WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
[CultofPersonality]

Re: WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Messaggio da [CultofPersonality] »

MACHKA ha scritto:Non so se è peggio come hai scritto Rhyno oppure Outta nowhere.
Magari, ma magari, è voluto eh.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Non vedo come AJ possa perdere questo match, un feud duraturo tra lui e Ambrose sarebbe tanta roba.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

[CultofPersonality] ha scritto:
Magari, ma magari, è voluto eh.
Ah. Ok

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Gli AA son bravi e hanno il futuro davanti ma se vincono Slater e Rhyno eiaculo sul serio.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Una delle cose positive dei ppv monobrand è che ogni match potrebbe avere il giusto minutaggio. Un Ambrose-Styles che in un ppv interbrand sarebbe potuto durare 15 minuti al massimo, qui può durarne anche 25. Certo, non sempre un lungo minutaggio favorisce la qualità in sé del match, ma è chiaro che i migliori interpreti abbiano maggiore spazio per essere valorizzati. Quindi, mi auguro che non mettano in piedi un polpettone pieno di roba solo per far apparire tutti, ma che allestiscano una card oculata.
Per quanto riguarda il main event chissà, Styles parte favoritissimo ma non sono sicuro che Ambrose perda il titolo, visto che come campione sta funzionando bene. Dovesse vincere Styles, daresti comunque il via a una serie di più incontri ... insomma potrebbe essere una rivalità a lungo-medio termine.
Sono curioso di vedere che match avrà in cartello The Miz. Sinceramente spero non Ziggler, perché in questo momento Miz necessita di rimanere campione e Dolph non deve tornare il face sfigato che jobba a chiunque; il problema è che Ziggler in questo momento pare non abbia altri sbocchi possibili: Corbin ha un feud in corso con Kalisto (inoltre ha avuto da poco una faida proprio con lo Show Off), Wyatt è impegnato con Orton (a proposito, pare proprio che Bray verrà utilizzato anche a Smackdown come jobber di lusso), Cena è off-screen. In questo momento sarebbe stato utile Del Rio ....

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Si prospetta un ottimo esordio per il primo ppv monobrand.

Gli AA vinceranno sicuramente, però senza avversari di un certo livello quelle cinture non servono a nulla.

Ambrose vs Styles fomenta. Vedo per Dean un regno lungo, non credo che perderà il titolo molto presto, nemmeno per esigenze di storyline

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Lord of the flies ha scritto:Si prospetta un ottimo esordio per il primo ppv monobrand.

Gli AA vinceranno sicuramente, però senza avversari di un certo livello quelle cinture non servono a nulla.

Ambrose vs Styles fomenta. Vedo per Dean un regno lungo, non credo che perderà il titolo molto presto, nemmeno per esigenze di storyline
mi spieghi perché Styles dopo aver battuto pulito Cena dovrebbe jobbare a Ambrose?

Ad oggi dare il titolo ad Aj e farglielo togliere da Cena quando i due si rincontreranno mi pare la cosa più coerente che possono fare

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Gidan 89 ha scritto:lSono curioso di vedere che match avrà in cartello The Miz. Sinceramente spero non Ziggler, perché in questo momento Miz necessita di rimanere campione e Dolph non deve tornare il face sfigato che jobba a chiunque; il problema è che Ziggler in questo momento pare non abbia altri sbocchi possibili: Corbin ha un feud in corso con Kalisto (inoltre ha avuto da poco una faida proprio con lo Show Off), Wyatt è impegnato con Orton (a proposito, pare proprio che Bray verrà utilizzato anche a Smackdown come jobber di lusso), Cena è off-screen. In questo momento sarebbe stato utile Del Rio ....
Neanche, a che pro un nuovo revival fra Ziggler e Del Rio? Lo stesso discorso che hai fatto per Corbin vale pure per questo.

M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

Lord of the flies ha scritto:Si prospetta un ottimo esordio per il primo ppv monobrand.

