"Ah, le sponde di Mandzukic

"Ah, i ritorni in area di rigore di Manzo

Peccato che non rispondiamo panchinando Icardi per Palacio, altrimenti avremmo visto una partita con dei movimenti offensivi da

Ma l'Inter non ha italiani. Non è quella squadra che fa giocare solo gli stranieri!!?1?'!!1'?Myles Kennedy ha scritto:Vorrei solo far notare una statistica di merda. L'Inter ha più italiani in campo della Juve
Purtroppo su 4, 3 sono dei pipponi.Double_L ha scritto: Ma l'Inter non ha italiani. Non è quella squadra che fa giocare solo gli stranieri!!?1?'!!1'?
Sono il primo a criticare l'Inter quando c'e' da farlo ma definirli "scappati di casa" dopo un primo tempo in cui han giocato meglio della Juve e da :paperinichrisy2j ha scritto:Se la Juve non vince contro questi scappati di casa forse c'è speranza.
Boh io ho l'impressione che la Juve si sia volutamente risparmiata per dare il colpo letale nel secondo tempo quando l'Inter, avendo fatto la partita nel primo, sarà inevitabilmente più stanca.El Bamba ha scritto:
Sono il primo a criticare l'Inter quando c'e' da farlo ma definirli "scappati di casa" dopo un primo tempo in cui han giocato meglio della Juve e da :paperini
Lo spero, ma al momento la squadra che sembra possa passare in vantaggio è l'Inter..Double_L ha scritto: Boh io ho l'impressione che la Juve si sia volutamente risparmiata per dare il colpo letale nel secondo tempo quando l'Inter, avendo fatto la partita nel primo, sarà inevitabilmente più stanca.