l'Italia poi è il top)

John Locke

Messaggio da John Locke »

Dark Of Phenom ha scritto:
Ma sapete un cazzo voi cosa potrebbero tramare su...Non fate i sapientoni dai.

E comunque, voglio far notare come non sia l'unico ad avere paura di questa cosa.
Ovvio, è risaputo, io non so un cazzo sulla Cina, figurati.

Se non sapessi che stai trollando ti chiederei quanti anni hai.

dead man drinking

Messaggio da dead man drinking »

Dark Of Phenom ha scritto: Le mie sono ipotesi...la Cina appunto è odiata da tutti...ma se dei terroristi fanno il lavaggio del cervello alla Cina poi voglio vedere come va a finire...

come dovrebbero fare il lavaggio del cervello nella tua ipotesi? :uhm

Sheldon Van Eyck
Città: Maaseik

Messaggio da Sheldon Van Eyck »

dodv
revan
mizar
lil' handjob
sawyer
doppino

questo forum e'ricco.

Comunque per rassicurare doppino l'Italia e' gia'alleata con Cina e Russia e appena i terroristi del congo daranno il segnale tramite una rivolta in Kenya noi faremo scattare le trappole nelle nostre basi, legacy unita, cina attacca, poi noi la tradiamo e con la russia e gheddafi creiamo una nuova alleanza.

TNWChampion

Messaggio da TNWChampion »

dead man drinking ha scritto:
come dovrebbero fare il lavaggio del cervello nella tua ipotesi? :uhm
Immagine

patriots88

Messaggio da patriots88 »

Dark Of Phenom ha scritto: Le mie sono ipotesi...la Cina appunto è odiata da tutti...ma se dei terroristi fanno il lavaggio del cervello alla Cina poi voglio vedere come va a finire....
ma per dio... non e' un telefilm o un gioco della Play

Dark Of Phenom

patriots88 ha scritto:
ma per dio... non e' un telefilm o un gioco della Play
Ah...

... :smurf:

Tius645

Messaggio da Tius645 »

Derek Morgan ha scritto:Ma poi, è così tanto difficile sapere che si chiama GHEDDAFI e non Gheddaffi\Ghedaffi ecc.?
Che nervoso quando leggo ste cose.
E' appunto per estirpare questo cancro dal pianeta che chiederà l'intervento di tutte le altre nazioni del mondo e anche di marte, dei plutoniani, dei grigi visti a Mistero, dei templari, dei massoni e via discorrendo

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

John Locke ha scritto:
Ovvio, è risaputo, io non so un cazzo sulla Cina, figurati.

Se non sapessi che stai trollando ti chiederei quanti anni hai.
Purtroppo non sta trollando, sicuro al 100%

Dark Of Phenom

»Viper ha scritto: Purtroppo non sta trollando, sicuro al 100%