Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Sheldon Van Eyck ha scritto:
Dai su spiega i legami che hai trovato che ti portino a dire queste cazzate, argomenta.
Le mie sono ipotesi...la Cina appunto è odiata da tutti...ma se dei terroristi fanno il lavaggio del cervello alla Cina poi voglio vedere come va a finire...
Quella del 2012 non ditemi che l'avete presa sul serio...perchè sennò prendo e chiudo bottega (Per modo di dire eh, non vorrei illudere Baboden).
Sul fatto che Gheddafi potrebbe cercare alleati questo è un ipotesi più che realistica...Sarà anche una stronzata ok, anzi spero lo sia davvero...
Dark Of Phenom ha scritto:
Le mie sono ipotesi...la Cina appunto è odiata da tutti...ma se dei terroristi fanno il lavaggio del cervello alla Cina poi voglio vedere come va a finire...
Quella del 2012 non ditemi che l'avete presa sul serio...perchè sennò prendo e chiudo bottega (Per modo di dire eh, non vorrei illudere Baboden).
Sul fatto che Gheddafi potrebbe cercare alleati questo è un ipotesi più che realistica...Sarà anche una stronzata ok, anzi spero lo sia davvero...
Il lavaggio del cervello alla Cina è sublime. Ad opera di terroristi a caso tra l'altro, fantastico.
Te sei il terzo comunque di una lunga lista di questo forum...
Se proprio vorrei fare il troll in grande stile, sarei alla stregua di un Colosso, che dice assurdità che hanno una valenza(assurda e ricercata) benchè minima, non del primo spara minchiate di turno(la Cina odiata da tutti che ce l'ha su con l'Italia poi è il top)
come dovrebbero fare il lavaggio del cervello nella tua ipotesi?
Comunque per rassicurare doppino l'Italia e' gia'alleata con Cina e Russia e appena i terroristi del congo daranno il segnale tramite una rivolta in Kenya noi faremo scattare le trappole nelle nostre basi, legacy unita, cina attacca, poi noi la tradiamo e con la russia e gheddafi creiamo una nuova alleanza.
Le mie sono ipotesi...la Cina appunto è odiata da tutti...ma se dei terroristi fanno il lavaggio del cervello alla Cina poi voglio vedere come va a finire....
ma per dio... non e' un telefilm o un gioco della Play
Derek Morgan ha scritto:Ma poi, è così tanto difficile sapere che si chiama GHEDDAFI e non Gheddaffi\Ghedaffi ecc.?
Che nervoso quando leggo ste cose.
E' appunto per estirpare questo cancro dal pianeta che chiederà l'intervento di tutte le altre nazioni del mondo e anche di marte, dei plutoniani, dei grigi visti a Mistero, dei templari, dei massoni e via discorrendo