Beh perché il regno infinito dei New Day dall'altra parte a chi sta giovando? (A parte alle vendite del merchandise)...ora anche vincesse il Club non avrebbe lo stesso significato ed ho i miei dubbi che vincano a Clash of Champions..

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
mi spieghi perché Styles dopo aver battuto pulito Cena dovrebbe jobbare a Ambrose?

Ad oggi dare il titolo ad Aj e farglielo togliere da Cena quando i due si rincontreranno mi pare la cosa più coerente che possono fare
La stessa domanda si può fare al contrario: Perchè Ambrose-il cui regno comunque funziona- dovrebbe jobbare ad A.J.?
Poi lo scenario che hai descritto è sicuramente coerente, ma perchè deve vincere per forza Styles? Se dovesse vincere Dean non si potrebbe trovare un modo per continuare il feud?
P.S. Non ditemi che una sconfitta affosserebbe AJ perchè mi rifiuto.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Lollo_78 ha scritto:
La stessa domanda si può fare al contrario: Perchè Ambrose-il cui regno comunque funziona- dovrebbe jobbare ad A.J.?
Poi lo scenario che hai descritto è sicuramente coerente, ma perchè deve vincere per forza Styles? Se dovesse vincere Dean non si potrebbe trovare un modo per continuare il feud?
P.S. Non ditemi che una sconfitta affosserebbe AJ perchè mi rifiuto.
ma il primo round lo può anche vincere Dean, basta che non sia una sconfitta netta per Aj, ma sta di fatto che da questo feud deve uscire vincitore Styles, quindi comunque o a Backlash o a No Mercy il regno di Dean mi pare comunque destinato a finire.

Il regno di Ambrose è stato funzionale a questa fase di transizione da uno a due campioni, nel momento in cui Reigns s'è giocato tutto facendosi beccare al W.P., di più di quello che ha avuto, da questo regno non può avere, le vittorie su Rollins a Sd e nel TT di Battleground, con schienamento ai danni di Roman, sono stati l'apice del suo regno

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Che AJ possa essere il prossimo campione sono d'accordo, infatti l'auspicavo pure io. A meno di rendere l'eventuale regno di Dean sempre interessante, e ora come ora -oltre alla faida con il phenomenal- ci son poche alternative. Quindi sì, come è evidente che sia anche la scelta migliore in ottica 16° (eventuale) di Cena.
Spero però che non sia una cosa tipo AJ vince a Backlash e ciao, il feud ha un buon/grande potenziale, che gli consentano di esprimersi e possibilmente ne tengano i Bullett(i) fuori -o al limite ai margini.

Lord of the flies

Vedremo quello che accadrà, anche se ora come ora interrompere il regno di Ambrose sarebbe un peccato.

Style vs Cena con il titolo in mezzo non mi fa impazzire come idea, ancor meno il fatto di ritrovarci un Cena campione per l'ennesima volta. Però sì, gusti personali a parte, ha una logica.

Lord of the flies

M.Kingman ha scritto:
Beh perché il regno infinito dei New Day dall'altra parte a chi sta giovando? (A parte alle vendite del merchandise)...ora anche vincesse il Club non avrebbe lo stesso significato ed ho i miei dubbi che vincano a Clash of Champions..
Il problema è uguale per entrambi i roster. Non ha senso avere due titoli tag se poi le coppie migliori della categoria si contano sulle dita di una mano e per di più sono separate.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Lord of the flies ha scritto:Vedremo quello che accadrà, anche se ora come ora interrompere il regno di Ambrose sarebbe un peccato.

Style vs Cena con il titolo in mezzo non mi fa impazzire come idea, ancor meno il fatto di ritrovarci un Cena campione per l'ennesima volta. Però sì, gusti personali a parte, ha una logica.
Mettiamocela via, il 16esimo Cena lo vincerà sicuramente. E francamente non lo vedrei un male, Cena non vince il titolo massimo da MITB 2014, quindi ne è passato di tempo.

E probabilmente starei ancora godendo per Styles campione quando Cena vincerà :LOL:

Rispondi